Recensioni di radioactive

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Bloody truth - 20/06/13, ore 17:45
Capitolo 2: Visita sgradita
Credo che, se Riario me lo lasciasse fare, adotterei Maddalena.
Tuttavia, prima di tutto mi devo scusare per non aver fatto in tempo a recensire il primo capitolo, dato che ovviamente la pigrizia qui è sovrana e mi fa fare un po' quello che vuole lei, accidenti <//<  Però sono qui x° e questo dovrebbe bastare(?).
In realtà, non saprei esattamente cosa dire D: perchè lo faccio in ogni capirolo.
Quindi, oltre al "brava" e al "caspita quanto aggiorni velocemente"... ho deciso di lamentarmi, sì, perchè dannazione io sono una talpa e il font della fanfiction è dannatamente piccolo che devo zommare la pagina. ecco, mi sono lamentata.
E mi sto chiedendo che diamine farà Sisto di così crudele, boh.

il cielo è viola e fatto di porcospini
radioactive,
Recensione alla storia In the Darkness - 18/06/13, ore 11:20
Capitolo 9: Capitolo 8
Credo che il ventilatore non basterà a rillassarmi.
L'ho letto stamane alle 10, per cellulare, e direi che ho avuto abbastanza tempo per ragionarci sopra, digerirlo, e chiedermi perchè mi vuole così male?
Io che sono una persona romantica, che nonostante tutto ama il happy ending e tu mi fai uccidere Alessia. Anzi, quando la pugnalano io che penso: "Ora Leo la salva, certo, lui è bravo in queste cose"... e invece la sta aprendo per i bambini. Il mio cuore adesso ha un buco, davvero.
E come se non bastasse, non sappiamo perchè Alessia è stata ammazzata, ma abbiamo un nome ed un anello - ed è già un buon inizio.
E quindi, alla fine di queste peripezie, finalmente posso inserirla tra le preferite.

Alessia sarà sempre nei nostri cuori,
radioactive,
Recensione alla storia Un lieve cenno d'assenso. - 16/06/13, ore 19:26
Capitolo 1: Un lieve cenno d'assenso.
Ed io sono qui, nonostante sia immersa di feels per tutt'altro (no, non ho abbandonato il fandom- figurarsi!)
Anyway, mi piace - ovviamente: potrebbe essere altrimenti? Il solo fatto che ci siano Leonardo e Giuliano mi piace, dato che nel climax del fandom loro sono scomparsi misteriosamente nel fandom ._. invadendomi di Giuliano/Vanessa e Leonardo/qualsiasi cane (non ho nulla contro coloro che li shippano, ma io non li voglio ;;)... quindi leggere qualcosa su di loro che non sia mio/di Iysse è.. nya.
Ebbene, è una scena molto tenera u//u perchè è nei nostri immaginari, giustamente(?), e tu l'hai messa su scritto e ovviamente in modo spettacolare, quindi ancora brava.
E quella canzone - sebbene non mi piaccia - è molto azzeccata, sì </3

Leonardo ti saluta(?)
radioactive,
Recensione alla storia In the Darkness - 14/06/13, ore 17:13
Capitolo 8: Capitolo 7
Ce l'hai fatta.
Io sono qui, il capitolo è stato postato alle cinque del pomeriggio.. per noi fila tutto liscio.
Ma la stessa cosa non si può dire per quel poverino di Girolamo XD già.. proprio poverino! Tra la notizia dei gemelli, i nomi che vuole Alessia (Dio, ho amato quella scena sulla scelta di Maddalena!) e i cattivi presentimenti... se potessi lo abbraccerei e gli direi che va tutto bene ç//ç
E intanto Alessia è sul punto di partorire, è di nuovo a Firenze e sicuramente il caso sull'omicidio che vedeva lei come vittima non è stato certo chiuso +.+ chi è 'sto dannato colpevole? XD non ce la faccio ad aspettare.
Spero solo non accada niente a Maddalena e Matteo (sì, ormai si chiamano così u.u)

Aspettando che Alessia partorisca,
radioactive,
Recensione alla storia In the Darkness - 14/06/13, ore 11:17
Capitolo 7: Capitolo 6
E alla fine è successo.
In realtà, non ho avuto la reazione che dovevo perchè mentre leggevo il capitolo sul kobo (alle due di notte, perlopiù), mi è scivolata la mano e sono andata direttamente alle note a fine capitolo, sostanzialmente mandando a quel paese la notizia e leggendo che Alessia ha avuto un figlio, quindi mi sono detta "who cares" e sono andata a dormire, per poi rileggermelo con calma e sopratutto sveglia quest'adorabile sessione della storia (:
Molto carina!,  ovviamente, nonostante il rapido cambiamento dei focus (prima Lorenzo, poi Alessia, e anche Leonardo e così via), ma in un certo senso è bello perchè mette quasi in contrapposizione la frettolosità degli eventi contro la lenta gestazione u.u (facendo psicologia e amando letteratura mi viene normale fare queste analisi un po' poetiche, perdonami XD)
Quindi quindi sembrerebbe che la situazione si conclusa così, tuttavia non puoi lasciare noi, poveri lettori, con lo stomaco vuoto.. perchè rimane ancora da sapere chi voleva morta Alessia (è stata Lucrezia Donati, me lo sento nelle p@lle).

Aspetto il prossimo capitolo!
radioactive,