Recensioni di Lost on Mars

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Amici di letto. - 05/06/16, ore 23:08
Capitolo 48: La prima volta.
Hola!
Non faccio una recensione da... tanto tempo, mi sono un po' arrugginita, quindi perdonami la totale mancanza di senso di questo commento.
Mi sono letta la storia in meno di ventiquattro ore e, ti giuro, pochissime cose sono riuscite a rapirmi in questo modo, scrivi benissimo, la lettura è scorrevole, tutti i personaggi sono caratterizzati al punto giusto e io ti amo per aver scritto una cosa così bella.
Okay, parlando seriamente, ho amato tutto, ogni particolare e ogni singola cosa. Ma ciò che mi è piaciuto più di tutto sono stati i dialoghi. Davvero, magari può sembrare scontato, ma io non ho mai letto una storia con dei dialoghi migliori dei tuoi, non so per quale motivo, ma mi sono sembrati "veri", non erano né troppo semplici, né troppo artificiosi, erano reali e mi hanno fatta entrare nella storia a tutti gli effetti, mi sembrava di stare davanti ai personaggi, di sentirli vivere davvero.
Okay, ora che ho fatto la persona seria, passo a sclerare in modo imbarazzante: IO SONO #TEAMLUKE SIN DAL PRIMO CAPITOLO E TU MI HAI RESO LA PERSONA PIÙ FELICE DI QUESTO MONDO. Seriamente, ho passato le ultime ventiquattro ore a maledire te e quei due rimbambiti dei protagonisti per tutte le volte che si urlavano contro e litigavano, ma poi L'Amour ha trionfato e OMMIODDIO la mia otp si è realizzata. Quindi volevo ringraziarti per essere stata relativamente buona con loro.
Relativamente perchè prima di farli finire insieme gliene hai fatte passare di cotte e di crude. Mi hai tenuta col fiato sospeso per una quarantina di capitoli e più leggevo più ne volevo, come una specie di droga ahaha, ti basti sapere che oggi ho passato quattro ore di macchina con il cellulare in mano perché non riuscivo a fare altro che non fosse leggere questa storia.
Eccetto quest'ultimo, ammetto di non aver letto moltissimi angoli autrice, spero mi perdonerai per questo, e in merito alla tua curiosità ti rispondo subito: il mio cuoricino spera in un flash forward e in una proposta di matrimonio stile Hemmings, perchè dopo averle detto che la vuole al suo fianco per sempre una cosa simile ci starebbe bene come il pane con la Nutella, tuttavia, il mio cervello mi dice che è un finale prevedibile quindi onestamente non lo so, potrebbe succedere di tutto!
Detto questo, ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Scusami se ci sono degli errori, sono dal cellulare e non accendo il computer se non per fare la tesina (ho la maturità e voglio uccidermi), e grazie ancora per aver scritto questa meraviglia *^*
Alla prossima,
Mars
Recensione alla storia The only reason - 10/09/15, ore 10:15
Capitolo 24: 24 . The only reason
OH MIO DIO.
NO, Leti tu non puoi capire il mio stato attuale. Ho iniziato il capitolo con la migliore delle intenzioni: ovvero, leggere nella calma più assoluta. MA DI CALMO NON C'È STATO NIENTE.
Già il salto temporale mi ha destabilizzato parecchio, poi quando si sono rincontrati tutti stavo già sciogliendomi in un brodo di giuggiole, ma anche in succo di frutta, latte e qualsiasi cosa liquida esista sulla terra. Sopratutto lacrime.
Ho amato come hai messo in evidenza il rapporto tra tutti loro. Keli e Calum, Leti e Mike e via dicendo. Inzio da Keli perché perbgli altri due non sono ancora psicologicamente pronta.
Keli e Ash sono bellissimi. Perfetti. Non lo so, gli voglio troppo bene, sono i miei bambini e sono troppo teneri. Li amo troppo, ma questo lo sapevi già.
MA PASSIAMO AI LUZIA.
SI SPOSANO.
Ma ti rendi conto di non poter sganciare una bomba del genere???
