Recensioni di Ladra Di Mele Marce

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Voglio esserlo - 10/08/14, ore 13:49
Capitolo 1: Voglio esserlo
Hi Honey.
Non ho mai recensito una tua storia quindi devo fare una presentazione come si deve *schiocca le dita,e appaiono Scott e Duncan*.
Bene questi sono i miei valletti e mi presenterano quindi aspettati di tutto.
*Si accendono delle luci rosa* D:Ecco a voi la bellissima,talentuosa e chi più ne ha più ne metta,Ladra Di Mele Marce*le luci vengono puntate sulla mia persona* L:Ciao cara Yuki *scende le scale accompagnata da Scott* S:Guarda cosa mi tocca fare.
Ora che ci hai conosciuto posso recensire in modo serio,senza stupidate.
ALLORAA...Questa storia mi è piaciuta molto,non pensavo si scrivesse ancora di questa coppia,quindi sono ben contenta di leggerene altre.
L'impostazione del testo è perfetto,mi rallegra il fatto che tu usi l'HTML,grammatica perfetta,mi sa che la bandierina verde te la prendi in pieno,l'unica cosa che non mi piace il fatto che tu metta il nome della coppia sopra.
Per quanto riguarda la trama è semplice,lineare,sicuramente non è come piace però questa carina,molto carina,dolce.
In poche parole è fluff.
Alla prossima.



Ladra di Mele Marce.
Recensione alla storia Help me, please. - 06/01/14, ore 14:14
Capitolo 6: Capitolo cinque: Il Tumore
Eccomi  nuovamente qui.
Diciamo che questa volta il ritardo è meno colossale di quello precedente,ma è comunque un ritardo,ma chi mi conosce lo sa che non sono tipa puntuale.
Dunque questo è l'ultimo capitolo,sono un po' triste,mi ero affezionata a questa storia.
Questo capitolo è troppo carino,e non penso che Duncan sia OOC io lo vedo abbastanza IC,perchè in diverse situazioni Duncan si è mostrato un cuore tenero,e come non avvrebbe potuto esserlo in una situazione cosi drammatica,anche perchè non ha avuto una reazione esagerata.
Hai chiuso in bellezza la tua storia,perchè questo capitolo mi ha fatto versare un lacrimuccia,è troppo dolce.
Ti dico ancora brava,mi hai soddisfatta con questa raccolta.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce.
Recensione alla storia Help me, please. - 06/01/14, ore 13:58
Capitolo 5: Capitolo quattro: Violentata
Ciao,scusami per il madornale ritardo ma ho avuto tanti problemi con la mia dannata tastiera,quindi devo recenire ora,spero tu possa leggerla.
Ho sempre adorato la tua raccolta,penso ogniuno di questa scritta in modo perfettoe che descriva in modo buono le sensazione e gli stati d'animo che si possono avere in queste situazioni.
E devo dire che questa assieme alla prima è quella che mi è piaciuta di più.
Non ho trovato alcun errore di grammatica,la punteggiaturaè perfetto,in breve non c'è nulla che non va.
Poi una cosa che mi chiedo sempre,quando leggo le tu storie:come diavolo fa a racchiudere tante emozoni in solo 182 parole?Io non ci riuscirei mai,è questa la cosa che mi piace di più delle tue storie.
Per me sei una bravissma autrice,sei riuscita a farmi piacere le storie brevi.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce
Recensione alla storia Maledetto Alcool! - 20/08/13, ore 18:48
Capitolo 12: Capitolo 12
Hey.
Scusami per il ritardo,ma ho avuto vari impegni,che ti spiegherò nel corso della recensione.
Penso che sia uno dei ritardi più lunghi della storia,HAHAHAHAHAHAHA ma non è colpa mia.
Prima di tutto sono tre giorni che cerco di recensire,ma non ci riesco,ogni volta che metto le dita sulla tastiera c'è qualche coglione che mi interrompe.
Poi nessuno dei miei adorati familiari mi  ha detto che dovevo recensire,quel cretino di mio fratello è partito e non mi ha detto un cazzo uguale l'attuale posseditrice(?) di questo account,quindi non sapevo nulla.
ODDIOOOOOO NOOOOOO,NON CI CREDO.
Anche questa storia è finita,come farò ora,penso che  non possa vivere senza queste storie.
Voglio dire è una soddisfazione,noi ti abbiamo seguito le tue storie dal inizio,è stato bello vederle crescere e poi vederle anche finire,non lo so mi riempie il cuore di gioia.
Vorrei anche farti i complimenti,sei una scrittirce stupenda e anche una persona stupenda,noi tutti di adoriamo,anche Scott*entra Scott*S:Dai non esageriamo,io non adoro quella cosa che voi chiamate scrittrice,IO:AHHHHH....Certo ti credo,in pratica Scott ti vuole bene ma non lo vuole ammettere.
Questo capitolo è stupendo,mi stavo commuovendo.
Quando Brick stava facendo le valige e tutti i momenti seguenti il mio cuore stava scoppiando,troppo bello questo capitolo.
Alla prossima storia Olgy.



