Recensioni di Black_Yumi

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Due amori di bambini - 09/12/12, ore 14:35
Capitolo 1: Ranma si rimpiccolisce
Ciao!! Non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia, mi ha incuriosita moltissimo e ora sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà. Di certo non potevano immaginare che Ryoga facesse diventare Ranma nuovamente un bambino. Comunque è stato divertete vedere i film mentali che si faceva Ryoga :-) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima!!
Recensione alla storia Una settimana movimentata - 27/10/12, ore 07:52
Capitolo 16: He's more than a man, this is more than love...*
La storia mi è piaciuta molto ed è un peccato che abbia già finito di leggerla e che sia finita. Comunque Ranma non dovrebbe preoccuparsi di quello che penseranno i suoi figli una volta che saranno cresciuti, si vede benissimo che gli vogliono bene e che non ci danno peso sul fatto che si trasformi in donna.
Recensione alla storia Una settimana movimentata - 27/10/12, ore 07:43
Capitolo 15: Magica unione
Credo proprio che sia una fortuna che nel momento in cui Ranma e Akane stavano per sposarsi non sia comparso nessuno a interrompere la cerimonia, proprio come era successo l'ultima volta. Comunque si vede che erano entrambi molto nervosi quando hanno fatto l'amore per la prima volta, ma è normale. Il capitolo mi è piaciuto molto.
Recensione alla storia Una settimana movimentata - 26/10/12, ore 23:06
Capitolo 14: Gli... 'scontri decisivi'!
In realtà Ranma non ha mai illuso nessuna delle ragazze che gli venivano dietro, ma hanno fatto tutto da sole visto che ormai è risaputo che Ranma non le voleva nemmeno vedere. Comunque è una fortuna che il ragazzo sia riuscito a chiedere ad Akane di sposarlo senza esser interrotto da qualcuno.
Recensione alla storia Una settimana movimentata - 26/10/12, ore 22:31
Capitolo 13: Tempo di decisioni
Beh, Nabiki dev'essere molto arrabbiata visto che i suoi affari sono stati mandati monte da quella vacanza, e di certo se l'avrebbe saputo sarebbe rimasta volentieri a casa. Di certo nessuno della famiglia non sarebbe mai aspettato che Ranma e Akane mentre loro era via si sono baciaci.