Recensioni di Cassandra Erin Dorian

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia --You-spin-me-right-round-- - 27/02/14, ore 22:00
Capitolo 4: Stop crying your heart out.
Alleluiaaa alleluia alleluiaaa...
Si sono baciati, finalmente! E tanti saluti a Lara Pulver. :->
Quando io e Ben saremo sposati gli tradurrò questa tua storia come monito per il futuro: le donne alte e more con gli occhi verdi gli devono girare alla larga! (Presenti esclusi...)
Mi è piaciuto molto l'epiteto gentile con cui hai designato la dolce brezza che accarezza il volto di Andrew; belle le riflessioni sul suo ruolo, che molti danno per scontate nel lavoro di un attore; notevole quando Benedict gli dice, recitando, ciò che davvero lui è. Sai che quando ho saputo del coming out di Andrew ho pensato proprio a quello?
E il bacio... Aw...
Non vedo l'ora di ruolare con te, allora... Ti prometto che, se mi lasci fare Sherlock, chiuderò un occhio su un'eventuale Sheriarty e potrei perdonare a John una scappatella col mio mortale nemico. (Avrò whatsapp lunedì, quindi...)

Adenina, guanina, timina e citosina,

Cassandra
Recensione alla storia --You-spin-me-right-round-- - 21/02/14, ore 22:01
Capitolo 3: You found me.
Aleeee! O-oooh! Finalmente non è più one-sided!
Te lo ripeterò fino alla nausea, questo è un perplimpairing (perplime+pairing) ma l'one sided, specialmente quando non si tratta di Johnlock dopo la terza stagione, mi fa venire l'orticaria.
Benedict è dolce come una banoffee pie, anche qui; mi è piaciuto il contrasto tra "bambino" e, ehm, "meretrice", trovo sia molto originale. Spero che quel mostro brutto e cattivo che ha sedotto Andrew nello scorso capitolo o non si faccia più vedere. O muoia di morte cruenta. O trascini la storia negli abissi dell'angst.
La famiglia di Andrew mi ricorda un po' la mia...
Sto facendo vedere Sherlock a una mia piccola parente e dopo la scena della piscina alla fine della prima stagione non c'è stato verso di riconvertirla alla Johnlock: ebbene sì, ho in famiglia una Sheriarty shipper! Anche Hannah secondo me shippa Sheriarty. E anche Andrew. E i suoi genitori. Ben no. Lui shippa Benandra Timerin Dorianbatch.
Bene, scusa la recensione demenziale ma domani interroga in storia e le mie energie sono state quasi tutte spese.
Baci!

Cassandra Tiberio Caligola Claudio Nerone Vespasiano Tito Domiziano Nerva Traiano Adriano Antonino Pio Marco Aurelio Commodo
Recensione alla storia --You-spin-me-right-round-- - 16/02/14, ore 19:55
Capitolo 2: Shattered
Oh, darling.
Tu. Scrivi. Slash. Divino. Sei una fotocopiatrice di sentimenti!
Andrew è così... così... credibile! (A quanto pare non sono l'unica ossessionata dal pollo arrosto della mamma, comunque...)
Sembra così dolcemente rassegnato, come se non concepisca neanche che Ben possa ricambiarlo. Come avevo scritto nell'altra recensione, rispetti tutti i passi dell'amore omosessuale e non ricamiato. Accettare di esserlo, riconoscere che non è solo una cotta, vedere l'altro beato nella sua eterità (?), cedere quasi per ripicca ai più bassi istinti...

"Come se ci fossero tanti Benedict nella mia vita"

Ma Benny te lo presto volentieri anche solo per questa frase!
E comunque, la ragazza alta e mora che bacia Ben mi è molto, molto piaciuta. :->
Continua, su, continua, multishipper del mio cuore! Plotta, plotta, marsh!

Baci,

Cassandra
Ps: scusa tutti i puntini di sospensione, non ... capiterà... più... ;-)
Recensione alla storia --You-spin-me-right-round-- - 06/02/14, ore 19:18
Capitolo 1: Another love.
Zalve.
Dal titolo mi aspettavo un Jim con l'eyliner e una benda da pirata sugli occhi e un Benedict avvolto in un nastro dorato. ;-)
Storia davvero carina, anche se io tendo più al Benandra Timerin Dorianbatch che al Bendrew Cumberscott. Lasciatelo dire, sei una multishipper compulsiva! E per di più slasher! Ma io ti adoro...
La cotta di Andrew è resa davvero benissimo, è perfettamente credibile e accurata in tutto: si prepara il discorso prima, fa una piccola gaffe adorabile dopo l'altra, si sente confuso dopo che Ben gli ha parlato... Il punto di vista di Andrew è una scelta davvero azzeccata e le sue riflessioni anche profonde.
Davvero molto molto graziosa, complimenti! Continua, dai, continua!

Baci,
Cassandra
Recensione alla storia Il processo - 27/06/13, ore 14:24
Capitolo 1: Capitolo unico
Mi hai resa inquieta. Non riuscirò mai e poi mai a far ridere come te.
Benedict che scatena tempeste ormonali qualunque cosa faccia, Martin pieno di orgoglio per il BAFTA...
Ho appena finito di vedere le due stagioni di Sherlock e mi sono chiesta:"ma perché diavolo non ho ancora appeso quest'uomo in camera?"; la tua ff (una delle più divertenti che abbia letto nella mia breve carriera) me l'ha fatto amare ancora di più.
Il riferimento ad "Harry ti presento Sally" mi ha ricordato la mia reazione a "Uno studio in rosa"...
La descrizione di Cumberbatch vestito da tedesco al mare è stata spettacolare, ai calzini beige credo di aver dedicato tre quarti d'ora della mia giornata a ridere, piangere e fantasticare.
Il giurato che vomita arcobaleni resterà per sempre una delle mie immagini preferite, ma anche Tumblr come ritrovo di codici fiscali era meritoria. 
Ti supplico, ti prego in ginocchio, scrivi ancora qualcosa di così splendido.
Eviterò anche di essere gelosa. A presto!