Cioè lo avevo capito più o meno quabdo lui ha iniziato a fare quel discorso meraviglioso che mi ha mandato all'altro mondo, ma mi ha colto di sorpresa lo stesso. Tu non puoi immaginare. Quando ho letto della scatolina ho lanciato il telefono ai piedi del letto e ho abbracciato il cuscino, poi po ripreso, ho letto la proposta, l'ho rilanciato e mi sono messa a dondolare dalla tropa felicità. E in tutto questo mia sorella è rimasta sconvolta, MA WHO CARES I LUZIA SÌ SPOSANO E IO RIMANGO STECCHITA
È stata una bellissima storia cc quando avevo iniziato a leggere Ovunque sei non ne ero rimasta molto colpita, ma poi mi ha preso e ora eccocina qua, on tre mesi di ritardo ahahaha
davvero, bravissima e complimenti per essere arrivata fin qui ❤❤❤
Un bacione,
Marzia
Recensione alla storia The only reason - 10/09/15, ore 09:57
Capitolo 23: 23 . A thousand years
Eccomi di nuovo, sono stata velocissima solo per tornare a leggere: dovevo ASSOLUTAMENTE sapere cosa succedeva. E aiutoh! Luke si ricorda, si ricorda! Ti avevo già detto che in parte avrei preferito non di ricordasse, ma adesso non importa perché sono bellini, felici, dolci e chi più ne ha più ne.metta! Bravissima, questo te lo devo dire, perché è stato un capitolo bellissimo e ho davvero paura a leggere l'ultimo perchè nonostante tutto poi sarà finita :o
ma io non mi pongo troppi problemi perché ho tipo altre ventiduemila storie da recensure. So...
No ma che bello io non mi sono ancora ripresa! Sono così felice *-----*
Corro, anzi, volo all'ultimo!
Baci,
Marzia
Recensione alla storia The only reason - 10/09/15, ore 09:19
Capitolo 22: 22 . Boom clap, with me
No. Nope assolutamente no.
Andrò per punti perché ora come ora non riesco ad esporre il tutto con un discorso logico.
1) Luke ha perso il cervello ma lo ha fatto per una buona causa.
2) I genitori di Keli un corno. Se ne è andata alle undici meno qualche minuto, è andata OVVIAMENTE a prendere i malcapitati.
3) che belli tutti i momenti tra di loro. Sono stati davvero dolcissimi.
4) NON HAI IL DIRITTO DI FAR FINIRE IL CAPITOLO COSÌ.
si sono incontrati ma io voglio sapere di più. Non ho la più pallida idea di cosa potrebbe succedere adesso è vorrei tanto scoprirlo ma, ahimè, ho delle cose da fare cc (vedasi: mamma esce per andare a lavoro e io devo lucidare casa e.e)
Quindi ci sentiamo dopo uu
baci,
Marzia
Recensione alla storia The only reason - 10/09/15, ore 08:55
Capitolo 21: 21 . Unconditionally
Salto i convenevoli e passo a dirti che questo capitolo è perfetto.
È tutto perfetto.
Dalla canzone, quello che c'è scritto, Luke, la dannata parte finale. Tutto. OMMIODDIO finalmente questo biondo maledetto se n'è reso conto. E io lo sapevo che non c'era bisogno di ricordare per farlo tornare da lei. AAAAH ODDIO CHE COSA BELLA IO PIANGO.
No cioè. A parte che non ho visto il film (perché tutto ciò che sia eccessivamente romantico o drammatico non mi ispira, eccetto Anna Karenina e la trilogia del cavaliere d'inverno, ma quelli sono casi particolari), però è la seconda volta che mi emoziono leggendo e che sclero come una deficiente ahahaha
e sempre a proposito di film, nella scorsa recensione mi sono dimenticata di chiederti il titolo del film che hai messo nell'altro capitolo uu (che è sempre romantico e drammatico ma c'è una malattia quindi è diverso, sono strana per queste cose).
E niente. Quel "Dobbiamo partire" mo ha fatto ruzzolare giù dal letto.
Baci,
Marzia