Recensioni di Park Min Ri

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sognando Seoul - 07/04/17, ore 23:41
Capitolo 17: Incubi
"Penserà che sono una grandissima stronza."
"Certo, lo sei."
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

sono morta. Troppe risate. Non ce la posso fare😂😂😂😂😂

Perdona una domanda: maaaaaa...la mascella VOLITIVA, com'è?
Intendi un'aria di uomo deciso e convinto e determinato? Oppure la sua mascella ha qualcosa proprio che non ho capito?
No perchè io qua Victor me lo prendo con piacere😂 quindi mi interessa la cosa😂

Ma io voglio dirti che ero immersa nel pathos del racconto, tre quarti d'ora dopo erano sul treno per Seoul es ecco Isabel di fronte al SUV di Min Ho, io tutta concentrata a mo di scimmia eh!
E mi è bastato un "rispose lui, dischiudendo le labbra" per farmi andare il cervello a spasso per vallate verdi ampie e piene di fiori e stupide farfallette colorate.
Ma dico, dischiudendo le labbra dici? Ma cosa sei? Sadica?! Sembra lui in quelle foto là dell'altro giorno, in cui imppossibile non pensare alla sua bocca.

Il messaggio di Katrina!!!! Dio, GRAZIEEEEEEEEEEEEEE😭👏👏👏👏👏👏👏👏 queste sono le cose che non vedi mai accadere in drama film anime e manga, e finalmente qui è successa: la cosa giusta!😭

