Recensioni di Mrclean

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia You're my Sunshine (you're my rain) - 23/08/14, ore 09:57
Capitolo 18: Fanculo bodyguard, io arriverò a Noel!
Ciao Cherry, come va?
Beh che dire ormai è quasi fatta tra Noel e Shine. Lei è totalmente presa è evidente e anche lui non è da meno, se non avesse tenuto a lei non avrebbe mai lasciato Earls Court poco prima del concerto. Ho apprezzato Shine ancora una volta, per la sua franchezza e per il suo coraggio nel seguire l'istinto e il cuore.  Aspetto il prossimo capitolo per vedere come andrà quando anche Damon sarà di ritorno. 
A presto. Cheers 😊
Recensione alla storia You're my Sunshine (you're my rain) - 31/10/13, ore 11:29
Capitolo 17: Knock-knock-knocking on Noel's door
Ciao Cherry :) Come stai? La tua storia sai ormai che mi piace tantissimo. Niente, sono molto contenta del fatto che tra Noel e la nostra Shine non sia successo niente perché se cosi fosse stato sarebbe stato troppo scontato. Lei oramai è definitivamente contesta tra Damon e Noelie che alla fine a suo modo si è anche dichiarato. La dichiarazione è proprio nel suo stile ed ho apprezzato tutto dall'inizio. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Complimentoni a presto Cheers :)
Recensione alla storia You're my Sunshine (you're my rain) - 20/09/13, ore 13:23
Capitolo 16: Andrew
Ciao Cherry, sono molto contenta di questo capitolo!
Mi piace il fatto che finalmente si sia svelato il mistero che aleggiava intorno ad Andrew ed alla sua figura. La storia che lei racconta è davvero struggente perchè fondalmente se l'è visto morire sotto agli occhi.
L'unica persona con la quale, paradassalmente, riesce ad aprirsi è Noel che davvero in questi momenti sa essere il migliore. Mi è piaciuto il suo approccio, le sue piccole attenzioni, i suoi sguardi, addirittura le sue movenze sembravano aiutare la protagonista che davvero non reggeva più quella pressione. Mi chiedo come abbia potuto sopportare per tutto quel tempo un dolore tale che prima o poi doveva sfociare.
Il finale è uno dei momenti più dolci della storia ed ovviamente la cosa che preferisco è il fatto che Noel abbia aspettato Shine e che non abbia approfittato di un suo momento di fragilità.
Ti faccio i miei complimenti e non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, cheers :)
Ps Buona permanenza nella splendida Londra :)
Recensione alla storia You're my Sunshine (you're my rain) - 30/08/13, ore 08:54
Capitolo 15: Un'ipotetica oasi(s) di salvezza
Ciao Cherry, questa volta ti sei superata, davvero. Il capitolo è perfetto e rappresenta la situazione nel modo giusto, perchè insomma Shine non è la donna bionica, no? Nonostante sopporti Albarn e Noel.
Mi sono piaciuti i discorsi mentali della nostra protagonista soprattutto "Lampadina? No! Questo è un corto circuito, Shine" riferendosi alla sua idea di stare da Noel. Mi ha fatto morir dal ridere, davvero.
The Chief ovviamente all'inizio non poteva accoglierla a braccia aperte non solo per il suo solito comportamento ma anche per quello che lei gli aveva detto, ma alla fine nonostante i due spaparanzati sul divano, fa la scelta giusta. Infondo non l'avrebbe mai lasciata lì, infondo. 
L'ultima scena in cui lui cerca di darle conforto, a suo modo, è perfetta perchè è realistica. Lei che dorme sul divano, Noel che non si allarma troppo per lo schiaffo e soprattutto il silenzio e il "Grazie" finale che racchiude il capitolo alla perfezione.
Infine si parla un po' della morte del fratello e del fatto che lei non ancora l'abbia superata, quindi adesso mi chiedo: Cosa c'è dietro?
Beh lo scopriremo più avanti.
Complimenti,
A presto, cheers :)
Recensione alla storia Sogno o storia poco importa - 21/08/13, ore 13:43
Capitolo 48: A sorta fairytale
Potrei piangere, sul serio. Anzi, rettifico, piango dall'emozione.
E' assolutamente meraviglioso il tuo modo di rendere tutto così realistico e tutto così appropriato ai personaggi. Ho apprezzato l'intero capitolo dai consigli del Dottore ad una giovane ed incerta Anais alla riappacificazione con Noel più dolce e serio che mai. Direi che i consigli della protagonista alla giovane Gallagher siano più che giusti e direi che anche per Noel sia arrivato il momento di fare il padre, sul serio perchè tutti sappiamo che i soldi non bastano e che dovrebbero essere solo un qualcosa in più all'amore e alla cura che un genitore dimostra verso il proprio figlio. D'altra parte il confidarsi di Noel nasconde solo incertezza e paura perchè così come lui dichiara in fin dei conti non ha mai fatto il padre ma sembra sia arrivato il momento giusto. Per quel riguardo il ruolo del Dottore nella vita sociale di Noel, beh tanto di cappello alla protagonista che si fa rispettare e si mostra sincera su tutto. Come sappiamo lei non ama la vita mondana e come ha confessato Noel nonostante tutte le modelle che gli sono girate intorno per anni il suo pensiero era fisso su di lei con i capelli arruffati e vestita con le sue camicie da boscaiola, perchè infondo a lei non fregava un cazzo, proprio come ammette Noelie. 
Le tue parole sono perfette e la scrittura è così matura che non riesco ad immaginarmi dietro questa storia una ragazza della mia età ma vedo una donna matura e saggia, davvero. Quindi ci tengo a farti i miei più sinceri complimenti. Adoro questa storia è la mia preferita in assoluto e lo sarà fino alla fine.
Il finale ovviamente è azzeccatissimo con un maturo e responsabile pronto a fare il padre e con affianco una donna meravigliosa che lo sosterrà.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, cheers :)