Recensioni di Airinslytherin

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia We are - 26/12/15, ore 22:12
Capitolo 13: We are...you and me forever
SI SII LO SAPEVO :D Ha vinto pure la Kisekuro! Grazie per aver esaurito questo desiderio... Un regalo di Natale? Ahahha Quando Aomine fa il discorso di: se qualcuno mi avesse detto blabla lo avrei chiamato idiota, ridevo. All'inizio ero un po' malinconica perchè è la fine della storia e anche perchè quando la fine è ambientata nel futuro dopo molti anni mi viene la tristezza. Però non poteva finire meglio! Soprattutto amo che ora si vedano ogni mese e continuino con il loro rapporto. In più mi è piaciuta molto la scelta dei lavori di Aomine e Kagami perchè ce li vedo tantissimo e anche perchè tutto questo mi sa dell'ending di Free.
Ma anche il lavoro di Kise, niente male. Sarebbe bello vederli fare un viaggio tutti e quattro tipo... In India o in Messico (a caso) e vederli comportarsi da coppia anche durante un viaggio. Ho headcanon strani. 
Già che ci sono di auguro Buon Natale e buon anno nuovo! (anno nuovo fic nuova?? Maybe?) Mi mancheranno i tuoi capitoli e spero di risentirti il prossimo anno
Recensione alla storia We are - 26/12/15, ore 21:33
Capitolo 12: We are...what we are
Ci sono non sono sparita! E io che credevo di avere tempo durante le vacanze! But anyway...questo capitolo.
È stato assurdo dall'inizio. Prima la paura dei cani di Kagami che è uguale alla mia anche nell'anima, mi fa troppo ridere e sono felice che tu l'abbia messa. Tutti mi prendono in giro perchè mi viene il panico per i cani e quando ho scoperto che un personaggio come Kagami la aveva mi sono sentita un po' consolata ahahahah Poi la madre di Kuroko un po' pazza suggerisce a Kagami di andare in camera con Kuroko. Ci sono due possibilità: o non ha la più pallida idea che suo figlio sia gay o voleva aiutare Kuroko a "conquistare" Kagami a tutti i costi. Le lacrimucce di Kuroko però sono state dolorose quindi spero che si innamori di Kise e viva felice e contento. 
Kise e Aomine ubriachi sono stati ancora più deprimenti mi aspettavo svenissero o si vomitassero addosso a vicenda talmente avevano bevuto. Una cosa positiva: Kise ha finalmente detto la verità. Non sappiamo bene però i pensieri di Aomine al riguardo. Più probabilmente perchè la sua mente ubriaca riesce a collegare solo due cose: lui e Taiga. Comunque Kise è un povero cucciolo e rimando al mio desiderio scritto là sopra. E finalmente Aomine e Kagami chiariscono! Chiariscono anche più di quello che mi aspettavo veramente! Ahahahha Penso di riuscire a leggere il prossimo dopo cena bye!
Recensione alla storia We are - 19/12/15, ore 22:41
Capitolo 11: We are...misunderstanding
Rieccomi! Ci ho messo settimane a trovare tempo per leggere. Ora con le vacanze sono libera.
quanto mi era mancata questa ff! E come sempre mi ha rapito in un attimo, infatti approfitto del fatto che hai già aggiornato e mi butto a leggere il prossimo capitolo quindi sarò breve. Voglio solo dire che
1 Kise, ok che sei amareggiato ma essere così stronzo? Si è sentito proprio il "crack" del cuore di Taiga dopo aver detto quelle cose. 
2 Momoi e Sherlock Holmes? Due personaggi che prima d'ora la mia mente non aveva mai concepito in un' unica frase. Ahahaha ma leggendo questa ff una cosa in comune la hanno: amo Sherlock e amo Momoi. 
Quando pensi che si stia per risolvere tutto: no! C'è Kuroko di mezzo. Spero si risolva tutto 
Recensione alla storia We are - 21/10/15, ore 23:41
Capitolo 10: We are...blind
No ma... Posso piangere? Avevo scitto una recensione coi fiocchi lunghissima e la pagina di internet mi si chiude quando stavo premendo invio. Quanto posso essere sfigata in una scala da 0 a Kise?
