Recensioni di Miss Kon

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia It's all a fuckin' joke - 07/10/16, ore 22:36
Capitolo 1: Capitolo unico
Oh mamma. Questa la amo un sacco.
Pochissime righe, pochi tratti tracciati nero su bianco per delineare tutti i personaggi.
Dan e Adrian mi hanno fatto venir gli occhi lucidi, cuccioli ç.ç Sopratutto Adrian con quel sottile desiderio di sparire inghiottito dalla distesa innevata. Che in realtà c'è (come per pregarla d'inghiottirlo.) e non c'è.
La migliore, però, credo sia quella dedicata a Rorschach, con quello stile spezzato e secco che ricorda così tanto la sua voce narrante lungo tutta la storia.
Recensione alla storia Hunting - 07/10/16, ore 21:44
Capitolo 1: Hunting
"e lui lo vuole perché è Ozymandias e può ottenere ogni cosa."
Sento la sua modestia espandersi fino a qui u.u ed ha un'aura potentissima!! XD
Battutacce a parte che dire? Tanto ammmore per questa one-shot p0rn ♥
Eddie è terribilmente Eddie, grande, grosso, cattivo ma semplicissimo da provocare e dar far cadere in trappola XD
Mi piace come lo fai esprimere, rozzo ed offensivo, e mi piace moltissimo anche il finale, con quelle mezza minaccia ♥^♥
Che dire di Adrian? Così magnifico, in tutto ciò che fa ♥ la scena di quando alza lo sguardo al “Toglitelo dalla testa, frocetto” l'ho AMATA nella maniera più assoluta *^* me lo sono proprio immaginata con quell'espressione da finto tonto (faccia di bronzo!) candido candido, assolutamente fenomenale *^*
Recensione alla storia The End Is the Beginning Is the End - 06/10/16, ore 20:56
Capitolo 7: Venerdì 1 novembre
Woah! Finale con il botto (letteralmente)!
Breve e conciso, cadenzato come il primo capitolo.
Sembra quasi un countdown.
Che dire? Mi è piaciuta da morire tutta questa storia e il finale è assolutamente degno *^* questa fila tra i preferiti tempo zero XD

p.s. Sul voler essere scoperto da Dan ammetto che sarebbe una buona spiegazione, tanto più che secondo me è PALESISSIMO che ha lasciato il floppy in bella vista apposta ò.ò
Recensione alla storia The End Is the Beginning Is the End - 06/10/16, ore 20:55
Capitolo 6: Lunedì 28 ottobre
Oddio, un po' mi vien da piangere ç.ç
É bellissimo e allo stesso tempo struggente il confronto tra l'Adrian lucido e calmo che riconosce il sogno e affronta Il Comico (che fa una sparizione alla "stregatto" che ho amato *^*) e l'Adrian affettuoso, che cerca di aiutare Margaret, tanto più che gli spiace per Lysa, una morte che non aveva pianificato.
Particolarmente tragica trovo la mancanza di lucidità, anzi la lucidità a sprazzi della donna e la bugia innocente che Adrian le dice. Ha qualcosa di "dolce" e soffuso che rinforza, trovo, quel senso di disperazione che circonda e ammanta la figura di Margaret, la cui mente logora ha cancellato il trauma della morte della figlia e continua a mandare ricordi e informazioni caotiche, tanto da renderle impossibile un vero contatto con la realtà.
E poi Adrian è così coccolo quando fa il premuroso ç^ç
Recensione alla storia The End Is the Beginning Is the End - 06/10/16, ore 20:47
Capitolo 5: Lunedì 21 ottobre
“Ma la sua morte non faceva parte del mio piano” ç.ç
Mi piace lo scontro all'interno della coscienza di Adrian, nel suo subconscio, con Eddie a fare la parte dell'avvocato d'accusa.
Ci sta, anche perchè le loro due visioni del mondo si sono sempre scontrate, tanto erano diverse. E sopratutto perchè è stato Eddie, involontariamente, a segnare Ozymandias e portarlo al cambiamento.
E complimenti alla pignoleria di Adrian sul "Non dieci, quindici milioni", sia mai! XD