Recensioni di DarkHiwatari

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Piccolo Uomo - 09/09/12, ore 13:53
Capitolo 1: Kuzushi - Squilibrio
Salve ragazze! Inizio col direi che finalmente mi date l'occasione di leggere una fanfiction yaoi che riesca a stuzzicarmi! È da un po' che ho abbandonato questa sezione come Lettrice, limitandomi a pubblicare ed aggiornare, e invece questa mi ha incuriosita parecchio. Mi piace molto questo Kai introverso e scontroso sino al midollo. Non impazzisco per le Kai/Takao e viceversa qui di spero con tutto il cuore che questa non diventi la coppia ufficiale! Per quello che riguarda il bacio ho la netta sensazione che sia Boris e ne sono entusiasta! Tranne le mie e quelle di un'altra autrice non ho mai letto di questa coppia e un po' ammetto di esserne orgogliosa perché mi sembra di aver portato alla luce una coppia altrimenti mai utilizzata :P Spero in un veloce aggiornamento, DarkHiwatari
Recensione alla storia Lacrime di sangue - 14/06/12, ore 20:35
Capitolo 2: Lettere dall'Inferno
Salve ragazze,
parto subito col dirvi che la trama della storia mi sta piacendo, anche perché sofferenze fisiche e mentali per Kai sono il mio pane quotidiano ed è da un po' di tempo che storie un po' cruente non vengono pubblicate, quindi alle hallelujah!
Mi sarebbe molto piaciuto dare un commento completamente pusitivo a questa storia ma alcuni particolari mi fanno un po' storcere il naso. Badate, in alcun modo le cose che vi dirò vogliono essere insulti o modi per ferirvi, ma solo consigli per migliorare dato che è la vostra prima fanfiction in assoluto. 
Per quel che riguarda lo stile non ho nulla da dire: è piuttosto buono se si pensa che siete alle prime armi, dovete solo fare pratica e in alcuni punti renderlo più fluido! Ma dovreste moderarvi sull'uso della punteggiatura, in particolar modo su quello del punto e virgola: lo mettete ogni tre per due anche quando non è assolutamente necessario. Ricordate che è un segno di interpunzione medio/forte e in alcuni casi spezza completamente il ritmo della frase e anche la tensione creata.
Comunque continuerò a leggere, anche perché la trama sembra avvincente! Su ragazze, vi voglio dare una bella bandierina verde :P
DarkHiwatari.
Recensione alla storia Ten little things that make me hate (love) you ♥ - 03/01/12, ore 22:34
Capitolo 6: #6- Christmas [1250 parole]
Ooh finalmente un po' di Natale
Mi è piaciuto questo Kai frustrato per la sua situazione, il fatto che non accettasse di venir trattato da persona inferiore, di non poter esprimere i suoi veri sentimenti. Magari non l'avrebbe mai fatto, ma vuole avere la possibilità di farlo. E Yurij non può far altro che assecondarlo, anche se in realtà non gli interessa nulla di quelloche gli altri pensano.
E poi, be', uel bacio meraviglioso, quelle frasi che Kai gli dedica, le scuse per la sua codardia... Ho amato quel pezzo con tutta me stessa, dolce e sincera senza essere mielosa. Anzi, forse pure un po' rude, ma perfetta.
Ed infine Hiwatari che capice che infondo lui si sente realizzato, che non è un fallito, ma solo quegli che gli stanno intorno e lo giudicano.
Auguri di buoncompleanno mia bellissima e talentuosa sensie,
alla prossima

Recensione alla storia Ten little things that make me hate (love) you ♥ - 26/11/11, ore 16:58
Capitolo 5: #5- Darkness [1010 parole]
Come mi avevi preannunciato nel messaggio privato, finalmente una particina tutta per Kai! Aaah, ma tu sai come farmi felice, vero? Nonostante tu preferisca descrivere Yurij, hai reso un Kai fragile e forte allo stesso tempo: fragile perché ancora non accetta completamente di aver abbandonato il suo sogno (a proposito: originale il renderlo un aspirante scrittore!!), ma forte perché non vuole che nessuno lo veda in quello stato, reprime tutto e si fa forza da solo.
E Yurij... Yurij che da buon innamorato si rende conto quando il compagno sta male, ma non vuole invadere il suo spazio e rimane in silenzio, a fargli inconsapevolmente compagnia in quei momenti di smarrimento e dolore. Sino a che non ce la fa più...
Nonostante nella mia testa si sia concluso in maniera differenze (e non saprai mai, MAI come xD), mi è piaciuto anche il finale. Perché in qualche modo Kai lo coinvolge e si sente grato per quello che ha detto Yurij.
Be', che altro dire? Brava come sempre sensei ♥
Recensione alla storia Ten little things that make me hate (love) you ♥ - 07/11/11, ore 21:53
Capitolo 4: #4- Winter [1415 parole]
Allur, come sempre giungo in ritardo, ma al fine giungo a commentare ogni frammento di questa raccolta!
Non avevo mai sentito parlare di questa cosa dello svenimento al solo ricordo, inconscio, di qualche cosa. E ha reso ai miei occhi il capitolo, se possibile, ancora più interessante e particolare. Anche il fatto che Yurij conosca bene il suo problema ma che alla fine non voglia affrontarlo, non ha forse il coraggio di stare faccia a faccia con un episodio della sua vita che lo sconvolge fino a questo punto, mente e corpo.
E poi, lo sai, io sono una gran romanticona e la vista di Kai che con tanto amore si prende cura del suo amato, che prontamente lo afferra per non farlo cadere, che lo fa sdraiare su di lui, che lo stringe, che lo coccola... non può che farmi venire gli occhi a cuoricino! A parte gli scherzi, riesci a rendere questa coppia fra le più dolci di cui io abbia mai letto, senza mai però cadere nel melenso.
Un bacione Iria, ancora complimenti
Dark.