The blog of Dr. John H. Watson
di Rosebud_secret

15/03/12, ore 17:34

eh già, io non sono un genio, ma da questo e dal cap precedente si evince bene che è stata una una balla colossale.
che sollievo, anche se mi suona un po' strano che mycroft sia dispiaciuto per john, mi sembra più il tipo da pensare "amen, era da fare e l'ho fatto"
oddio, non che fosse poi così entusiasta di farlo nemmeno prima, però...
non voglio nemmeno immaginare la reazione del dottore non appena se lo vede spuntare davanti agli occhi vico e vegeto
mamma mia, però, che STRONZO! ma che video è?!? vuoi veramente fargli venire un infarto?!?
basta, altrimenti finisco per farmi venire un colpo io.

15/03/12, ore 17:29

ok, grazie al cielo che è stata tutta una messinscena
anche perchè non può essere stato altro.
insomma, è chiaro come il sole che è ancora vivo e si è iniettato qualcosa per fingere di lasciarci le penne. (anche se nn ho ancora capito che c'entra mycroft)
fiuu!!!
a bè, mi stava per venire un infarto pure a me nel leggere che era morto

15/03/12, ore 17:12

eh? mi sono persa qualche pezzo. sherlock non può essere morto.
morto?
COSA!?!?
spero vivamente che quello che si è iniettato sia una di quelle medicine che creano morte apparente.
anche perchè non avrebbe molto senso visto che ci sono altri capitoli.
soprattutto perchè spero non sia una semplice overdose come sembra!
forse mi sto facendo troppi viaggi, tipico.
riconosco che ha fatto un sacco di ricerche, addirittura il nome del farmaco! WOW!
ok, passo al prossimo.
sono troppo elettrizzata! (altro che defibrillatore)

15/03/12, ore 16:38

ok, tutte le mie supposizioni sono andate a farsi benedire, jim è morto e sepolto.
la cosa che più mi inzuriosisce è sherlock.
schiuma alla bocca?
convulsioni?
ODDIO!!!!!! che sburo!
spero almeno che john si ricreda sulla storia del drogato
nn resisto, dovrei fare i compiti ma sono troppo curiosa, passo al prossimo capitolo!

15/03/12, ore 16:25

drogato? ok, lo so che è un drogato, lo è sempre stato, ma non credo sia stata semplice crisi d'astinenza.
ah, già, si capisce in fondo.
oddio, ,lui che piange? è...è...O_O!!! (molto chiaro, vero?)
se sono curiosa? certo che sono curiosa! nn vedo l'ora di scoprire il resto!

15/03/12, ore 16:16

sempre così criptica e meravigliosamente terribile!
questo capitolo è uno dei miei preferiti di questa storia mi sa, ti è venuto proprio bene!
non so se le lettere in carattere spaiato significhino qualcosa ma - dio che domanda, sicuramente vogliono dire qualcosa! - me le sono trascritte e cercherò di svelare l'arcano pirma che tu posti il prossimo capitolo ù.ù
e devo dire che la malattia di sherlcok sta tornando a mettermi in ansia ancora di più! povero piccolo sociopatico!
Bacione!
ah, tranquilla per la mia storia, non c'è fretta! preferisco che tu continui a scrivere queste meraviglie che recensire la mia storia!! :*

15/03/12, ore 16:15

ehhhh!?!? c'è no, scusa, lui si alza, sta bene e se ne va? "Finchè Sherlock va, lascialo andare" questa volta non ci sta.
capisco che john era stanco.
capisco che era sorpreso.
capisco anche che sherlock stava bene.
ma per l'amor del cielo non credo sia così difficile placcarlo e trascinarlo in casa di peso! hai pure fatto il militare e chissà quanto chili avrà perso negli ultimi tempi!
ok, lasciamo perdere, se l'avesse placcato questo capitolo nn ci sarebbe stato quindi...
a proposito di john, ho notato che è passato dal lei al tu con mycroft, c'è un motivo o è un errore?
ora inizio seriamente ad essere curiosa

15/03/12, ore 16:00

se la sua reazione è psicosomatica io sono madre teresa. ok che è disperato, ma ragiona, sei pure un dottore!
mi sta venendo un dubbio atroce. non è che anonimo è moriarty? (o come si scrive)
io devo dire la mia. sherlock è un genio e fin qui siamo tutti d'accordo, ma è un genio ridicolo! insomma, non sa che la terra gira attorno al sole! ah bè, faccia mo' lui.
la storia si fa sempre più interessante!