Ladra di Mele Marce.
Recensione alla storia Cigarette - 24/07/13, ore 23:30
Capitolo 8: There isn't two without three(some)
Hey.
Scusami per il ritardo,solo che,come tu sai bene,in questi giorni sono andata spesso al mare e certa gente non mi ha fatto concentrare.
Ma ora sono qui,quindi recensisco per bene.
Sai per me questo capiotolo e già zozzo,voglio dire,ho solo 14 anni,per me è molto anche questo,però non mi dispiacerebbe leggere qualcosa in più.
SENTI TRENT SEI CARINO MOLTO CARINO,MA PIRCING LO PUO' SOLO CHIAMARE GEOFF*entra Geoff che riprende aria dopo aver baciato Bridgette*G:Si hai capito bene amico,solo io posso chimare pircing pircing*riprende a baciare Bridgette*Si ragazzi andate a baciarvi altrove,devo lavorare io qui*li sbatte fuori*.
Bene,in realtà manco ora mi sto concentrando parecchio,dal momento che si sono dei ragazzi in mutande che mi fissano,e io non posso fare a meno di fissare loro,scusami se mi distraggo cosi facilmente,ma sono cosi splenditamente in mutante che mi sorridono(?).
Ok,la frase detta precedentemente non ha alcun senso,ma mi sono distratta.
Trent è dolcissimo anche quando scopa,non ci posso fare nulla,ma io lo trovo dolce in ogni situazione,è l'uomo prefetto per me*entra Trent* T:Davvero sono l'uomo per te? IO:Ma si Trentuccio,però non fare la stessa con in tutte le recensioni,hai capito no che mi piaci,T:*pensa*Anche più di Alejandro? *sgrano gli occhi*Bhè io via amo tutte e due.Trent:Ma devi sceglierne solo uno,E chi lo dice*immagina scena con la Ladra assieme a Trent e Alejandro in Chiesa,poi i pensieri svaniscono a causa di un secchio d'acqua in testa*CHI CAZZO E' IL COGLIONE CHE MI HA FATTO CIO',ANZI CHI SONO I COGLIONI*vede Ducan e Scott ridere* Poi vi faccio piangere*Scott avanza cn sguardo malizioso*S:Ti faccio piangere io Ladruccia,IO:ZITTO.
Allora il capitolo è fantastico,hai fatto bene a cambiare col arancione,sai perchè questo capitolo non è tanto CASTO,anzi non ti facevo scrittirce di questo tipo,però la cosa mi piace.
Bah.Scott ma le ragazze della tua età ti fanno schifo?Voglio dire è una 15enne,non ti può tenere manco testa,io ti denucio per pedofilia,cosi finalmente ti levi dalla palle.
Perfetto com sempre.
Non vedo l'ora del prossimo zozzopitolo(zozzo capitolo)HAHAHAHAHAHA,
Alla prossima.



Ladra di Mele Marce