Recensioni di Windofchange

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Di rimpatriate e vecchie conoscenze - 29/09/17, ore 23:21
Capitolo 1: Di rimpatriate e vecchie conoscenze
Che bello entrare in questa sezione e trovare qualcosa di nuovo! Direi che il tema molto attuale e secondo me hai centrato alla grande i sentimenti di Liam: dalle interviste e dagli atteggiamenti si capisce chiaramente quanto gli manchi Noel e che riformerebbe gli Oasis anche domani (parole sue). Nonostante ci, Noel non sembra molto d accordo, e questo oltre a creare un dispiacere a Liam lo crea anche a noi che vorremmo taaaaaanto rivederli insieme!!! Comunque, mi piaciuta quest introspezione dei personaggi, spero di leggere qualcos'altro di tuo al pi presto!! Kiss kiss!
Recensione alla storia Il sogno finito (P.S.: Ti voglio bene) - 23/07/17, ore 21:35
Capitolo 1: Il sogno finito. (P.s: Ti voglio bene)
Che piacere trovare qualcosa di nuovo in questa sezione!! Anche se è solo una one shot, è sempre bello leggere qualcosa su questi due fratelli-coltelli: mi piace la descrizione di episodi che spaziano dalla loro infanzia alla rottura degli Oasis, fa pensare a quanto siano legati l'uno con l'altro, a quanta vita abbiano condiviso anche se adesso i rapporti sono quasi inesistenti.... 
Ti torovo molto brava anche nella descrizione, rendi le scene molto dinamiche anche dove non succede quasi nulla! Se proprio devo farti un appunto, a volte le frasi dove riporti i pensieri dei personaggi sono un pò confuse :)
Spero di leggere qualcos' altro di tuo al più presto, sei molto brava!
Kiss kiss
Recensione alla storia My life is standing still but I'm still alive - 16/08/14, ore 18:31
Capitolo 2: II
Rieccoti tornata :)
Mi fa piacere rileggere qualcosa di tuo, e questa storia inizia già ad "intripparmi"! Ottima quest'entrata in scena del terzo Gallagher, chissà se anche nella vita reale ora si sente parte del gruppo visto che va in tour con i Beady Eye...e chissà cosa ne pensa Noel. Ma credo che presto avremo tutte le risposte :)
Attendo il seguito,

a presto cara!!
Recensione alla storia Don't look back in anger. - 01/02/14, ore 16:25
Capitolo 1: Don't look back in anger.
Ciao!!
Beh, innanzittuto, ci tenevo a dirti che non mi dispiace il fatto che hai preso un piccolo spunto dalla mia storia, anzi, casomai mi lusinga ;)
Pure io, come te presumo, volevo riprendere il fatto realmente accaduto dell'incontro tra i due fratelli e Thomas, visto che sembra quasi impossibile che un genitore possa così essere odiato dai figli, che a loro volta si sopportano poco tra di loro (quindi come si può capire l'intrigo rende tutto più affascinate!). La scena è descritta bene dal punto di vosta di Noel, specialmente la parte finale in cui dice a Liam che è stato l'errore più bello (lacrimuccia). Brava :) Mi raccomndo però, metti giù bene il testo se no leggere tutto appiciccato diventa nervoso e snervante!!
(Per Nagem: ciaoooooo carissima, non sono sparita, anzi, penso che in settimana aggiornerò finalmente!! xxx)

Alla prossima, un bacione!!
Recensione alla storia So what's the matter with you? - 21/10/13, ore 22:15
Capitolo 1: So what's the matter with you?
Beh, che dire.....io l'ho trovata bellissimia!!!! E mi ha fatto ridere!!!! La parte più bella è quando Anais chiede a Noel di andare al concerto e lui pensa tra se e se...mi ha divertito davvero tanto!!! Così come al quando entrano allo stadio tutti imbaccucati...la situazione è troppo surreale per non far ridere!!!
Bravissima, ora aspetto che tu scriva qualcos'altro di divertente perchè secondo me hai molto talento...continua così!!
Kiss kiss!