Questa scena finale. No, dico, questa scena finale, è quella che aspettavo da...mmmmm da quanti anni?
Da quanti anni si parlava di sbattimento a muro e bacio appassionato?
Ero ancora una ragazza quasi romantica quando ne parlavamo!😂
Ad ogni modo, oggi si è realizzato il mio di sogno di aver letto questa scena.
Adesso, visto che sono sopravvissuta alle risate di poco fa, mi ritengo soddisfatta e felice e andrò a rileggerla e rileggerla e leggerla ancora.
Che scena mozzafiato!
Poi io con i pugni ai tavoli e gli sbattimenti ai muri, sai che sono tutta sognante come i cretini.
Aaaaah che cosa era sto bacio. Tu sei mia. No vabbè. Lui andrà a prenderla ovunque andrà.
No. No no. Ma non posso leggere cose così. E su Min Ho poi? Eh no! Che capitolo da sogno!
(Recensione modificata il 07/04/2017 - 11:45 pm)
Recensione alla storia Sognando Seoul - 18/02/16, ore 16:10
Capitolo 16: Per amore o per lealtà
Tu sei mia? Ha detto tu sei mia? Con quella bocca l'ha detto? E tutto felice per come lei lo aveva chiamato? No no, non si può fare. Proprio no. 😍😍😍😍😍 tu sei mia. Aaaaaaaaaaaaaaaah!!!!! Vic è troppo miele...ok, bravo ragazzo, per carità, ma trooooppo bravo😦 non so, avrò qualcosa che non va io? Quando c'è ambivalenza tra stronzo ma buono mi entusiasmo, diciamo lo stronzo che sotto sotto è buono e dolce, ma dolce fuori e dolce dentro è come la frutta martorana di marzapane: totalmente zuccherata, univocamente dolce dove mangi mangi e devi bere acqua perchè dopo tre morsi non ce la fai. Ahahahah Katrina che deve rendersi complice della uscita di Isabel😂poveraccia quante risatebmi sono fatta! Però questa era la cosa da fare, anche se dissentiva, così l'amica si sarebbe convinta di volersi buttare con Lee Min Ho. Una cosa però: per esserebin linea, non parlerebbe più a Victor di punto in bianco se Isabel andasse a letto o quasi con Min Ho mentre è fidanzata con l'altro ragazzo. Un conto è sostenere, un altro sentire Victor che le chiede cosa abbia Isabel e sapere che è un grandissimo cornuto internazionale, visto che a lui bocca asciutta per giunta. Oooooh finalmente sono in pari qui, però adesso vorrei tanto sapere che succede😭
Recensione alla storia Sognando Seoul - 18/02/16, ore 15:48
Capitolo 15: Prova a dimenticarmi
Ooooooooh eccomi approdata qui! Ahahahahahahahah prima che pensassi qualcosa, Katrina la diceva😂😂😂😂 Isabel le staccherà la testa a morsi quando saprà del messaggio. Ma cavolo Lee Min Ho doveva sapere che avrebbe dovuto darsi una mossa! Qui, tra autoconvinti pessimisti e autolesionisti, tra famosi che non possono avere fidanzate perchè non vengono creduti, tra uomini che per trovare una fidanzata devono rapirla e portarla in un'altra città, ci vuole qualcuno che cerchi di mettere le cose in ordine, almeno un ordine non dettato da autoparanoie di qualche tipo! Ora, perchè Lee Min Ho ci ha messo dieci giorni? Eh? Ma quel bacio! E vaaaaabbè!😍
Recensione alla storia Nell'eterno ci cercheremo e ci troveremo - 17/02/16, ore 16:45
Capitolo 1: Nell'eterno ci cercheremo e ci troveremo
Dura lex, sed lex dicevano gli antichi. Se hai tradito la fiducia, non vieni accolto a braccia aperte solo perchè e quando sei improvvisamente folgorato sulla via di Damasco. Questa storia è isnolitamente scritta, per via della scansione in quasi capitoletti, però è stato un modo intelligente ed efficace per centrare la questione e caratterizzare i personaggi nel contempo. Sei stata brava! Sono soddisfatta di come lei sia stata risoluta nel chiudere la zip e andar via dalla stanza, pur col cuore a pezzi e disillusa su questo ragazzo che si professava convertito. Hai fatto anche bene alla fine a far capire che, essendo loro anime gemelle, troveranno il modo per superare questo dolore e le insicurezze, ma la genialata l'hai avuta lasciando noi lettori con l'amaro in bocca di lui affranto ora consapevole di ciò che vuole e di volerlo, ma tardi. Stupendo eaperimento narrativo e non banale, anzi interessante.
Recensione alla storia Sognando Seoul - 20/10/14, ore 17:21
Capitolo 14: Incertezze del cuore - Parte seconda -
...gioia, mi sono sentita crepare - perdona l'incoerenza linguistica ma devo rendere l'idea - quando Victor ha interrotto il bacio e Katrina si è avvicinata.
Mi si sono gelate le gambe, perchè ero immersa in quella situazione di sogno, con un Lee Min Ho che stava sbattendo a muro Isabel e tu sai quanto io ami queste cose, e poi ho scoperto brutalmente che a guardarli c'erano Victor e Katrina. Penso che in quel momento katrina avrebbe voluto teletrasportare Victor e se stessa in un altro universo, ma purtroppo niente da fare.
Che momento devastante per Isabel, quando Victor l'ha riportata alla realtà. Hai reso così bene tutta la dinamica degli eventi, che mi sentivo lì, inoltre Katrina si è comportata proprio come doveva. Ti ringrazio infinitamente per averla fatta comportare come una persona sensata, perchè alla fine a lei poco importa dei galli nel pollaio, anche se sono fighi o se si chiamano Lee Min Ho, perciò ti ringrazio di cuore per avere dato origine ad una scena intensa, non scontata, dal risvolto poco piacevole ma sensato e ricco di sviluppi molto interessanti.
Un'altra cosa che invece mi ha gasata assai sai cos'è? La dichiarazione di guerra finale dei due contendenti. Oddio ho amato la loro reazione.
Seriamente li ho amati tutti e due e me ne stavo qui a "fangirlare" come una coglioncella di Baviera, sì, hai presente quelle idiote che vanno per le vallate a raccogliere fiori cantando e sorridendo? Ecco, così ero. Sì, sempre dovendo andare in bagno, per carità non che io abbia lasciato un secondo questa sedia, sia mai! Quindi me ne stavo qui a fare la conglioncella di Baviera mentre mi stavo facendo la pipì addosso. Ma desso sono andata? Eh no! No perchè sto qua a scrivere -.-
Ma ora non puoi lasciarmi così però! No no, ho bisogno di vedere come condurranno la guerra. Sto morendo.
P.S. Eccezionale Isabel che scende senza stare quattordici ore a prepararsi! Vai così! Evviva!!!!
Sto ancora morendo perchè sono una scimma, non dimenticarlo.
Dammi un altro capitolo!
Ne ho bisognooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Occhietti lucidi, sguardo ammiccante e ammaliante e vocina irresistibile: "Per piacere, un altro capitoloooooo!".
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 05:28 pm)