One way ticket to Heaven
di Lena G

30/08/13, ore 19:02

Bellissima storia!!!
spero di poter leggere al più presto i prossim capitoli, è una fanfiction incredibile e veramente interessante. Questa è una delle fanfiction più belle che abbia letto fino ad ora, mi congratulo per l'idea di questa storia che è stata fantastica :)

27/07/13, ore 17:12

Questa ff è stupenda! Fantastica! Favolosa! Unica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e così anche tutti i capitoli di questa storia! Io amo la coppia Draco / Hermione e questa ff è intrigante e piena di sopresa e colpi di scena. Hai avuto un fantastica idea e spero che continuerai a scrivere sempre di più.
A presto.
Baci.
Fely<3

27/07/13, ore 09:20

Ormai penso che, se mai ti incontrerò, dovrò inchinarmi difronte alla tua bravura..
Bellissimo capitolo e la storia è sempre più sorprendente e fantastica.
Ancora complimenti,

27/07/13, ore 09:17

Fantastica l'idea di lasciarlo sulla porta.. semplicemente meravigliosa!
Scusa se sono di fretta..
LoveasAWriter

27/07/13, ore 09:15

Ho una sola parola: bellissimo!
Anche qui ti chiedo solo di sapere che canzone è...
mi piacerebbe ascoltarla..
Adoro la tua Daphne e sei riuscita a farmi stare simpatico persino Dean, personaggio che di norma non tollero!
A presto,

27/07/13, ore 09:13

Bellissimo anche questa nuova puntata!
Solo una piccola cosa: l'immagine non si vede ed è un peccato, pensi che nei nuovi capitoli sia possibile vederla?
LoveAsAWriter.
P.s. Che canzone è?

27/07/13, ore 09:12

Questo primo capitolo è veramente meraviglioso e anche se è stato scritto parecchio tempo fa ho deciso di scriverti qualche piccolo complimento. Questo sì che è un prologo come si deve!
Ancora complimenti

27/07/13, ore 08:58

Bellissima storia!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e inoltre ho trovato l'idea della fic in generale molto originale simpatica.
Spero veramente che tu possa aggiornare presto e che l'ispirazione londinese (come vorrei essere al tuo posto) ti sia d'aiuto.
A presto,

03/08/12, ore 18:03

Questo capitolo mi è piaciuto ancora di più, sai? Hai descritto Daphne come una ragazza normale, che canta come le altre. Anche se Dean Thomas non sembra essere dello stesso parere e penso che le piaccia ma non ha il coraggio di dirlo come, d'altronde, la Serpeverde. Mi piace anche il rapporto che hai instaurato con Blaise; sono veri amici, pur essendo delle Serpi. Sono leali l'uno con l'altro e anche se si prendono in giro a vicenda e si chiamano con i nomignoli più svariati, se capita, sanno cosa sia l'amicizia. Mi hai notevolmente colpita perché pensavo approfondissi subito il rapporto tra Draco e Hermione; invece, lasci che la storia abbia i suoi tempi e non acceleri subito gli eventi. Bravissima!
Leggo anche gli altri che mi restano!

03/08/12, ore 17:51

Noto con piacere che il titolo che hai scelto è di una canzone di Justine Timberlake e sei fortunata perché è una delle mie canzoni preferite. Questo Blaise mi piace tantissimo e, per una volta, non è Draco il protagonista principale, ma lui. In un primo momento, s'è mostrato così fragile con Astoria; poi, quando entra in Sala Grande e si incontra con Hermione, è di nuovo rinsavito in sé, è di nuovo un Serpeverde: Calcolatore e anche un po' presuntuoso. Io penso che Hermione accetti, sì, ma più per buon cuore perché anche se l'hanno maltrattata per anni, non riuscirebbe a resistere se le si ponesse davanti un cuore in frantumi di cui è l'unica che potrebbe cambiare le sorti. Astoria è stata un po' cattivella, anche se ha preferito non illuderlo; secondo me, qualcosa per lui la prova e spero che approfondirai anche il loro rapporto.
Leggo il prossimo!

03/08/12, ore 17:21

Ciao, cara. Ho trovato il link della tua storia nel gruppo "Blue Ladies" e sono giunta, qui, a leggere la tua storia per spilucciare un po'. La trama è senz'altro molto originale. Mi piace un Zabini innamorato; è qualcosa di molto "tenero" - per quanto una Serpe possa esserlo - immaginarlo innamorato di Astoria. Quindi, la coppia Blaise/Daphne è soltanto una copertura? E il bel moro vuole "soffiare" la prossima sposa di Draco? Non mi aspettavo di certo che invitasse Hermione ad aiutarlo, ma, se così non fosse, la Draco/Hermione non ci sarebbe stata. Così, Ron non ricambia l'amore di Hermione? Mh, molto interessante. Sono curiosa di leggere il seguito, mi hai davvero incuriosita e, se ti va, fa un salto a leggere le mie Dramione. Mi farebbe molto piacere.
Detto questo, leggo subito il prossimo.

01/08/12, ore 15:23

Ciao
ti saluto per prima perchè mi dimentico sempre di farlo e poi è un
una belissima fic non so come congratularmi poi quello che stanno combinando
Blaise e Daphne  e poi perchè hanno scelto proprio Herm che ci sta mettendo proprio tutta se stessa
per capire cosa ci faceva Malfoy sulle sponde del Lago Nero.
Spero aggiornerai presto ;)
Baci Baci ;)

26/06/12, ore 15:46

Ciao Lena,
WoW!!! L'attrazione tra i due fa scintille e la situazione si fa sempre più intriagante! Chissà cosa succederà adesso che lui l'ha riconosciuta?! Il capitolo mi piace, c'è qualche imprecisione ma come hai spiegato hai voluto pubblicarlo subito ed io approvo assolutamente!!!
Complimenti e al prossimo, Fede

23/06/12, ore 17:11

Recensione! La storia è davvero carina! Insomma scrivi bene, la trama è originale, i personaggi sono ben delineati, presonalmente nn vedo l'ora di leggere un altro capitolo! E se quella recensione non dovesse arrivare, pazienza! Sappi che intanto qualcuno che ha letto e apprezzato c'è! La cosa che più mi piace di questa storia è la sfida che vedo già delinearsi tra Draco e Hermione!Scrivi quel capitolo!!!!

Alla prossima,
LyliRose

23/06/12, ore 16:20

Ciao Lena,
la tua storia mi ha scatenato una grandissima curiosità perchè non è scontata e crea aspettativa! Mi piace come scrivi e come imposti i dialoghi che danno ritmo alla lettura. Non è da molto che leggo Dramioni e questo è il primo che commento, stai coinvolgendo diversi personaggi e la trama è complessa quindi complimenti! Adesso spero che pubblicherai presto il seguito ;)
Fede