Recensioni di Trislot

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Unknown - 23/12/15, ore 15:47
Capitolo 22: Capitolo XXII
Evviva finalmente Magnus sa tutto ti adoro Izzy non potevi comportarti meglio ottimo lavoro. Spero che Mag la faccia pagare in un modo terribile a quella stramaledetta stregaccia di Camille, la odio profondamente. Non vedo l'ora di leggere i chiarimenti tra Mag e Alec e perche no magari anche un incontro. Buone fete e buon Natale a presto.
Recensione alla storia Unknown - 03/11/15, ore 23:30
Capitolo 20: Capitolo XX
Mi sei mancata ben tornata anche questo capitolo non mi ha per niente deluso é fantastico, é valsa la pena aspettare povero Alec deve stare in pensiero per l'uscita di Magnus con Camille ma dopo tutto lui gliel'ha comunicato e ha aggiunto di considerarlo il suo ragazzo... Non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima.
Recensione alla storia Nothing left to say - 30/09/15, ore 10:32
Capitolo 3: III
Povero Alec ha appena capito di amarlo e già forse lo dovrà lasciare per il su bene, spero che decida di dirgli
la verità in fondo quando ha avuto l'incarico ancora non lo conosceva e non ha intenzione di farlo per cui non vedo cosa ci sia da nascondere... Al prossimo capitolo sono proprio curiosa.
Recensione alla storia Perché forte come la morte è l'amore. - 30/09/15, ore 09:22
Capitolo 8: Lettere e sapore di lacrime.
Uffa mi hai atto piangere ma devo dirti che anche io ho immaginato così il post rottura cioè con Magnus che più impulsivo viene consolato da presidente miao cambia il look al loft si ubriaca e organizza una festa e Alec molto più riflessivo scrive una lettera senza il coraggio di spedirla... Che dire sto piangendo al prossimo capitolo.
Recensione alla storia Love Turns to Ashes - 19/09/15, ore 22:04
Capitolo 24: Tentazioni
So che se c'é un modo Magnus lo proverà ma come al solito credo di essermi persa qualcosa perché i parabatai non possono stare insieme? Non l'ho mai capito neppure nei libri. Comunque tornando alla storia povera Ellie non riesce a stargli lontana e tu con la tua scrittura riesci a trasmettere molto bene il senso di frustrazione, malinconia, rabbia e tristezza che prova... Al prossimo capitolo.