Recensioni di SilviaSheeran

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia you're my little bird. - 01/04/13, ore 21:55
Capitolo 2: capitolo2.
La ff per adesso é bella. Bella anche l'idea di emily muta, mi ha fatto subito venire in mente il video di YNMIDNY! La prima volta che leggo ua ff dove la ragazza é muta, e poi anche il nome é bello. Mi ha fatto piacere che per una volta ( sempre la prima) tu abbia messo "She". E' davvero una bella canzone e di solito per le ff sdolcinate du edoardo usano sempre Give me love ( anche tu, brava é d'obbligo) e Firefly. Non dico che non siano belle scelte anzi, queste 2 canzoni sono le mie preferite ma ti hai cambiato e She é molto bella! L'unica cosa, sempre nella mia ignoranza e solo coem consiglio é che l'ultima parte non mi é piaciuta. Cioé solo perché non credo che ed lo farebbe, cioé andare con la prima che capita, di solito é così maldestro e sbadato con le ragazze.. non mi sembra il tipo che fa queste cose. Ma solo perché ed non le fa, altrimenti é bella la storia. Spero tu non ti sia offesa perché ripeto questi sono " consilgli" del tutto soggettivi e sempre immersi nella mia ignoranza da lettrice che non scrive ff e che non sa che magari piò essere dura. Ad ogni modo continuerò a seguirla!;) Buon lavoro!
Recensione alla storia The worst things in life come free to us. - 29/03/13, ore 17:54
Capitolo 7: shower.
Allora.. obiettivo vacanze di natale nella casa scozzese raggiunto e la parte della doccia mi é piaciuta molto. Non per i ricodi ( forse anche per quelli non lo so) ma soprattutto per come l'hai descritta.. sembrava d essere veramente nella doccia ;) E anche la parte dei ricordi di Melanie. Poi bhé adoro Anne e anche Ed. Ed é cos' dolce e bravo e dannatamente talentuoso ( e bello..) e tu lo sai descrivere bene. Ah.. quasi dimenticavo, la parte sull'autolesionismo mi é piaciuta molto perché non raffiguri quelli che si tagliano come delle vittime ma persone che scappano dai problemi. Anche se hai una ita difficile, questa non é la via. Tttavia ( sempre nella mia completa ignoranza) credo che tu abbia trattato l'argomento in modo delicato ma forte all stesso tempo e come l'avrei ( naturalmente non scritto così bene) trattato io. Cioé, la penso come te. Che bella poi l'ultima parte nel lago con la luna e ed. Sarà che ed rende tutto magico. E poi il fatto che l'amica di Melanie sia ossessionata ( in grassetto poi) dagli 1D mi fa pensare che tu abbia riflesso che tue ossessioni interiori in uno dei personaggi ( ti piacciono gli1d? Forse mi sbaglio.. aah).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arriverà presto. Ciao ciao da un atua fan ( che segua qst ff passo per passo e non vede l'ora di vedere come va a finire)
Buon lavoro e buone vacanze ♥
One diretion
Recensione alla storia The worst things in life come free to us. - 29/03/13, ore 17:33
Capitolo 6: mission failed?
Allora a me piace molto ma il fatto che non pubblichi velocemente a volte mi fa perdere il filo di tutto.. ad ogni modo, si mi piace, e mi aspetto grandi cose per le vacanze di natale in montagna ( che tra l'altro adesso é Pasqua quindi...). Buon lavoro e buon continuo. Ma perché non li hai fatti lasciare subito?? Ci tieni sulle spine eh? Va buò, Eddino se ne accorgerà. Adeso scusami ma vado a leggere il 7 capitolo ;)
Recensione alla storia Cheyenne - 26/01/13, ore 13:11
Capitolo 1: Cheyenne
Avevo già letto questa os e mi era piaciuta davvero tanto.. pensavo di averla recensita. Se rileggo delle os vuol dire che mi sono piaciute quindi si la tua os mi é piaciuta perché penso si addica a ed e penso che sarebbe potuto succedere... sinceramente a me le os con il pv di ed non mi sono piaciute perché non mi piace l' idea che la gente provi a pensare come ed, ma la tua é stata scritta nel modo giusto e l' adoro.
Complimenti.Poi il fatto che tu l' abbia scritta in estate rende tutto molto più bello;)
Recensione alla storia The worst things in life come free to us. - 18/01/13, ore 08:04
Capitolo 4: Capitolo tre.
Mi pice molto, anche perché quando ho letto che Melanie usciva con Lucas pensavo già che fosse un maniaco e invece no e questo mostra inventiva. Inoltre ancora non riesco a credere come un ragazzo come ed possa stare con una come Chantal... e poi alcune battutte mi fabno troppo ridere... tipo " queste schifezze si fanno in bagno" oppure " il cervello che é andato a panama e non é più ritornato" ahah ;) Mi piace la versione prottetivo Sheeran e Anne é proprio carina. Melanie stà facendo vedere il suo lato più bad e comunque la storia é scorrevole e simpatica da leggere, soprattutto perché Melanie nega a se stessa che ama ed e questo é la cosa più bella ;)
Scusa se recensisco tardi, mi dispiace ;) Ma é bellissima la storia!! E' una delle mie preferit che stò seguendo.