Recensioni di Tubo Belmont

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia You'll never be alone - 15/04/21, ore 22:54
Capitolo 12: Wait for me to come home
Ed la nostra storiella è finita dunque! Oh bene dai, anche se non c'è stata una vera e propria conclusione che ci ha messo una pietra sopra a tutto (cosa che chiaramente esiste nella serie TV ovviamente) c'è stata comunque una bella e dolce conclusione per i nostri protagonisti. E sì, lo riconfermo come avevo fatto l'ultima volta, i genitori di questa serie TV me li ricordo esattamente stronzi come pensavo.
Non mi ricordo se avevano un sviluppo caratteriale migliore man mano che le stagioni vanno avanti, ma per un po' mi augurerò di vederli marcire nel girono più infimo dell'inferno.
Tra l'altro mi piace come Betty continui a pensare che i suoi genitori siano peggio così senza nemmeno sapere che suo padre sta per diventare il cattivo principale del secondo arco narrativo XD oh... se solo... comunque non mi ricordo più: l'assassino alla fine si rivelava essere il papà della rossa giusto? Non mi ricordo assolutamente più... solo che le alla fine si metteva con l'altra tipa dei serpents (twist estremamente apprezzato aggiungo)
Detto ciò, è stata decisamente una bella avventura ^^ spero di risentirti presto alla prossima!

- TONIGHT, WE REWIEW! -
Recensione alla storia You'll never be alone - 30/03/21, ore 18:01
Capitolo 11: Romeo and Juliet
E finalmente, dopo tutti e quarantasette gli anni in cui Jugh l'ha battuta a quell'altra, finalmente c'è stata una svolta incredibile. Sono contento che almeno la vita amorosa di un personaggio fittizio stia andando esattamente nel migliore dei modi.
C'è da dire che comunque mr biondina è ancora piuttosto abbastanza dura di comprendimento: sul serio ancora non era riuscita a capire dopo tutti quegli indizi abbastanza espliciti che l'amico voleva combinarci qualcosa da una vita?
Come ho forse già detto: questa vuole davvero fare la detective?
Comunque sia, oltre al bacio, finalmente c'è anche una svolta piuttosto importante sulla risoluzione del caso morto. E credo che dopo questo capitolo, ci vorrà ancora molto poco prima della fine...
adios!

- TONIGHT, WE REWIEW! -
Recensione alla storia You'll never be alone - 10/03/21, ore 22:07
Capitolo 10: Where's my family gone
Oh beh, questo è stato decisamente un capitolo pieno di zucchero <3 anche di traumi, però lo zucchero c'era. Comunque, se c'è una cosa che mi ricordo abbastanza bene del poco che ho visto su Riverdale, era il fatto che, di tutti i genitori, non se ne salvasse nemmeno mezzo come decenza, tutti stronzi.
Contento di vedere che hai replicato questo aspetto nella tua storia praticamente alla perfezione XD detto ciò, passando alla storia in se, la parte del manicomio è stata struggente è tenera allo stesso tempo: tenera perché quando vedo due fratelli o sorelle che si vogliono bene mi si scalda sempre il cuore, struggente perché povera Polly, lei non sapeva assolutamente nulla di quello che era successo al suo amore - e dopo di che comincerà a far volare neonati, no? E' questa la lore giusto? - e quindi ci rimane malissimo.
Ma come si sa sentre, se c'è un lato positivo per le cose terribili che succedono in queste storie, è sicuramente quello di far avvicinare di più i protagonisti XD ora non mi aspetto altro che fiori e cioccolatini tra sti due, anzi, sono abbastanza sicuro che da qui in poi sarà esattamente così.
Alla prossima!

- TONIGHT, WE REWIEW! -
Recensione alla storia You'll never be alone - 03/03/21, ore 23:34
Capitolo 9: Scars
E con questo siamo in pari! Mio dio, devo dire che sono stato molto forte in fatto di Endurance. Mi sono bevuto un'intera tazza di camomilla e le palpebre già si fanno pesanti... mi sà che non sarà oggi il giorno in cui risponderò alla tua recensione... umpf. Continuando a noi, comunque, questo capitolo è stato un bel capitolo d'intermezzo. Anche se, devo dirlo, il tipico incontro romanticissimo nella casa dell'amata con i genitori è stato leggermente più violento ed inquietante del previsto. La mamma di Betty è deicsamente la definizione esatta dell'iperprotettività... forse anche un po' troppo iper protettiva, effettivamente. Però mi pare che avesse avuto una storia, tempo addietro, con il babbo di Jug, e le cose non erano finite benissimo mi pare.
Aspetti signora, non vedo l'ora di vedere come ci rimarrà al sorpresone della kinder del nuovo marito. Tornando a noi, adesso anche la famiglia di Betty è entrata nella cerchia dei sospettati. Chi più ne ha più ne metta, insomma.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ho la netta sensazione che sarà struggente...

P.S. sì guarda, se mi racconti effettivamente cos'è successo al diversamete-vivo della storia mi faresti un favore! Almeno magari mi ricordo un pochettino la trama... Detto ciò, alla prossima!

- TONIGHT, WE REWIEW! -
Recensione alla storia You'll never be alone - 03/03/21, ore 23:05
Capitolo 8: Always
Bene bene bene, nel senso più malissimo della questione: a quanto pare tutto sta andando peggio che mai, o almeno, in un certo senso, almeno per un primo momento, la questione non sembrava andare nemmeno troppo male: se non altro, entrambi i due ragazzi hanno potuto vedersi bene in attire da festa - ahem, funerale - e fare i dovuti apprezzamenti. Inoltre, Juggie ha pure avuto l'occasione di percepire il lato 'DIABOLOS SENORITA' in un punto non del tutto precisato ma abbastanza del suo corpo, e molto probabilmente in quel momento si è sentito parecchio grato al Dio che probabilmente non esiste per avergli dato quest'occasione. Ma tornando al resto, che cos'è una casa degli orrori senza una vera e propria megera ottocentesca che si esprime ad indovinelli e che fa rivelazioni sconcertanti? Tale rivelazione sconcertante, al momento, è una di preciso: il fidanzato di Polly, forse, non era proprio un cialtrone come sembrava. A quanto pare amava veramente la sorella e aveva intenzione di sposarla.
Probabilmente con questo matrimonio e con il rapporto con la ragazza avrebbe potuto migliorare anche se stesso, no? Questo, fa solo capire una cosa: si è veramente suicidato?
Uhm...
Ahum...
Siccome non mi ricordo cosa era accaduto effettivamente, sarà una sorpresa per me, in un certo senso. Queste rivelazioni, comunque, non errivano senza un bel contraccolpo: Ora Betty è in piena versione deprimenza, e Juggie visto che non sa consolare nemmeno se stesso, decide che forse stare zitto è meglio. Come se non bastasse, Pop ha pure i suoi problemi. Probabilmente di sfratto.
Insomma, di bene in meglio, no?

- TONIGHT, WE REWIEW! -