Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: _candyeater03    10/11/2019    1 recensioni
{Main Series Villains}{Raccolta di Drabbles; 600 parole}
***
Che cosa resta veramente della vita di una persona?
Che cosa resta quando la morte lava via ogni peccato?
Che cosa resta quando gli oltraggi dei nemici sbiadiscono, le maldicenze si consumano, la Giustizia cessa di colpire?
Rimane ciò che è custodito nei cuori di chi ha scelto di ricordare.
Rimane solo un'immagine, una voce, una melodia.
Rimane tutto, impresso in una sottile reminiscenza.
***
1. Raccomandazioni (PW:AA)
2. Voltafaccia (JfA)
3. Atarassia (T&T)
4. Perdono (AJ)
5. Controfigura (DD)
6. Predestinazione (SoJ)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Controfigura



 
Il gusto amaro dell’incenso avvolge i pensieri di Avery in una nube luttuosa, le irrita gli occhi fino a farli lacrimare. Non riesce a credere che sia stato tutto falso.
Perché doveva andare così? Ora che la consapevolezza le infetta la mente, non riesce quasi più a ricordarsi di lui.
Ricorda solo le iridi vacue ed inespressive con cui la studiava ieri, nella sala visite. Ricorda di aver pensato che fosse tutto sbagliato.
Dov’è il Bobby Fulbright che conosceva e che amava? È in quella bara lì davanti, ora. Forse non è nemmeno mai esistito.
Per chi dovrebbe piangere adesso?






NdA:
Buonsalve popolo di EFP!
Eccomi giunta al capitolo di Fulbright. Beh. Che dire.
Credo che questo sclero notturno sia una rappresentazione accurata dei sentimenti che ho provato quando ho scoperto il mega plot twist. Cioè, mi era stato spoilerato, ma per qualche motivo non ci avevo creduto del tutto oppure lo avevo rimosso.
Fatto sta che non mi sono mai sentita tanto tradita da nessun altro personaggio immaginario che poi in realtà so che Fulbright non è Fulbright, quindi non avrei motivo di sentirmi così, ma avete capito comunque, no?. Quite the accomplishment, direi!
Eh niente. Oggi ho finito Spirit of Justice :'(, e ho già pensato a come strutturare l'ultima drabble. Stavo anche quasi pensando di aggiungere un capitolo bonus su Gant (adoro quel tipo lol), ma non prometto niente.
Ci vediamo!

Candy<4
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: _candyeater03