Recensioni di Cherry Berry

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Vivere Non Basta - 16/06/12, ore 06:01
Capitolo 2: Se ti abbraccio non avere paura
Okay, colgo al volo l'occasione della mia insonnia (sono sveglia alle 5 di mattina e guardo "Amabili resti", tanto per dire), per recensire questo capitolo che come al solito è definibile soltanto in un modo: meraviglioso. Prima motivazione tra tutte: non so se sono io ad aver interpretato male i segni (e non credo, nonostante la stanchezza e le palpebre pesanti penso d'averci azzeccato) ma a me questo Zacky che si accorge di "qualcosa" piace proprio tanto. Ormai credo che sia palese come prediliga il rapporto Zacky-Holly a tutti gli altri. Quel tenerone di Ian mi ha fatto spuntare la lacrimuccia, ultimamente mi immedesimo molto nei suoi panni. La mia vita amorosa fa schifo per dirla breve (e c'è un gufo che canta fuori dalla mia finestra). E poi cosa posso dire se non che Brian e Roxy sono stupendi? Certo, lui è stato un po' imperdonabile in passato, ma credo ancora nella riappacificazione tra i due. Sul dolore per Jimmy non ho molto da dire, se non che è proprio così che me lo immagino, vissuto dalla band. La scelta di Roxy è la più coraggiosa e non credo si possa discutere a riguardo; non credo molti sarebbero stati capaci di fare lo stesso. La sbronza delle due ragazze sulla tomba di Rev mi ha fatto sorridere, è stata una scena davvero bella. Ultimo ma non ultimo Nick è di una dolcezza estrema, peccato io faccia ancora il tifo per Zack! 
Dopo questa lunga serie di boiate, me ne torno al film. 
Sempre qui a leggere di questi personaggi dal carattere così ben descritto da apparire reali. 
Un abbraccio, alle 6 di sabato mattina.
Berrs
Recensione alla storia Destini di vetro - 24/01/12, ore 13:43
Capitolo 10: Che ne sarà di noi
Chiedo scusa per l'estremo ritardo nell'inserire questa recensione ma purtroppo ho seri problemi con la tastiera del mio portatile e riesco giusto ora a connettermi da un altro pc. Eccomi qui, come sempre ormai, a dirti tutto quello che penso. Certo, è un finale che lascia qualche lacrima e un sapore amaro in bocca, un finale che però è perfetto così. In altro modo questa storia non poteva terminare, il lieto fine sarebbe stato decisamente inadatto per questo gioiello, che finisce la sua lunga strada in modo un po' triste. Sono felice di sapere che Destini sarà il prequel di un'altra storia a due mani, mi rende davvero meno propensa a piangere perché è tutto finito. Non posso che, ancora una volta, lodare le tue meravigliose doti di scrittrice, e ringraziarti per avermi trasmesso con le tue parole la meravigliosa storia di Holly e di tutto il mondo che le ruota intorno, che lei lo voglia o no. Lei è la mia eroina per eccellenza, e come penso farà chi ha letto queste pagine, la ricorderò con dolcezza. Felice per averti seguito fino alla conclusione, ti dono un abbraccio sincero e la promessa di continuare a leggere ciò che produrrai.
Berrs
Recensione alla storia Destini di vetro - 07/11/11, ore 23:02
Capitolo 8: Cosa tiene accese le stelle
Allora... Me la sono presa parecchio (parecchio è dir poco) comoda per inserire questa recensione, ma è che più scrivi e più vorrei che scrivessi. Non finirò mai di ripeterti quanto tu scriva bene e quanto io ami questa fanfiction, che altro non è se non meravigliosa (e avrei molti altri aggettivi, ma mi trattengo da farti un lungo e noioso elenco). Holly è sempre Holly, sempre così, sempre forte e tempestosa, adorabile allo stesso tempo, non si può far altro che affezionarsi a lei di capitolo in capitolo. Zacky è un impiastro, non smetterò mai di ripeterti quanto lo ami, ma resta un impiastro bello e buono. Quando finalmente riuscirà ad aprire gli occhi sulla realtà dei fatti? E' innamoratooooooo. Che diamine. Roxy è un personaggio con cui non mi identifico molto (caratterialmente intendo) ma comunque anche lei sta avendo la sua lenta metamorfosi, e il suo nuovo amore penso possa contribuire a rinforzarla. Brian è un idiota, nulla da aggiungere. Il fatto della casa mi piace, sono convinta che così Holly pian piano si riavvicinerà alla sua Huntigton... O almeno lo spero. Niente, la rissa finale era troppo azzeccata per il momento. Ottimo lavoro, come sempre.
