Recensioni di Sarck

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia How to hire a superhero on a tight budget - 29/11/23, ore 19:37
Capitolo 21: Oikawa
Sono tanto contenta Aki. Mi hai fatto compagnia per una serata e un intero pomeriggio facendomi ricordare quanto mi piace leggere storie, quanto mi piacciono Iwaizumi e Oikawa e quanto voglio bene a tutti i personaggi di Haikyuu. Riflettevo anche sul fatto che le tue storie mi accompagnano da anni. Ho letto "Trento scalini" che avevo appena iniziato l'università e appena ripreso in mano a scrivere su Efp. Ora ho concluso l'università, lavoro, ancora non ho smesso di studiare perché c'è sempre da imparare, ma sono passati proprio anni. Non so, è una cosa bella, è una cosa importante il fatto che sono cresciuta leggendo le tue storie.
Ti auguro di continuare a scrivere, di superare qualsiasi blocco dello scrittore - sicuramente fisiologico.
Ti lascerei leggere i miei pensieri, come fa Tooru, per far capire la mia gratitudine <3
Recensione alla storia How to hire a superhero on a tight budget - 29/11/23, ore 17:14
Capitolo 12: Oikawa
Ho passato tutto il capitolo a domandarmi perché cavolo Yachi imprecasse così e avesse pensieri così cupi... Adesso è tutto molto chiaro. Ovviamente era Tsukki!
Comunque è un giallo bello fitto, un sacco di cose stanno succedendo e non trovo il filo della matassa!
Poi ti prego, Iwaizumi e Atsumu?! Cacchio sono gelosa anche io. COSA COMBINI IWACHAN VAI DA TOORU.
Recensione alla storia How to hire a superhero on a tight budget - 29/11/23, ore 15:20
Capitolo 6: Oikawa
Ogni tanto torno a bazzicare su Efp e le tue storie sono sempre e dico SEMPRE una garanzia.
Ti informo solo che avevo adocchiato questa ff un paio di settimane fa, ma, dato che ero in un periodo di studio intenso per un bel esame di stato (eheh) mi sono proprio dovuta fisicamente bloccare da iniziare a leggerla per tenerla come ricompensa ad esame dato. Esatto, le tue storie per me sono ricompense alle fatiche di tutti i giorni.
Dunque, eccomi qui, il peso dell'esame tolto e io che fremo per questa storia.
Che dire, ho letto questi primi capitoli tutti di fila, ridacchiando sotto il piumino come la me quattordicenne di un tempo.
Riesci a rendere i nostri amati pallavolisti fedelissimi, anche se calati in un contesto nuovo. Devo dire che questo Iwachan è molto sexy e tenerello allo stesso tempo e Oikawa già se ne sta rendendo conto. Mi piace così tanto come scrivi di questi dueeeeeeeee, la tensione che c'è tra di loro è pazzesca. Il fatto che entrambi che si sono fatti Ushijima mi spezza, come nell'altra OS dove ci provano con lui con un attacco su due fronti al bancone del bar. Mi fa così ridere la situazione!
Poi gli accenni a tutti gli altri personaggi, Tooru che bello orgoglioso spera Tobio se la stia passando male, Kenma mezzo ritirato socialmente che mente su quanti giorni sta tirando avanti a scatolette di tonno (e forse qualche ghiacciolo). Adoro questi dettagli. Mi sono sciolta per Okawa che non sorride perché gli manca il dente e non vuole farsi vedere così. Tutte queste piccole cose mi fanno notevolmente affezionare e sono una caratteristica del tuo modo di scrive.
Continua così Aki, non sai quanto riprendere a leggere tue storie mi faccia bene. In un periodo di vita dove ho tanta confusione in testa mi fai tornate ai momenti in cui più sono stata felice <3
Recensione alla storia Un ultimo brindisi - 11/04/22, ore 20:52
Capitolo 1: Un ultimo brindisi
Mi hai cambiato l'umore con questa storia. Rientro su Efp dopo una cosa tipo anni e inutile dire che sono andata subito sul tuo profilo perché amo come scrivi e ti ho come autrice preferita (eh le cose van dette come stanno!) e uao. Ero annoiata e scazzata sta sera, giuro, una brutta distorsione alla caviglia ha rallentato la mia settimana e mi rende irascibile di umore e beh, ora mi sento leggera. Il tuo stile di scrittura mi è sempre piaciuto, più il modo in cui rendi i personaggi così IC. Ho sputato nel pezzo in cui Ushijima scambia l'occhiolino di Oikawa per un tic. Seriuosly??? Non parliamo della cotta stratosferica che ho per questo Iwaizumi e la sua ironia pungente. Che tosto! Tooru cuoricino per me, tutto rosso mentre Iwaizumi lo sfotte <3
Grazie per questa storia. Continua a scrivere, quando riesci e senza stressarti, perché tanto ogni cosa che tiri fuori è sempre piacevole!

Sarck ^-^
Recensione alla storia Spikes and glasses - 10/01/18, ore 01:02
Capitolo 1: Spikes and glasses
Ma quanto è carina questa pwp?? Tu scrivi un sacco di storie zozze ma che mi fanno arrivare a fine lettura con un "aaaaw". Come è possibile?!
Sarà che adoro i battibecchi e il modo in cui piazzi sempre qualche cosa di imbarazzate nell'amplesso.
Iwa-chan bullo non me lo sarei mai immaginato (addirittura che gira con una mazza per spaccare telecamere di sorveglianza). Un grazie infinito a chi ha scritto questo prompt, oltre a te che lo hai realizzato così bene. Sono una coppia perfetta. Azzeccatissima anche l'idea di soffermarsi sul fatto che Iwaizumi tenga nascosta la sua omosessualità. Mi sembra davvero una scelta molto adatta al tipo di ragazzo "di strada" che recita. (I porno gay sotto la cartella Algebra poi sono un tocco di classe).
Mi è piaciuta tanto anche la riflessione che fa Iwaizumi riguardo Oikawa e il suo essere un ragazzo molto forte, schietto, che non si nasconde. Nonostante in realtà sia lui il badboy e Oikawa il nerd, ha colto perfettamente la forza di quel ragazzo.
Le battutine che si scambiano, poi, sono come sempre la parte migliore. Ogni volta che Tooru apre bocca io muoio, giuro.

Questa è la prima storia per il p0rn fest #11 che leggo, direi che ho ben inaugurato l'evento *^*
Spero in tante altre belle Iwaoi, il tuo stile mi piace troppissimo e mi fai innamorare sempre un po' di più delle coppie su cui scrivi <3

Bacetto,
Sarck