Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: _candyeater03    01/11/2019    2 recensioni
{Main Series Villains}{Raccolta di Drabbles; 600 parole}
***
Che cosa resta veramente della vita di una persona?
Che cosa resta quando la morte lava via ogni peccato?
Che cosa resta quando gli oltraggi dei nemici sbiadiscono, le maldicenze si consumano, la Giustizia cessa di colpire?
Rimane ciò che è custodito nei cuori di chi ha scelto di ricordare.
Rimane solo un'immagine, una voce, una melodia.
Rimane tutto, impresso in una sottile reminiscenza.
***
1. Raccomandazioni (PW:AA)
2. Voltafaccia (JfA)
3. Atarassia (T&T)
4. Perdono (AJ)
5. Controfigura (DD)
6. Predestinazione (SoJ)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Perdono




Quando l’ago scivola dentro la sua vena, un brivido gelido gli scorre lungo la spina dorsale.
La stanza adiacente è praticamente vuota. Fatta eccezione per suo fratello e alcuni giornalisti, è presente solo la figlia della vittima. Oltre che il danno la beffa, insomma.
Dietro le palpebre ormai pesanti di sedativo, l’uomo scorge appena Vera Misham che gli sorride.
Si sta prendendo gioco di lui? Per quanto la situazione sembri innaturale, egli non riesce a convincersi. Quello sguardo delicato emana una sincerità disarmante.
Coraggio Kristoph, sembra gli voglia dire. Va tutto bene.
Forse la legge non è poi così assoluta.






NdA:
Buonasera! Siamo già giunti al capitolo dedicato a Kristoph Gavin nonché ultimo tra quelli che avevo già pronti lmao.
Qua ho infranto la mia regola mentale di non dare spazio ad ulteriori personaggi già esistenti nella serie, semplicemente perché mi è venuto più naturale. Diciamo che Vera è un personaggio importante ma neanche troppo, quindi poteva starci.
Ebbene, nulla. Nei prossimi giorni cercherò sia di mettere insieme la quinta drabble che di finire Spirit of Justice, così posso scrivere anche la sesta. Buon Halloween e alla prossima!

Candy <4
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: _candyeater03