Recensioni di LaTuM

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Più o meno - 09/09/12, ore 23:00
Capitolo 1: Più o meno
Zero recensioni in 10 giorni?
Male... la storia è troppo carina perché non le si dedichi un po' di attenzione. Io ho lasciato da un bel po' il fandom di Glee, ma talvolta mi piace tornarci e vedere se c'è qualcuno che ancora se la sente di andare controcorrente e offrire un po' di buon e sano Kurtofsky.
Ho trovato la storia veramente carina, ben scritta. Non è troppo lunga, non ti perdi troppo in chiacchiere fronendo particolari inutili o noiosi come spesso accade nelle oneshot ambientate nel futuro dei protagonisti. Vai sempre sull'essenziale, intrigando il lettore e soddisfacendolo dandogli quello che vuole al giusto ritmo.
Ho trovato molto piacevole il modo in cui pian piano il caffè diventa un'abitudine, il modo in cui Kurt lo nasconde a Rachel e come il problema è che dopo la rottura con Blaine Kurt possa cadere tra le braccia di Dave. Molto ben riuscito seocndo me il momento in cui Kurt realizza di essersi inamorato di Dave, la paura che lo assale all'idea di veerlo per il caffè del giovedì e il gelato della depressione. Molto bella anche òla scena con la vicina di casa che sprona Kurt a bussare dopo averlo fissato a lungo dall spioncino. E amore assoluto per Kurt che bacia Dave e Dave che riesce finalmente a fare ciò che da anni bramava. E al diavolo la partita.
Bella storia, davvero, mi è piaciuta molto =)

PS: seocndo me la lunghezza è perfetta, divisa in due avrebbe stonato e spezzato il clima e l'atmosfera che avevi creato =)
Recensione alla storia Mr. Boyfriend - 17/08/12, ore 16:52
Capitolo 1: //
E' tantissimo che non leggo nulla su Glee, e da quel che vedo pè anche parechcio che tu non scrivi a riguardo, però sono finita - non so per quale strano giro - su questa Kurtofsky... e non esiste che una bella Kurtofsky non abbia una mia recensione XD
magari non te ne fregerà più niente di questo fandom - a me no, in effetti - però ci tenevo a farti sapere che, come al solito, sei in grado di scrivere delle storie bellissime. Se ho alzato la testa dai libri per leggere una tua stporia di un fandom che non mi filo praticamente più.. beh, fidati, prendilo come un complimento, perché in fatto di culopesismo sono una maestra XD
Scherzi a parte, la storia è davvero molto carina, come al solito mi piace moltissimo il modo in cui fai interagire Kurt e Dave. Mi piace il tuo Dave orso che cerca di non farsi sgamare mentre fa delle carinerei nei confronti di Kurt ma che alla fine si rivela essere molto più dolce dell'altro. Certo, bisognas leggere tra le righe, ma siccome anche Kurt ha il suo bel caratterino, insieme qei due sono assolutamente perfetti. Si equilibrano a vicenda e hanno un rapporto magnifico. Ho fatto bene a leggere questa storia, ne è valsa davvero la pena, ora posso tornare a studiare sicuramente più appagata di quando avevo inziato XD Complimenti!
Recensione alla storia Life's too short... BUT I can wait. - 04/05/12, ore 01:33
Capitolo 1: //
Sono secoli che non leggo roba di Glee - e a dire il vero nemmeno lo guardo più, Glee - ma qui ci sono di mezzo i Rammstein e io non posso non esaltarmi con una fangirl impazzita nella fossa dei leoni come si è ripetutamente visto in Völkerball XD
La fine non mi ha entusiasmata da morire - sarà che le dihcharazioni d'amore tendono a farmi venire l'urticaria sia nelle fanfiction che nella RL - ma ho trovato geniale come hai costruito la conversazione tra i due girando intorno a una delle canzoni dei Rammstein più cazzute che abbiano mai composto XD Li adoro, ma ammettiamolo, sanno fare di molto meglio... però hanno le loro vene. Ci sono le canzoni del filone grausam, quello del filone mistico-letterario e quelle cazzute come Pussy o Bück dich.
Sei stata fantastica a inserirli in una stori così, soprattutto perché hai fatto di Dave un loro fan... wow! Complimenti XD
Recensione alla storia Papà, da dove vengono i bambini? - 08/03/12, ore 00:15
Capitolo 6: Papà, posso prendere la macchina stasera?
Sono latitante, ho miliardi di cose da fare e pochissimo tempo per farle, ergo anche le fanfiction sono andate a farsi benedire, idem le mie recensioni, ma avevo bisogno di una pausa dall'agricoltura in Africa e sono finita qua. Ho letto solo questo racconto, ma mi è piaciuto da matti. E' meraviglioso, divertentissimo e Sebastian è sempre qualcosa di assolutamente adorabile. Lo amo tantissimo, soprattutto il modo in cui ha traumatizzato i due figli XD
LOL XD
Divertentissima XD
Recensione alla storia What doesn't kill you makes you stronger - 24/02/12, ore 12:36
Capitolo 1: //
Avere una predilizione per il Kurtofsky sicurament emi ha aiutata ad apprezare maggiormente questa storia, ma ciò che trovo vermanete valido è il modo in cui l'hai conclusa. Ok, per me è un mezzo happy ending... voglio dire Kurt e Dave insieme sono una cosa semplicemente adorabile e li tovo a dir poco stupendi, ma credo che quel sentimento opprimente che Kurt prova ancora nei confronti di Blaine sia molto realistico. Se noi abbiamo amato talmente tanto una persona, questo amore ci ha lasciato un segno indelebile e - rivedendola anche ad anni di distanza - qualcosa ci smuove sempre. Questo però non bisogna dire che bisogna rinunciare alla propria vita attuale, soprattutto se si è felice. E sì, una parte del cuore di Kurt apparterà sempre a Blaine, ma non credo che questo voglia dire che non possa amare anche Dave, essere felice con lui. E solo la vita e le persone importanti non vengono mai dimenticate... però è ovvio che sono felice che alla fine Kurt abbia sposato Dave... *squee* =)
La storia è molto bella e il finale molto coraggioso perché è una storia controversa sia per le Kurtofskian che per le Klainers, soddisfa entrambe le fazioni e lascia al tempo stesso l'amaro in bocca a tutte e due. Brava =)