Recensioni di _Trixie_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Happiness - 21/10/17, ore 06:47
Capitolo 1: Happiness
Ehi, scusa la mia natura curiosa che mi ha portato a questa storia!
Era tantissimo che non leggevo di loro, mi si sta spezzando il cuore. Ma è davvero una bellissima shot e quella di Callie è una bellissima lettera.
Soprattutto la parte iniziale, l'elenco di tutte quelle piccole e quotidiane cose che nascondo un che di straordinario e strappano un sorriso e riempiono il cuore di felicità. È un atteggiamento che sento vicino, perciò mi ha colpito molto.
Altro punto assolutamente positivo è la frase finale. È il fatto che, nonostante tutto, se anche c'è stato dolore lungo il percorso, quell'amore è servito a entrambe. Mi è piaciuto tanto e avevo bisogno di leggerlo.
Insomma, complimenti, per la storia, mi ha riempito il cuore.
A presto,
M. 😍
Recensione alla storia Non lasciarmi mai. - 22/09/16, ore 22:30
Capitolo 1: Non lasciarmi mai.
Ciao :D
Dunque, sì, è davvero tanto che non leggo Calzona, ma direi che cercare il tuo account è stata una bella idea, anche se dolorosa.
Prima di tutto, la scelta della persona. Non ho mai usato il "tu" (credo, ma conoscendomi potrei averlo dimenticato) ed è una scelta che comunque mi piace. Comunque da una certa prospettiva alla storia, un certo tono. E qui di sicuro ti distrugge l'anima.
Non parliamo di quel bagno perché credo sia l'unico motivo per cui ho cambiato idea riguardo i bagni pubblici ahahaha
E i piccoli dettagli che Callie nota di Arizona e Arizona che la chiama Calliope e la complicità e io in un lago di lacrime. Ah, mi sembra di tornare indietro di anni.
Quindi complimenti per questa piccola fanfiction **
T.
Recensione alla storia Gocce di Calzona - 25/07/13, ore 09:47
Capitolo 22: Una mongolfiera ripiena di gelato
Ok, questo capitolo è decisamente ripieno di fluff, fluff fino allo sfinimento, quel fluff che ci serve per aspettare la decima stagione! (No, non sono ossessionata u.u).
Se fossi stata Callie, avrei rinfacciato per anni ad Arizona quel "poppante", ma d'altronde lei è incinta e il suo è stato un semplice momento di debolezza, che Arizona ha sopportato di buon grado, innamorata com'è della fidanzata.
Anche l'accenno al vestito a pois, nonostante sia solo un dettaglio, è stato estremamente carino, sarà che anche a me quel vestito ha rubato il cuore ;D
Ti faccio i complimenti anche per questo capitolo, sperando di poter leggere un nuovo aggiornamento al più presto,
Trixie :D
P.S. qualche tempo fa ti ho inviato dei nuovi banner per mail, li hai visti? :)
Recensione alla storia Gocce di Calzona - 25/07/13, ore 09:41
Capitolo 21: Un dolore e una speranza
Ciao, scusa se ci ho messo tanto a recensire, ma lo sai che prima o poi torno a colpire! E poi questa raccolta è tra le mie preferite del fandom ;D
Mi è piaciuto molto il fatto che sottolineassi la posizione di Arizona, in parte distrutta dalle condizioni di Callie, in parte allietata, risanata, dalla presenza di Sofia e dalla forza della piccola, che non ne vuole sapere di abbandonare quella vita che da poco aveva conquistato.
Ho amato anche la piccola scenetta che hai inserito a proposito della scelta del nome, con l'esclusione dei nonni... di Lucia una basta e avanza sul serio! ;D
Complimenti anche per questa nuova goccia di quotidianità delle Calzona, che ormai ci mancano sempre di più, a presto,
Trixie :D
Recensione alla storia The First Time Ever You and I - 19/07/13, ore 00:34
Capitolo 41: La nostra prima vacanza in famiglia
Non mi sono certo dimenticata di recensire, nè tanto meno mi sono stancata di farlo, lo sai che alla fine arriva sempre Trixie u.u Sto anche macchinando per ottenere la trecentesima recensione, anche se credo che dovrò semplicemente sperare in una botta di fortuna! 
Ad ogni modo, credo che tu ormai lo sappia: è un piacere fare banner per storie tanto belle, e, siamo onesti, i banner non sono assolutamente all'altezza delle shot, sei qualcosa di spettacolare con una tastiera tra le mani. 
Credo di averti già ripetuto un'infinità di volte quanto ammiri le tue storie e la tua capcità di immaginare Callie e Arizona in mille altre situazioni. 
E poi i tuoi finali... Come si può, come in questo caso, non riuscire a decidere se è stato un lieto fine o meno? Calli ha Arizona, ha figlia, ha una famiglia, una nuova famiglia... Ma quella vecchia, le sue origini? Ok, è vero, sono stati loro ad allontanarla, a rifiutare la realtà delle cose (ha senso? o.O), ma sono i suoi genitori, perciò l'incontro finale lascia comunque un po' di amarezza in bocca, di tristezza e quasi rimpianto. 
Non in Calliope, ma nel lettore, o per lo meno in me. 
Della serie che con te raramente ci si può aspettare un lieto fine senza riserve, ma in fondo anche questo mi piace: nella vita reale è già tanto se si ottiene un mezzo lieto fine, perciò... :) 
Insomma, volevo solo farti i complimenti per un'altra, bellissima shot e grazie per il banner, ma è un piacere, a presto, spero!, 
Trixie ;D