Sperando che mi invii questa: cerco di riscrivere le cose principali, perchè per te e questa ff andrei pure in capo al mondo! (?) okay ho appena finito il capitolo e sono emotivamente sconvolta quindi dico... Cose.
Finally, dopo millecento verifiche e altrettanti pomeriggi passati ad avere crisi nervose, sono riuscita aa ritagliare un po' di tempo per leggere! Yaaay
Partiamo dall'inizio. Mi sentivo il cuore battere a mille anche nella punta dei capelli.
Perchè tu si che sai convolgere con le atmosfere fighe. Credevo veramente che l'avrebbero fatto, maledizione a Kagami e agli attacchi di panico. Ho adorato le loro battute, il sarcasmo di Kagami ma soprattutto le risposte/domande di Aomine. P e r f e t t o
E poi Kise. Che non deve assolutamente disperarsi perchè ci shono io a consholarlo. *lo abbraccia* 
dimentica Aomine, ci sono io che ti amo! 
Per non parlare di Kuroko che semina zizzania non sapendolo (o consciamente?).
In pratica l'imprecazione di Kagami come chiusura del capitolo è stata la nostra scoprendo che non avremo più parti Aokaga per un bel po' di giorni. 
E poi c'è Momoi che é favolosaa e fantastica. Non vedevo l'ora che Aomine confessasse *sguardo malvagio*
In che senso mancano solo 2 capitoli? Non puoi farmi questo. Non lo farai vero? 
Almeno altri 4 okay? C: okay. Peró sul serio se finisce dovranno passare anni prima di trovare una fanfic che mi prenda come questa. 
Ce la faccio a vedere la madre di Kagami in azione per farli mettere insieme o per imbarazzare a morte suo figlio entro Novembre? Ci avevi lasciato con l'altro capitolo che era WAA e poi dopo mesi BAMM con un nuovo capitolo più WAA del precedente. Comunque ti capisco per il blocco dello scrittore e gli impegni.
Al prossimo capitolo! Quindi a domani! ... (vero? C:)
Recensione alla storia We are - 02/09/15, ore 18:01
Capitolo 9: We are...scared
Oddei.
O MIEI DEI.
Cosa è appena successo?
Scusa, mi devo riprendere...
Perchè, si! Dopo aver letto quella parte per due volte ancora non riesco a realizzare bene l'accaduto.
Ma partiamo dall'inizio.
Quando ho letto il titolo ho pensato: perchè sono spaventati? Non hanno il coraggio di affrontare i propri sentimenti, suppongo. Poi quando ho finito la prima parte ho pensato fosse la paura di perdere anche la madre di Kagami. E ora non lo so più.
Per fortuna non le è successo niente di grave! Sai come far attirare l'attenzione già all'inizio eh? Ahahahah
Ho trovato bellissimo che Aomine si sia fatto cinque chilometri di corsa solo per accertarsi che la madre di Taiga e lui stesso stessero bene. È più o meno la corsa che mi faccio quando sono in ritardo di dieci minuti per la scuola e non mi fanno nemmeno entrare! Quindi tanta empatia per il povero Daiki.
Sia Kuroko che Kise si sono comportati da santi. Sanno che le persone che amano stanno meglio con qualcun'altro e per vederle stare meglio rinunciano a loro. La cosa più coraggiosa e giusta che si possa fare. Non farli soffrire troppo, per piacere! D:
Infine il bacio. Stavi descrivendo così bene la scena che sembrava proprio di essere in quella stanza con loro. Le sensazioni, che io pregavo non venissero ignorate, descritte alla perfezione. È stata una scena surreale e bellissima. Non tutti gli scrittori hanno questo dono!
Peró non puoi lasciarci con l'ansia! È crudele D:
Come la prenderanno tutti e due? Ormai devono fare i conti con loro stessi, non c'è via d'uscita.
In questo capitolo hanno capito che separati non sono quello che dovrebbero essere. Che insieme sono loro stessi e si conoscono meglio. Che è un "noi siamo..." E non un "io sono..." Anche quando hanno litigato. Si appartengono. E me li stai facendo shippare con tutta l'anima anche se non voglio. Mannaggia a te!... Scherzo ti adoro c: