Recensioni di Sian

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Turnabout Ghosts - 01/10/21, ore 01:31
Capitolo 1: Prologo
Ciao Lightning, non saprei nemmeno da dove cominciare se a presentarmi come si deve ed essere una persona normale oppure iniziare con le mie solite recensioni a sclero e penso che ormai ho optato per l'ultima.
La trama è qualcosa di sublime. Cioè l'ho riletta tre volte perché mi sono detta: 1) impossibile che ci sia una FF nuova in questo fandom 2) impossibile che sia addirittura un what if 3) impossibile che ci sia Shelly de Killer nei personaggi (è uno dei miei personaggi secondari preferiti!) 4) impossibile che ci sia una FF con una copertina così bella *-* 5) impossibile che qualcun altro abbia adottato lo stile di data e ora, corsivo ecc.... come feci io e di cui ne sono ancora fissata sulle mie FF di AA, inedite ovviamente perché fanno pena AAAAHHH sto sclerando troppo *-*

E niente!!! Phoenix morto :O questo sì che è un contenuto originale e di cui non avevo mai letto nulla!
Inizio con il lasciarti una recensione al prologo, e appena ho dell'altro tempo leggo e recensisco mettendomi in pari.
Sono passata proprio di sfuggita a caso e non potevo non commentare nulla *-* aiuto sono troppo felice e curiosissima di continuare la lettura!
A presto,
Sian~~~
Recensione alla storia Reminiscenze - 17/07/20, ore 23:59
Capitolo 6: Predestinazione
E qui... RAYFA ç_ç Quella ragazza ha bisogno di qualcuno che l'abbracci. Povera creatura, si è costruita una muraglia, per non rivelare la sua fragilità, ma che era predestinata da sempre. La frase finale di questa drabble.. io: "Oh ma che fai. Proteggi la secondo genita. No non puoi lasciarti al destino che vedi, NO. Cambialo ti prego". Aaahh..... questi bei sognati What if. Ho il cuore a PEZZI.
Rayfa è uno dei miei personaggi preferiti in SoJ e davvero questa drabble mi ha ricordato perché mi piace.
E niente, ho finito di rileggere (e sta volta recensire!) queste drabble perfette e davvero rinnovo ancora ogni complimento perché scrivi troppo bene. Adoro ogni capitolo, mi hai fatta proprio tuffare in ogni sentimento che si possa provare per questi cattivi.
Chiedo perdono per ogni mio sclero, ma non posso farcela. Come potevo mantenere una sanità mentale quando ad ogni frase proprio veniva distrutta? No davvero, idee originali, IC, ritmiche, perfettamente perfette.
Ci si vedrà sicuramente ancora qui nel fandom, ci conto *-*
Sian
Recensione alla storia Reminiscenze - 17/07/20, ore 23:42
Capitolo 5: Controfigura
Ecco. Stesse identiche emozioni che ho provato quando ho giocato la prima volta. All'inizio manco avevo capito, cioè era qualcosa di così assurdo che...
Mamma mia questa forse è la drabble più OMG di questa raccolta (che poi no in realtà le ho adorate tutteee!)
No perché questa drabble descrive esattamente ciò per cui empatizzo con questo cattivo (anche se non è esattamente il mio preferito, forse proprio perché in realtà è stato il più sorprendente e il mio povero cervello si era incantato ahahah)
No ma comunque!! C'era una persona prima. Capite? Ed è troppo.
Questa drabble è troppo. Fa male. Perché riapre la ferita provata. Esattamente tutto ciò descritto in questa drabble. Complimenti davvero!!
Sian
Recensione alla storia Reminiscenze - 17/07/20, ore 23:31
Capitolo 4: Perdono
Ok. Io non sto piangendo. No, non sono lacrime.
AIUTO, questo è troppo per il mio cuoricino. Vera è troppo carina e bisogna attivare un sistema di protezione nei suoi confronti. Quell'uomo l'ha rovinata ma lei persiste nell'essere gentile.
E non riesco a non piangereee. Ho talmente il cuoricino a pezzi che mannaggia non riesco ad esprimere ciò che ho provato a leggere questo capolavoro di capitolo. Roba che poi il finale proprio ti dà il colpo di grazia, oltre che al titolo.
Chiudo la "sclero"-recensione qui. Devo piangere in un angolino.
Sian
Recensione alla storia Reminiscenze - 17/07/20, ore 23:19
Capitolo 3: Atarassia
Oddio... Dahlia è... inquietante D: e il fatto è che anche questa drabble è inquietante. A cominciare dal fatto che Dahlia sta per essere eseguita.
Ma io sono impazzita a fantasticare su quest'altra donna. Cos'è successo? Tipo vorrei un caso stile Phoenix Wright o qualsiasi stile più ti piaccia (e se soprattutto ti piace scrivere gialli o misteri o beh omicidi) su questa Milligan. Cioè l'ho tipo riletta e riletta e quello che mi sconvolge ogni volta è quel "Non ti dimenticherò.". MA questa criminale?! WTF
Comunque complimenti anche qui! E ti ringrazio di non aver scritto Iris e Dahlia, perché IRIS va protetta. Povera ragazza ç_ç (quanto invece per Dahlia... penso che nessuno al mondo le assocerà mai "poveretta". AH! "anima appassita di Dahlia" -> Ho ADORATO. Dahlia, il fiore, la sua anima marcia. Troppo perfette queste parole. Complimenti anche qui capolavoro!
Sian