Recensioni di warrant1998

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Wait until the music's over - 12/02/21, ore 18:53
Capitolo 80: Il patto, il nome e il principe (Prima Parte)
Buonasera,
Il nuovo capitolo è stata una comparsa molto piacevole in una serata che non prospettava di essere molto tranquilla(calcolando l'imminente esame) avrei dovuto recensire ieri dopo averlo superato, ma non ho trovato il momento giusto per sedermi tranquilla e godermelo. Ammetto che quando ho iniziato a leggere credevo di essere capitata sulla storia sbagliata e confesso di aver ricontrollato più volte il titolo, ma alla fine nonostante un primo dubbioso inizio sono andata avanti cosciente che quello che stavo leggendo doveva avere un senso logico, ti faccio intanto i complimenti per aver inserito una storia nella storia (non è cosa da poco) e farlo con l'organicità con cui l'hai fatto tu è spettacolare, continuo dicendoti che per un minuto mi sono davvero sentita in un universo nonsense di Lynch! Però mi piace sempre da morire quello che scrivi e torno sempre a controllare nella speranza che tu abbia pubblicato. Probabilmente appena pubblicherò la recensione mi verranno in mente altre mille cose da dirti ma per adesso il nodo epocale resta il nome di Angie...comincio a sentirmi come Eddie!
Una tua umile lettrice!
Con affetto
Recensione alla storia Wait until the music's over - 02/11/20, ore 14:13
Capitolo 79: Numeri di telefono e vacanze di primavera
Ciaooo, Sono in mostruoso ritardo rispetto alla pubblicazione ma sono stati mesi molto pieni, ho letto metà capitolo poi per un motivo o un altro non sono arrivata fino alla fine ma dopo tanto peregrinare ci sono riuscitaaaa! Parto col dirti che al solito la tua scrittura non mi ha delusa affatto e ho come la sensazione che questo sia un capitolo preparatorio per qualcosa di grosso che dovrà accadere( o magari mi sono fatta un film tutto mio), pooooi ho apprezzato il tema gelosia trattato da due punti di vista opposti Eddie che perde la brocca ed Angie che non riesce a capire la rabbia cieca che ha scatenato in lui una chicchierata con Jerry e per l'ennesima volta mi sono ritrovata a condividere tutto con Angie provando tanta empatia per Eddie cucciolo insicuro! Detto questo sono sicura che pubblicherai ancora e farò del mio meglio per essere più tempestiva la prossima volta. A presto! Ps: mi scervello ancora alla ricerca del secondo nome di Angie
Recensione alla storia Wait until the music's over - 03/05/20, ore 09:48
Capitolo 78: Segreti, mix tape e gelosia
Ciaooooo, Sono così contenta che tu abbia aggiornato da aver riscritto la recensione due volte. Che dire? Innanzitutto, nonostante sia difficile immaginare come ci si senta ad affrontare quello che Grace ha affrontato, ci sei riuscita lo stesso, principalmente perché non hai esagerato, ma hai descritto la questione in modo realistico ed è una cosa che si evince anche leggendo anche un capitolo a caso. Per quanto riguarda Angie e Eddie, ho amato il momento con la polizia, stavo capicollando dalle risate immaginando le espressioni di Angie, che come al solito ha sfoggiato un invidiabile senso di calma e pacatezza! Poi è finito il capitolo e sono piombata nella realtà con un tonfo sordo sul letto. Mi troverai qui ad ogni capitolo, è una minaccia, non una promessa. Ps: Quella W. per cosa staaaaaaaa????
Recensione alla storia Wait until the music's over - 02/02/20, ore 11:42
Capitolo 77: Il vino, i puzzle e i suonatori di cucchiai (Seconda Parte)
Intanto wow,
Ho aspettato fino all'ultimo capitolo aggiornato per scrivere una recensione, oppure avrei dovuto scrivere le stesse banalità sotto ogni capitolo.
Poooi, volevo farti i complimenti, la tua scrittura è scorrevole, adoro il fatto che tutti quanti abbiano una voce, un piccolo "cantuccio" da cui potersi esprimere. Il sarcasmo, dio che spendore! E' tutto così realistico, i luoghi e i fatti narrati aderenti alla realtà. per quanto possibile ovviamente. Beh, spero di non aver dimenticato nulla, altrimenti dovrai sorbirti un'altra recensione così.
Secondo, ti sembrerà assurdo, strano e forse anche un pò inventato ma...Angie sono io. Mi spiego, la sua descrizione caratteriale il suo modo di reagire, i suoi pensieri e/o pippe mentali, sono più o meno le stesse, cinefilia inclusa, ma ho avuto una sorta di micro infarto quando hai descritto il canino sporgente sul labbro inferiore, i capelli lunghi e neri, man mano che delineavi il suo aspetto, io mi sentivo spiata, ahahahahahahah, a parte quest'aspetto inquietante ti giuro che ho cercato di non finire tutti i capitoli in una giornata, li ho tipo razionati per farli durare il più possibile, ma ad un certo punto sono finiti, e mi sento come Stone privato della sua dose di sarcasmo. VUOTA.
Nessuna pressione per l'aggiornamento, sono cosciente che scrivere è un processo che richiede tempo e spesso non ne abbiamo a sufficienza, però volevo solo lasciarti questo scazzo per dirti che ci sono come tua silenziosa, anche se data la lunghezza della recensione, neanche tanto silenziosa, lettrice.
Vabbè la finisco qua.
A presto :)
(Recensione modificata il 02/02/2020 - 11:45 am)