«Non riesco a capirti.» continuò, la voce incrinata dalla frustrazione. «Un giorno sembri voler stare bene, il giorno dopo mi tratti come se fossi il problema. Non so più cosa fare con te.»
Inspirai a fondo, le lacrime che minacciavano di uscire. «Allora perché non mi lasci perdere?»
Silenzio.
Il suo respiro si fece più lento, più pesante. Quando alzai lo sguardo, vidi i suoi occhi stanchi, esasperati… ma non arrabbiati.
«Perché non voglio farlo.» disse con voce rotta.
Quelle parole mi scossero più di qualsiasi urlo. La diga dentro di me cedette. Le lacrime iniziarono a cadere senza controllo.
Lui si avvicinò e mi strinse forte a sé, io mi lasciai andare completamente a quella presa affondando il viso nel suo petto che assorbiva le mie lacrime e i miei singhiozzi.
«Mi dispiace…» riuscii a dire a fatica.
Sentii la sua mano accarezzarmi i capelli e i suoi respiri farsi profondi. Avvicinò il viso alla mia fronte e la baciò delicatamente.
«Va tutto bene…» mormorò. «Ti porto a casa.»
Autore:
_SummerLove_99 | Pubblicata: 02/09/25 | Aggiornata: 02/09/25 | Rating: Arancione | Genere: Romantico | Capitoli: 1 | Completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria:
Fanfic su artisti musicali >
One Direction | Leggi le
1 recensioni