The magic of the sea
di Jeo 95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/03/13, ore 01:13

Wow è dal primo capitolo quando hai menzionato la marina che sospetto un collegamento con one piece ma ora ne sono certaaaa bellla storia davverooo >.<

20/12/12, ore 16:34

e-e-e bellissimaaaaaaaaaaaa non o parole, Amu che può trasformarsi e che può usare il fuoco tropo forte, e poi Ikuto, anche se i suoi poteri sono gli stesi e tropo forte, adoro quei due sono, sono cosi, cosi (non ho parole), comunque ti faccio i complimenti, sei stata bravissima, (al punto che sono rimasta sveglia tutta la note per finire di leggere) :D aspetto con ansia la prossima storia ciao :3

21/10/12, ore 00:33

WOOOW, ho appena finito di leggere la tua storia e sai che penso?? che e sicuramente una delle mie preferite complimenti!!!! xoxo misa89

03/08/12, ore 21:16

è una delle storie più belle che io abbia mai letto complimenti

25/06/12, ore 18:32

peccato che sia già finita ... ma non mi lamento del finale :) all'inizio non mi era andato a genio che amu si dividesse da ikuto ma alla fine si sono ritrovai :D come finale di questa stupenda ff non chiedevo di meglio ....
baci baci
Niki =3

24/06/12, ore 14:25

brava jeo, hai realizzato un bel finale =)
commovente e dolcissimo al tempo stesso ^^
bravissima ;3

23/06/12, ore 22:30

Ora mi commuovo.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
La storia é stupenda , anzi di piùùùùùùùùùù.
Non so come descrivere la mia gioia*_*
Buonanotte.
Alla prossima storia.
Baci
Immyprincess ^^

21/06/12, ore 19:36

Che bel capitolo finale :) Beh, che devo dire, questa storia mi è veramente
piaciuta, se posso dirtelo però è stato un po' troppo veloce. Insomma, il
rapporto tra Amu e Ikuto è stato poco più di un colpo di fulmine. Però
lui rimane sempre i solito gattaccio pervertito e questo di certo migliora
le cose :D
Spero di riuscire ad iniziare presto One piece, solo per conoscere
questi personaggi che nomini ^ ^
Alla prossima!!!
Meme

21/06/12, ore 19:19

uuuuh ke dolceeeee!!! e semplicemente stupendo! i miei più sinceri complimenti!!! sei stata bravissima a scrivere questa fanfiction e devo dirti ke mi è piaciuta un sacco!!! sono proprio dispiaciuta ke sia già finita xò non fa nnt xk sono sicura ke farai delle storie belle quanto questa qui!
bèh... ancora complimenti!sei grande! ;D
xxx mikytkd

21/06/12, ore 09:35

Un finale stupendo, anche se avrei preferito che Amu partisse con Ikuto ma va bene lo stesso. Alla fine hanno realizzato entrambi i loro sogni e si sono riuniti, sono troppo carini quei due.
Peccato che sia finita, spero che ne scriverai altre come questa, perché secondo me hai davvero talento.
Alla prossima
KissKiss
Blood_vampire <3

20/06/12, ore 23:45

Una fine degna di questo nome!
Bravissimissima!
Anche se mi dispiace tanto che si sia conclusa so che è così che deve essere, niente dura all'infinito, solo l'amore, come ci hanno dimostrato Amu e Ikuto.
Non vedo l'ora di leggere una tua nuova fiction su di loro!
Ci conto e!
Ciao ciao, un bacio,
Sasoriza.

13/06/12, ore 16:25

Si, il capitolo mi è piaciuto, e ovviamente sapevo già chi è Shanks, io adoro One Piece, anche se preferisco Ace( infatti pensavo di pubblicare una fiction, se ti va di vedere ti avvertirò quando la pubblioco ;) ) però pensavo che Amu se ne sarebbe andata con Ikuto, ke tristezza. Va beh, mai dare nulla per scontato, aspetterò il prossimo cappy, ciao!

12/06/12, ore 19:26

nooo spettacolo questo capitolooo *-* :D :D mi è piaciuto un sacco, non vedevo l'ora di leggerlo!!!! *w* e devo dire ke sono soddisfatta! ;D bellissima la foto comunque!!!
ma come?? penultimo capitolo :O??? uff... è troppo bella questa storia ed il pensiero ke sia quasi finita mi rattrista u.u :(
bèh... attendo con impazienza il prossimo capitolo e so ke non mi deluderà ;)
a presto!
xxxmikytkd

12/06/12, ore 09:45

Ehi ciao!
Allora volevo esprimere il mio parere - vabbè questo è ovvio, visto che la recensione... comuque prima che mi perdo troppo in inutili chiacchere voglio dirti che la storia èb ellisima forse Ikuto è smielato - io sono troppo sentimentale - ma mi piace anche così. non vedo l'ora che aggiorni, mi dispiace anche la storia finisca T-T , però ogni storia ha la sua fine. Sai Shanks lo visto ieri in TV - La puntata di One Piece -
(Sei troppo sentimentale, sai? - Amu) (No, non è che sono smielata, sono da ricovero mentale -Io) ( Me no male che lo sai - Amu ù_ù) (Ok, basta conversazioni mentali e scrittive! - Io)

12/06/12, ore 09:19

Capitolo stupendo, non preoccuparti per il ritardo.
Ikuto è bellissimo, anche se negli ultimi capitoli lo hai fatto troppo smielato, ma va bene lo stesso.
Chissà Amu cosa deciderà di fare, io ovviamente spero che vada con Ikuto.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
E' un peccato che la storia sia quasi finita, comunque spero ne scriverai altre come questa...
Al prossimo capitolo
KissKiss
Blood_vampire <3 (ChocoStar)
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 09:20 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]