Recensioni di Alexander_Draganovic

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia You'll never be alone - 17/04/21, ore 18:55
Capitolo 12: Wait for me to come home
In un altro tempo, sarebbe stata seduta in prima fila per sostenere il loro vecchio amico, ma adesso invece si avviò verso la porta risoluta, senza voltarsi indietro. “Andiamo, Jughead.” disse tendendogli la mano. Archie Andrews finalmente hai avuto quello che meritavi! Ora Betty è solo di Jugh e male ti coglierà se farai qualcosa, che tu possa venire pestato, finire in prigione e magari sbranato da un orso! (Amo proprio tanto A.A.)

Ma, naturalmente non era vero: la verità è che gli era sempre piaciuta solo una ragazza e quella ragazza ero io! Tenerissima
Caro diario finalmente una pagina di diario che mi piacerebbe rileggere più e più volte. Proprio bella, emozionante una analisi chiara e attenta di come la perseveranza può raggiungere lo scopo che il destino ci ha dato. Sono felice per Betty che ha trovato un amore vero e sincero, e sono contento per Jughead che ha colto la sua occasione non per battere l'amico ma perchè Betty è la sua metà.

Non posso che complimentarmi con entrambe nuovamente e sperare che ci delizierete ancora con una vostra storia a 4 mani. Mi piace leggere le vostre storie e mi piace la passione e la minuzia e la perizia che ci mettere per rendere un gioiello ogni capitolo. Grazie di cuore ad entrambe e spero a presto con qualcosa di nuovo
Recensione alla storia You'll never be alone - 17/04/21, ore 18:37
Capitolo 11: Romeo and Juliet
“Noi non siamo i nostri genitori. Non siamo le nostre famiglie.”
Mi piace un sacco questa fra se e la trovo molto veritiera sotto molti punti di vista che esulano dal racconto.

E finalmente Lui la bacia, era ora, veramente ragazze era ora!!!
Mi trovo d'accordo con un altro recensore sul fatto che madame voglio fare la detective non è proprio una volpe e non solo con Jughead ma in futuro anche con Black Hood... (Ma questa è un'altra storia) Mi trovo d’accordo con un altr* recensor* sul fatto che questo capitolo sprizza romanticismo da tutti i pori, è proprio bella e colpisce la formula Lei Lui Lei, è un solo fiume composto da tre fiumi che si uniscono in una sinfonia rosa. Sempre e comunque complimenti a tutte due per l'idea e la realizzazione.
Recensione alla storia You'll never be alone - 17/04/21, ore 18:12
Capitolo 10: Where's my family gone
Un capitolo di passaggio, con tanti avvenimenti e purtroppo pochi baci. Le notizie hanno raffreddato un poco i rapporti e Betty si sta negando mentre Jughead la cerca. Certo non possiamo incolpare Betty per perdersi il bel moro per i pensieri su sua sorella, ma avrebbe potuto mandarlo quel messaggio serale. Come sempre avete fatto un bel lavoro che si intreccia l'uno con l'altra in una alchimia di parole che catturano il lettore. Come sempre mille congratulazioni.
Recensione alla storia You'll never be alone - 03/03/21, ore 16:11
Capitolo 9: Scars
“Non porterò via nulla: fotograferò tutto con il cellulare. Ho fatto lo stesso trucchetto a Los Angeles.” spiegò orgogliosa Betty . “Una collega invidiosa mi ha fatto sparire un articolo per ripicca. Ma io ho fotografato il suo badge con la sua password per entrare nel sistema e l’ho beccata.” Altro particolare mancante dalla serie, che grande fantasia che avete!

“Se tua mamma mi mangia vivo, sappi che ti volevo bene!” Grande Jug messaggio in punto di morte!!!! Hahaha
Forse il nostro Jones dovrebbe farsi una bella doccia gelata, si sente il testosterone da ogni capitolo fino a qui dove leggo. Trovo tutto molto emozionante e la sotto trama di questo amore che sta nascendo ed evolvendo lo trovo molto evocativo e bello. Grazie di cuore per le emozioni che ci state regalando. Spero a presto i prossimi capitoli e scusate se ho tardato dal commentare.

A presto

PS: Archie mi sta sempre sui cabbasissi e anche se è apparso poco è riuscito a farmi venire voglia di prenderlo a schiaffi
Recensione alla storia You'll never be alone - 03/03/21, ore 15:57
Capitolo 8: Always
"...si chiesa come mai Jughead non avesse la ragazza..." Sveglia Betty! Di solito o il ragazzo in questione è Gay oppure ti sta facendo il filo e tu hai il prosciutto sugli occhi!!!!

Pop che da il vestito a Jug, ecco questo era un frammento della storia che mi mancava e che calza a pennello!

Molto bello il ripetere le frasi da un POV all'altro coinvolgente come sempre,

Frenate un attimo chi è venuto di persona per cacciarlo via da Pop? Non mi starete mica dicendo che FP è cosi bastardo!!!!

Molto bello questo capitolo, come tutti gli altri in realtà, ma questo ha qualcosa di più! Ancora e sempre tanti complimenti