Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: _candyeater03    27/10/2019    2 recensioni
{Main Series Villains}{Raccolta di Drabbles; 600 parole}
***
Che cosa resta veramente della vita di una persona?
Che cosa resta quando la morte lava via ogni peccato?
Che cosa resta quando gli oltraggi dei nemici sbiadiscono, le maldicenze si consumano, la Giustizia cessa di colpire?
Rimane ciò che è custodito nei cuori di chi ha scelto di ricordare.
Rimane solo un'immagine, una voce, una melodia.
Rimane tutto, impresso in una sottile reminiscenza.
***
1. Raccomandazioni (PW:AA)
2. Voltafaccia (JfA)
3. Atarassia (T&T)
4. Perdono (AJ)
5. Controfigura (DD)
6. Predestinazione (SoJ)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atarassia



 
Buon viaggio Hawthorne. Non ti dimenticherò.”
Mentre la guardia stringe le manette sui suoi polsi sottili, Dahlia alza lo sguardo.
Le iridi celesti della Milligan la stanno osservando, dietro alla stretta fessura sulla cella di fronte. Vedere una ragazza così giovane prepararsi alla propria esecuzione deve aver avuto un effetto bizzarro sul suo umore. Le rughe ai lati dei suoi occhi sono contratte in maniera quasi benevolente.
In qualche modo, la sua espressione muove qualcosa nell’anima appassita di Dahlia.
Che sia curiosità, amarezza, sdegno? Pietà, forse? Oppure commozione, gratitudine?
Prima che possa comprenderlo, lo sportello si richiude con uno scatto.






Nda:
Buonasera amici!
Diciamo che Dahlia è un personaggio che mi ha sempre lasciata perplessa. Non ho mai capito del tutto se fosse psicopatica di suo oppure semplicemente traumatizzata dalla vita (probabilmente un po' entrambe haha). Fatto sta che lei resta forse la cattiva più crudele e interessante della serie, e mi sono divertita a scrivere su di lei.
Avrei potuto scrivere una drabble sul rapporto tra lei e Iris, ma alla fine mi è sembrato troppo banale e ho optato per la prigioniera a caso della cella accanto :') non fate domande pls.
Anyways, ci vediamo!

Candy<4
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: _candyeater03