Due lacrime
di sissy

22/03/11, ore 01:45

oddio. Io piango.
Ti giuro, è stupenda.
è un turbine di emozione talmente potente che arriva a convolgerti così tanto da non pensare ad altro.
Bella Bella! Complimenti!

21/09/10, ore 22:39

Ho letto solo recentemente questa bellissima storia e... devo dire che mi ha veramente commossa tantissimo... Il modo in cui hai descritto i sentimenti dei due protagonisti, l'amore e la malinconia, l'atmosfera così particolare... Stupenda!!! E il finale, triste ma che allo stesso tempo credo preannunci una sorta di cambiamento, forse è quello in cui ho pianto davvero, l'incontro fra i due fratelli, la tenerezza... Tanti complimenti, è veramente meravigliosa!

04/08/07, ore 20:08

Complimenti, mi hai lasciata senza parole! Bravissima^^

23/08/06, ore 21:15

Wow.....e ripeto....Wow. Bellissima,ò panto tantissimo leggendola. Tanti complimenti è meravigliosa. Baci!

09/08/06, ore 06:02

mamma mia ho pianto per tutto il capitolo, veramente molto triste questa ff ma nello stesso tempo a dir poo fantastica bravissima continua sempre a scrivere

Usagi89
28/07/06, ore 18:25

bellissima storia un po triste anzi molto triste ma bellissima!complimento^^

kirby
28/07/06, ore 16:08

Ciao! Un degno finale, per una storia che lascia dentro un pò di malinconia... complimenti Silvia, un'idea originale che nonostante le difficoltà fa comprendere cosa sia il vero amore. Bacioni

Kirby
28/07/06, ore 13:48

Ciao! Mamma mia che capitolo incredibilmente triste e tenero allo stesso tempo... assolutamente perfetto: sono curiosa... curiosa di leggere il seguito. Un bacione!!

kirby
28/07/06, ore 13:29

Ciao! Non immaginavo un seguito così triste, giuro che ho gli occhi lucidi. Il figlio di Endimion mi sta un pochino antipatico: come si permette di giudicare?! Bacioni!!

Kirby
28/07/06, ore 13:17

Ciao! Trama originalissima e sviluppi che m'incuriosiscono oltre ogni dire: in una parola fantastico. Spero in un lieto fine, ma suppongo che vista la premessa non ci sarà... Un bacione!!

Strega_mogana
28/07/06, ore 09:16

bellissima... mi sono commossa, é così triste ma anche dolce, tenera e piena di speranza. E' stata beve ma così intensa da farmi mancare il fiato nei polmoni. complimenti... veramnete... se già bravissima ma questa é stata un turbine di emozioni che mi ha piacevolmente sconvolto! ora non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo dell'altra fic. un bacio

27/07/06, ore 20:20

sissy mia piccola sissy hai superato te stessa con questa storia che bella triste magica e dolce allo stesso tempo fantastica ^^ un bacione

27/07/06, ore 20:08

che commovente sei meravigliosa tesoro scrivi in un modo divino un bacione

27/07/06, ore 19:57

bellissimo questo cappy. scusa tesoro se nn ti ho recensito subito ma ora rimedio un bacione

Giu840
27/07/06, ore 16:20

Le descrizioni che fai in tutte le tue ff mi fanno "entrare" all'interno della storia, ogni volta mi sembra di essere parte integrante di essa, è come se vedessi tutto con i miei stessi occhi! Brava Sissy, anche questa ff è splendida! Baci