Recensioni di x Audrey x

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The Spheres' Melody - 07/12/15, ore 17:52
Capitolo 26: Cap-24: Night in white
Ed eccomi qui sono risbucata fuori ancora una volta ehm ^^"
Comunque bellissimi capitoli c è poco da dire u.u il pianeta di cioccolato mi ha fatto sciogliere, e ci sto ancora sognando adesso ad occhi aperti *-* È che dire del rinascimento? In assoluto il mio capitolo preferito voglio dire ero del tipo "ommioddio rinascimento ommioddio leonardo da vinci". Meraviglioso *-* comunque mi è piaciuto anche quest' ultimo, una specie di distacco, molto dolce. Quasi come la calma prima della tempesta.
Lo stile è sempre bello e beh non vedo l ora di leggere il gran disastro finale.
Ah dimenticavo, anche la spiegazione di quel biglietto sul tavolo è stata davvero azzeccata. Non lo so, è la soluzione migliore.
Dopo tutto questo, vi saluto
E beh spero di non ricomparire troppo tardi,
Un bacio
Andrey
Ah un altra cosa, nel capitolo "renaissance" c è una svista di data: è intorno al 1500 non al 1600.
Recensione alla storia Risveglio - 06/05/15, ore 20:39
Capitolo 1: Risveglio
Bella, davvero stupenda! Sei riuscita a racchiudere in poche righe tutta l' amarezza e la tristezza della povera Rose, confinata in quel tanto odioso universo parallelo. Breve, ma intensa, e così terribile, e richiama perfettamente alla mente tutta la disperazione che Doomsday è stata.
C' è poco da fare, questa drabble è perfetta così com' è.
Complimenti davvero^^
Ah, mi sono dimenticata: benvenuta nel fandom :D
baci,
Audrey
Recensione alla storia The Spheres' Melody - 04/05/15, ore 19:49
Capitolo 21: Cap-19: Proposal
Ciao, sono ritornata, dopo una delle mie classiche assenze^^"
E ovviamente non potevo non lasciare una recensione! Davvero il racconto mi prende sempre di più!:D
Per fortuna che alla fine l' avventura in Russia è finita bene, e che l' enorme e spaventoso mostro che dà ordini a Zeta (oddio, non ricordo più il nome, ha un nome?) ha deciso di lasciare in sospeso la questione Terra, almeno per adesso. E poi, il fatto che le tre ragazze abbiano voglia delle cose che di solito non mangiano (bevono) mi incuriosisce un sacco.
Poi, in questo capitolo, i bimbi si dimostrano ancora più dolci, oddio sono adorabili<3 e scommetto che le tre sfere che i bambini sognano rappresentato i tre elementi di Lara, Iris e Alex.
E il fatto che compaiono le altre ragazze (perchè le incontreranno, vero? Non succedono problemi e imprevisti interdimensionali, vero? no, aspetta, niente spoiler u.u) è fantastico, è un' idea fantastica! Almeno il Dottore avrà modo di salutarle a dovere, anche se comunque il biglietto che aveva lasciato loro era stato un pensiero molto dolce;)
E poi, non lo so, a me farebbe senso incontrare un' altra me di un universo parallelo. Sarebbe un po' inquietante xD
Capitolo ben scritto come sempre, e non lo so, sarà una sensazione mia, ma mi pare che anche lo stile sia ancora migliore del solito.
Non vedo l' ora di leggere,
e spero di recensire,
il seguito:)
Baci,
Audrey, o in qualunque modo tu vada meglio a chiamarmi, alla fine è solo un nick;)
Ah, le megattere sono adorabili, l' immagine trasmette così tanta pace.
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 07:51 pm)
Recensione alla storia The Spheres' Melody - 14/02/15, ore 18:10
Capitolo 18: Cap-16: Rescues
Ciao:)
Wow, miracolo, sono la prima a recensire. Mi sa che domani nevicherà anche da me. beh, almeno spero^^
Ma passiamo al capitolo. Questo mi è piaciuto particolarmente, anche per la maggiore quantità di azione:)
Prima di tutto, chi non vorrebbe un dottore che ti trascina via dalle lunghe lezioni di matematica. That's the dream;)
E poi, mi è piaciuta molto l' ambientazione in Russia, un paese che mi ha sempre affascinato molto. Comunque, finalmente il Dottore in azione per salvare quei poveri bimbi. E devo dire, i poteri (?non so come definirli) delle tre ragazze sono fantastici. Mi è piaciuto molto il modo in cui Alex ha salvato la situazione e abbia fatto scappare tutti quanti dall' uomo vestito di nero (sbaglio, o è zeta? okay, non vorrei dire cose stupide). E poveri bambini, costretti in quella specie di orfanotrofio mezzo decaduto e mezzo sperduto, pieno di freddo..
Ora però sono super curiosa di saper cosa succede dopo, insomma, il capitolo si blocca nel bel mezzo dell' azione. Non si può fare una cosa del genere. u.u
A parte questo, aggiornate presto, che non vedo l' ora di leggere il seguito:) Per quanto riguarda la scrittura, ci sono un paio di errori di battitura, ma niente di che.
A presto,
baci, bisous,
Wendy
:)
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 06:13 pm)
Recensione alla storia The Spheres' Melody - 02/02/15, ore 19:43
Capitolo 17: Cap-15: Telepathic
*Si guarda intorno con occhi spaventati, sgusciando fuori di soppiatto*
Io, um, beh, ecco...
Non so nemmeno dove lo trovo il coraggio di farmi viva dopo tutto questo tempo. Era da una vita che non entravo qui dentro (poco si era capito ahah), e ultimamente, per svariati motivi, ho ricominciato a frequentare questo sito. Dunque, beh, sebbene dopo mesi e mesi di assenze non giustificate, non potevo non lasciarti una recensione.
Ho letto i capitoli mancanti tutti di fila, e ne ho riletti anche di vecchi, per riprendere il filo del discorso, dato che la mia testolina, povera lei, ha i suoi limiti.
Allora, da dove cominciare? Non lo so, non riesco a buttare giù dei pensieri ordinati. Allora, la teoria del paradigma è davvero ben costruita. Ha molto senso, e in qualche modo riesce ad unire le vicende delle tre ragazze con quel terribile pianeta che si muove nel bel mezzo della notte. Anche la telepatia è una buona idea. e poi che dire, tutti i momenti ragazze-dottore sono dolcissimi. inoltre, mi piace molto come il dottore viene caratterizzato. è così lui, soprattutto quando ha i colpi di genio che purtroppo capisce solo lui. povero dottore incompreso.
Anche i braccialetti li trovo azzeccati.
I due poveri bimbi dalle lunghe code mi fanno sempre più pena. sono così dolci, e così vicini alla loro inesorabile fine. e non possono fare niente. Spero che questa specie di buio non comprometta troppo la loro anima, prima che arrivi il dottore. Perchè arriva, vero? -no, niente spoiler-
non ci sono errori di grammatica e bla bla bla, quelle cose lì insomma. alla fine, quando mai ci sono?
comunque, per quante ne può dire il dottore, i capelli anti-gravità ce li ha. chissà come fa a tenerseli così. *sospiro*.
penso di essere giunta alla fine di questo infinito monologo, ma alla fine, ero un po' indietro.
Continuate così, che la storia si sta evolvendo davvero bene.
E chiedo ancora perdono per la mia incostanza.
A presto, spero,
baci, bisous,
Wendy
:)