Recensioni di Bakagheiyama

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Once upon a dream - 27/10/16, ore 18:41
Capitolo 3: Cap. 3
Tu. Tu, autrice, mi farai morire!
Partendo dal fatto che la storia sta evolvendo in maniera a dir poco magnifica e sto davvero troppo sulle spine, stai dando una caratterizzazione hai personaggi fantastica e la tua scrittura è così semplice e lineare che leggere è un piacere immenso! Sto morendo dentro per tutto questo angst E IWAIZUMI! Come hai potuto dimenticare il nostro Tooru?!
E poi, e poi, e poi! Quella creatura piccina del caos non può essere chi penso che sia. Non può.
(Apprezzamenti in più per la tua UshiEita, Semi è e rimarrà per sempre il mio pulcino preferito della Shiratorizawa <3)
Recensione alla storia Once upon a dream - 24/10/16, ore 23:05
Capitolo 1: cap. 1
Angst! Speravo di trovare un bell'AU e invece tu mi regali angst a palate!
Premettendo che amo sia HQ quest sia Maleficent, ho trovato per caso questa long sulla mia home e ho deciso di darle un'occhiata ma...mi ha preso troppo! Scrivi meravigliosamente, adoro soprattutto le tue descrizioni che fanno sembrare tutto così reale e tangibile. Inoltre i tuoi personaggi sono caratterizzati bene, ed è molto difficile mantenere le caratteristiche di Oikawa ed Iwaizumi in un AU come questo. Davvero, sono felicissima di aver trovato una fanfic come questa, e ora, se vuoi scusarmi, corro a leggere i restanti capitoli. Sempre che l'angst non mi divori prima.
Recensione alla storia Someone told me stay away from things that aren't yours - 24/10/16, ore 22:42
Capitolo 1: Someone told me stay away from things that aren't yours
Ero in cerca di una storia da leggere rigorosamente IwaOi dopo tutto l'angst di alcune long terribilmente tristi, ed eccomi qua. La tua OS mi ha preso tantissimo, e mi sono ritrovata a sorridere e un po' piangere in molti punti, come se fossi davvero parte integrante di questa storia. I personaggi sono caratterizzati benissimo, non li avrei saputi descrivere meglio! Quello che mi ha colpito di più è, però, la maniera in cui hai fatto evolvere la storia, e i sentimenti di Iwaizumi e Oikawa. È stato davvero bellissimo leggere di questi due pulcini~
Recensione alla storia Touch has a memory - 16/09/16, ore 16:59
Capitolo 1: Touch has a memory
Introduco la recensione dicendo che non amo particolarmente la TsukkiYama(né tantomeno la KuroTsukki, Yama è l'amore della mia vita e Tsukishima troppo un piccolo barattolo di sale per shipparlo con qualcuno)
Sono stata incuriosita dall'introduzione ed è andata a finire così: io che sorriso davanti lo schermo del telefono e pensando che devo assolutamente recensione questa OS.
Iniziamo dai personaggi principali: Tsukishima e Yamaguchi sono caratterizzati meravigliosamente bene e non sono affatto fuori dagli schemi! Come dire, se da un giorno all'altro Furudate-sensei decidesse di scrivere dell'amore di questi due carciofi, lo farebbe così. Con un Tadashi fragile e forte e un Kei confuso e estremamente determinato, perché la loro coppia non potrebbe esistere senza i loro caratteri così diversi e che si scontrano tra loro. La tua scrittura poi è davvero bella, semplice e lineare, non c'è niente di meglio che leggere una storia ben scritta senza paroloni da 1500( come va di moda ora) o fanservice a gogo. Detto questo, spero che avrò il piacere di leggere altre tue storie e, ps: seguo il tuo fake da un po' di tempo e ti trovo preziosissima, (stalker mode:on)
Recensione alla storia A Tale Of Crows And Demons - 09/09/16, ore 22:06
Capitolo 28: Di scelte e bugie
Ho letto tutto d'un fiato questo capitolo, che ho trovato una conferma a tutti i dubbi che ci avevi dato negli scritti precedenti. C'è finalmente il sì di Shoyo -e con questo, possiamo finalmente iniziare a dire che Shoyo e Tobio sono canon- e tutti quei particolari che sei bravissima ad inserire nella storia, gli stessi che sono sicura saranno le cause degli interludi. Ci sono ancora tantissime domande che devono trovare risposta -lo stesso Re Demone ora sta diventando imprevedibile, non è più il Tooru innocente dell'inizio ma neanche il despota ossessionato dal potere che ha allontanato Hajime e Tobio. La presa di coscienza di quest'ultimo sui sentimenti del padre potrebbe essere la svolta della storia, sia dal punto di vista di Tooru che da quello del principe Demone.
Aspetto -come sempre- con ansia il prossimo capitolo :))