Recensioni di herondale880

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Aori of the Melancholy - 04/06/20, ore 07:59
Capitolo 21: A girl, a cat and the Melancholy
Questo capitolo è bellissimo *-* ero molto curiosa di conoscere la storia di Tsubaki e Aori e mi è piaciuta tantissimo *-* bello il fatto che inizialmente voglia fare di lei la sua Eve e molto molto interessante il filo dei suoi pensieri quando deve decidere se trasformare Aori in una sua sottoposta oppure no. Davvero bello e interessante
Recensione alla storia Aori of the Melancholy - 30/05/20, ore 08:49
Capitolo 15: Interlude
Sono molto curiosa di sapere che cosa nasconde Tsubaki!!! Lui e Aori sono troppo carini insieme e la parte in cui Tsubaki ricorda la notte in cui ha trasformato la ragazza è stata commovente 🙈 Aori é un bellissimo personaggio, buona con tutti e mi piace tantissimo Tsubaki quando è con lei. Inoltre sono molto interessanti le varie paranoie di Tsubaki riguardo la ragazza (soprattutto quando trova il gattino) e voglio assolutamente vedere la vignetta che ha ispirato la storia
Recensione alla storia Aori of the Melancholy - 27/05/20, ore 09:58
Capitolo 10: Never be the same again
Aori mi è piaciuta tantissimo in questo capitolo: ho trovato molto interessante la sua riflessione sull'essere un vampiro e sul fatto che le cose non potranno più essere come prima. Inoltre la sua relazione con Tsubaki diventa sempre più interessante e sono curiosa di vedere come evolverà la storia adesso.
Recensione alla storia Aori of the Melancholy - 25/05/20, ore 11:38
Capitolo 8: Little sister
Trovo molto interessante il fatto che Aori ci tenga così tanto a fare amicizia con Lily e Misono, dimostra che alla fine lei vorrebbe solo che tutti i Servamp (cpn i rispettivi Eve) vivessero in pace tra loro. É un personaggio molto interessante e la sua relazione con Tsubaki é troppo carina.
Recensione alla storia Aori of the Melancholy - 23/05/20, ore 09:15
Capitolo 4: I was there for you
Il discorso tra Kuro e Aori é stato bellissimo e ho apprezzato la storia di come lei sia diventata un vampiro, anche se la reazione di Kuro mi ha distrutta. Adoro questa versione tenera di Tsubaki: é una persona diversa quando si parla di Aori e la trovo una cosa troppo bella.