Recensioni di FrenzIsInfected

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Nina - 02/05/16, ore 22:47
Capitolo 1: Nina
E fu così che per poco non nacque una Samara medievale :P

Pozzi a parte, è fantastico. Come gran parte delle scene di Paris, sembra di riviverle nella mente come un film, specialmente le ultime scene(ma dai!).

Vado a sollevare nuovamente la sommossa degli zingari contro le giudicie bacate e moleste.

Lo zingaro,

Frenz
Recensione alla storia Paris - 07/04/16, ore 22:29
Capitolo 40: Di odio e d'amore
Dunque ci siamo. "Paris" è conclusa. Il lungo calvario che ha fatto penare mezza Parigi, per colpa di una giudicia bacata e di uno zingaro molesto, è finalmente concluso. E giunge per me il fatidico momento di scrivere la recensione complessiva, come ogni volta.

Quindi, che bisogna dire? Ci hai tenuti incollati per quasi un anno al tuo profilo in attesa di un aggiornamento. L'idea del gender bender è stata azzeccata e micidiale. Il fatto stesso di aver, seppur con la base pre impostata della fanfiction, creato dei personaggi ex novo, con ogni singolo non necessariamente identico all'equivalente del cartone animato, è stata una genialata assurda. Le icone che hai creato (in particolar modo Claudie ed Eymeric) rimarranno, in qualche modo, a parer mio, immortali.

Chiudo la recensione ringraziando per aver scritto quest'opera singolare, che verrà senza dubbio rimembrata nel tempo dal sottoscritto.

E maledico Eymeric e i porconi che mi ha fatto tirare quando non sapevo scrivere il suo nome.

Sipario!

Frenz
Recensione alla storia Paris - 04/03/16, ore 23:30
Capitolo 36: Il falò
Ed io che mi preparavo ad assistere alla "visione" di uno zingaro rosolato *Feel like Giovanna d'Arco*

Beh, colpo di scena azzeccato. Da "arrosto di zingaro", potrei prevedere un "arrosto di giudicia", o qualche fantasiosa finaccia per Claudie. Il che, mi dispiace e non. E Olympe...scommetto che ha ancora una parte da recitare nella storia, insieme a Nina.

Al prossimo capitolo,

Frenz
Recensione alla storia Paris - 04/01/16, ore 19:11
Capitolo 30: Acqua, archè
Ed eccoci qui, di nuovo con una Nina alle prese con i gitani(o zengheri). La notizia della morte di Antea ha sconvolto tutti, penso. *Rest in peace*

E poi beh, nel finale è stata formidabile! Cioè, come una piccola fenice cura le ferite con le lacrime delle persone. Fantastico. Fantascienza.

Che dire, forza col prossimo capitolo!

Frenz
Recensione alla storia Paris - 05/12/15, ore 12:53
Capitolo 27: La lettera
Nina è il mio personaggio preferito, in questa storia, e finalmente si torna a parlare di lei. Lo spezzone col diacono calza bene nel capitolo. Olympe le ha affidato una missione apparentemente semplice, che la porterà, inevitabilmente, a correre enormi rischi. Come al solito, speriamo che tutto si concluda per il meglio ;)

Alla prossima,

Frenz