15/03/12, ore 15:34

Mycroft l'ho sempre odiato come personaggio. sarà anche più intelligente di Sherlock (ma com'è che nessuno di loro ha un nome normale?) ma almeno sherlock gira, nei libri mycroft sta sempre in casa, mi sembra tanto snob.
concordo con Sherlock, la parte del fratellino preoccupato non gli si addice per nnt.
inoltre ma che razza di modo è rubare l'hard disck del pc?
a parte che sto seriamente iniziando a preoccuparmi anche io per la malattia, vorrei fare una domanda: esiste davvero o te la stai inventando di sana pianta?

15/03/12, ore 15:08

ma perché cavolo di motivo tutti pensano che siano gay quei due?
una domanda: in che senso "fare il furbo" con la fede al dito? questa non l'ho capita.
ho visto nelle N.d.A. che vuoi suggerimenti, io te ne darei uno: nei post, quelli del blog, secondo me dovresti scrivere in modo un po' meno dolce. all'inizio credevo fosse una yaoi, più che amici mi sembrano davvero una coppia.
a parte questa piccola critica, questo capitolo è stupendo!

15/03/12, ore 13:31

Ci fai sapere gli sviluppi della vicenda con il contagocce..
E' tremendo dover aspettare così tanto per essere al corrente del seguito!
Sono contenta che Sherlock si sia dimenticato di eliminare quel video andato male,altrimenti John sarebbe ancora rimasto della convinzione che lo avesse ingannato. E una è andata!Almeno non devo preoccuparmi per John..o per ora.

Però ancora c'è qualcosa che mi sfugge:perché Sherlock non ricorda niente?Non è che ha perso la memoria,vero?Non potrei sopportarlo..
Inoltre credo che quelle lettere evidenziate nel testo di Jules Verne non sono un caso vero? Ma ti giuro che non so quale sia la connessione con il resto.. *_*
Devo ridirti però che sto letteralmente amando l'instabile ruolo che ha Mycroft in tutto questo. In fondo anche lui ha una sensibilità,dei sentimenti,e non è facile gestire tutto questo. Per tutti quelli che possono pensare che è un fratello ingrato,beh qua è totalmente il contrario. Mi piace davvero tanto!
Allora alla prossima.
                                                                 Bacioni
                                                                            Sevvina

15/03/12, ore 07:44

Questa storia mi piace sempre di più.
Ora, pian piano, si scoprono gli altarini, eh?
Chissà perchè Sherlock è stato costretto a
fare quel video falso?
La cosa mi incuriosisce assai!!

15/03/12, ore 00:12

Tra tutte le fics di cui aspettavo l'aggiornamento, questa era senza dubbio la numero uno. Che sollievo aver in piccola parte smascherato le macchinazioni di Sherlock a beneficio del povero John... Sono sempre più coinvolta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

15/03/12, ore 00:08

io mi rifiuto! ho fatto bene a fare la scorta di fazzoletti !
l'idea del primo video l' ho davvero apprezzata. Quante gliene stai facendo passare al povero john! bè, per non parlare di Sherlock.. la tua storia mi intriga sempre più.. ma aspetto il loro incontro, non oso immaginare cosa ti inventerai:)

14/03/12, ore 22:13

Si, è successo qualcosa di grave per portare Sherlock a questi risultati. Direi che non sta molto bene, eh? Per ora sembra veramente una malattia, il che renderebbe al mia primissima ipotesi vera. Ma non si può mai sapere, e voglio aspettare più fatti per formulare teorie, proprio come Sherlock ci insegna.
Bé, solo il tempo (e nuovi, entusiasmanti capitoli) posso dirci la verità.
Per ora, aspettiamo.

-Rory-