Ogni volta, da parecchio ormai, sono qui a leggerti.
Grazie dei sentimenti che trasmetti con questa storia.
Keep on going♥

Recensione alla storia Never Too Late - Non è Mai Troppo Tardi - 20/10/11, ore 19:29
Capitolo 41: #40 The Big Opening pt.2
Ooookay, ecco la ritardataria per eccellenza farsi strada fin qui! 
Non vi ho mai comunicato abbastanza quanto io ami questa storia, una sola recensione non basta a rimediare ma ci proverò! 
Sono semplicemente, totalmente estasiata da come ogni volta riusciate a fare interagire miriadi di personaggi, che però non si riducono a un piattume unico, sono ben caratterizzati e con fisionomie completamente differenti. Il colpo di scena è arrivato nel momento perfetto, non me l'aspettavo affatto e ci sono rimasta. xD Però è del tutto lecito, a questo punto. Nicky e may le amo, come è d'obbligo, Zack e Bri pure (sperando non facciano una brutta fine!). Attendo aggiornamenti ulteriori♥ 
Recensione alla storia Destini di vetro - 25/09/11, ore 14:43
Capitolo 7: A un cerbiatto somiglia il mio amore
Ed eccomi qua, ancora una volta. Il capitolo l'ho letto tre giorni fa ma mi sono presa un attimo per riflettere e fare una recensione coi fiocchi.
Dakota e Holly sono un binomio inarrestabile, sono certa che nulla riuscirà mai a separarle. Un po' capisco il sentimento di Dakota, anche la mia migliore amica è lontana, negli States, però come anche lei ha capito, un rapporto del genere non si distrugge solo con la lontananza. La povera Roxy che deve sorbirsi Michelle e Gena... mi spiace tanto per lei xD Val secondo me è parecchio insicura, nonostante Matt la ami, senza dubbio. Non so come era tua intenzione dipingerla, ma io la vedo così, traballante e instabile, sempre con il terrore che qualcuno possa portarle via l'uomo che ama. Penso che sia per questo che cerca di allontanare Holly, vede in lei una minaccia decisamente inesistente. 
Il regalo di Zacky per Gena... Ecco, stupendo e tutto quanto, ed ecco che mi hai fatto capire semplicemente che lui e Holly non hanno un futuro come coppia. O forse sì? Quel pezzetto di Seize the day scritto sul foglietto mi ha dato una leggera speranza, ma proprio leggera. E poi l'abbraccio è decisamente dolcissimo. Li adoro, sono perfetti, nonostante tutti i litigi e le difficoltà. Però vedo Gena davvero innamorata, e non lo so, cominci a confondermi! Ahahaha.
Brian e Roxy invece non so se riusciranno a superare il loro passato e diventare amici, per davvero. Li vedo troppo legati a quel passato che tanto si stanno sforzando di dimenticare. 
Le scenate di gelosia di Zee verso sua sorella e Holly mi trasmettono una tenerezza estrema. Non ho ben capito il gesto della mezzaluna, però la risata del ragazzo era dolcissima. E poi niente, Ian e Roxy mi piacciono da impazzire, Holly e Nick pure, anche se lei la preferirei con Zacky, ormai lo sai, credo. 
Continua così dolcezza. Sono sempre qui, ti leggo sempre. ♥ Sei una scrittrice meravigliosa, non smettere mai.