Recensioni di Alice Liddell

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia You're my Sunshine (you're my rain) - 01/09/14, ore 19:04
Capitolo 18: Fanculo bodyguard, io arriverò a Noel!
Oh bentornata! Sono felice di poter tornare a recensire fan fiction, è dallo scorso capitolo di questa storia che non recensisco. No good for me!
Solo che mi mancavano le storie che tanto mi hanno appassionato e la voglia di iniziare a leggerne altre è poca purtroppo... Sono sempre stata pigra ad iniziare qualcosa.

Dunque, riguardo alla scrittura sembra sempre la tua, scorrevole, non stanca mai e specialmente non sei prolissa.
Finalmente vediamo una svolta enorme nella vita sentimentale d Shine e Noel, lei non può più nascondere il suo sentimento dietro la sua arroganza e deve affrontare l'attrazione che prova per lui. Sicuramente quando tornerà Damon se ne vedranno delle belle, ma spero che Shine sappia affrontarlo con la grinta che la contraddistingue!

Mi scuso anche io per il ritardo con cui recensisco, però non entravo su efp da un paio di settimane, quindi appena ho visto che avevi aggiornato, mi sono fiondata a leggere e a recensire questo capitolo! Mi era mancato vestire i panni della recensitrice :)

A presto spero :) un abbraccio, Alice
Recensione alla storia You're my Sunshine (you're my rain) - 01/11/13, ore 19:18
Capitolo 17: Knock-knock-knocking on Noel's door
Ehiii! :3
Che bello leggere un nuovo capitolo! Anche se recensisco un po' in ritardo per via degli impegni, il capitolo l'ho letto subito e tutto d'un fiato! :)
Mi piace il fatto che stai approfondendo sempre di più quel lato di Shine che non conoscevamo, quello vulnerabile. Insomma, chi non si sentirebbe confusa dopo una nottata del genere! Trovo molto realistico il fatto che si senta indecisa e scelga di andare con Damon, anche se non condivido affatto il suo comportamento.
Mi ha anche divertito l'introduzione di Richard Ashcroft come nuovo personaggio! Soprattutto come l'hai descritto, il suo carattere, le sue espressioni!

Ottimo capitolo come al solito, ci vediamo alla prossima recensione!
Un abbraccio, Alice ;)
Recensione alla storia You're my Sunshine (you're my rain) - 22/09/13, ore 16:52
Capitolo 16: Andrew
Ehi! :3
Sono felice perchè finalmente in questo capitolo si affronta l'argomento di Andrew, ero curiosa di sapere come fosse morto e tu hai accontentato la mia sete di sapere! In questi ultimi due capitoli abbiamo anche esplorato una parte del carattere di Shine rimasta a lungo sopita, cioè la sua vulnerabilità. Inoltre per la prima volta dopo tanti anni riesce a piangere e a sfogarsi, tirando fuori tutto il suo dolore. Poi non lo fa con una persona qualunque, lo fa con Noel Gallagher che si mostra molto comprensivo. Sì, devo dire che qui il nostro Noelino è proprio dolce :3
Sono sempre più affiatati quei due ed è inutile negare che stanno bene insieme!

Mi scuso per la recensione cortina, ma sta ricominciando la scuola e mi sta già succhiando l'anima ç_ç
Spero che nello UK tu stia bene! :D
Alla prossima recensione, Alice :)
Recensione alla storia You're my Sunshine (you're my rain) - 31/08/13, ore 21:16
Capitolo 15: Un'ipotetica oasi(s) di salvezza
Ehi! :3
Mi è piaciuto parecchio questo capitolo perché vediamo una Shine più fragile, più umana se vogliamo. Come hai detto tu, sarebbe risultata disumana se non avesse mai avuto un momento di cedimento, infatti a mio parere hai fatto benissimo a farci vedere questo lato del suo carattere.
Poi ho apprezzato molto i momenti con Noel, mi aspettavo la sua prima reazione, lei ci era andata giù pesante l'ultima volta, poi però quando la va a riprendere è stupendo, è stato così premuroso! :3
Devo dire che quando ha visto lo schiaffo sulla guancia di Shine, mi aspettavo che si sarebbe arrabbiato ma forse non voleva turbarla più di quanto già lo fosse. Magari si vendicherà con Albarn più tardi e.e
Ho apprezzato la piccola citazione ad Alice nel Paese delle meraviglie perché beh... il mio nick non è Alice Liddell per caso :')
Ho amato questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^^
Alla prossima recensione, Alice :)

P.S: Il titolo del capitolo e quello messo all'inizio dello stesso (per intenderci quello sopra alla foto di Noel) non coincidono, uno è "un'ipotetica oasi(s) di speranza", l'altro è "un'ipotetica oasi(s) di salvezza :) spero di essermi spiegata bene! lol
Recensione alla storia Sogno o storia poco importa - 23/08/13, ore 17:23
Capitolo 48: A sorta fairytale
Ehi! :3
Questo capitolo l'ho trovato moooolto attuale, soprattutto per l'argomento di Anais e della sua educazione.
Mi è piaciuto infatti come il dottore si sia arrabbiata con lei, perché alla fine è solo una bambina e vestirsi con i tacchi alti e truccarsi pesantemente non si addice proprio a una della sua età! Mi ricorda molte ragazzine di oggi che si mettono tre chili di fondotinta addosso manco fosse carnevale, per andare a scuola! (poi stanno peggio con 5 chili di trucco che senza, ma lasciamo perdere che vado fuori tema :P).
Sicuramente l'ambiente in cui è cresciuta non è quello ideale per una bambina e quindi ne ha risentito.
Provo molta empatia per la protagonista perché non vorrei mai indossare vestiti cortissimi con dei tacchi vertiginosi ad un serata piena di fotografi, penso che morirei di imbarazzo!
Molto dolce il pezzo finale, in cui, dopo una (sana) litigata, lei e Noel fanno pace stringendosi l'uno all'altra.

Ti ringrazio per aver postato questo capitolo, molto bello e mi è piaciuto soprattutto per il tema su Anais!
Alla prossima recensione,
Alice :3

P.S: Spero che le cose per te si sistemino presto, bacioni :)