Recensioni di OcaPenna

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Quegli abissi hanno un nome, e quel nome è Abaddon. - 12/05/19, ore 10:24
Capitolo 15: Nassau è destinata a cambiare, che ci piaccia o no.
Ti devo porgere le mie scuse per aver impiegato tanto tempo a riprendere una lettura attenta e la scrittura delle recensioni :) mi faccio perdonare iniziando con dei complimenti molto sentiti!
Mi piace come gestisci analessi e prolessi, davvero intrigante! Per un momento mi hai fatto immaginare un Flint ormai in là con gli anni, ritirato dalla vita che ripensa a quello che è stato a Nassau. è una bella idea per un incipit, in effetti :D
Recensione alla storia Quegli abissi hanno un nome, e quel nome è Abaddon. - 25/03/19, ore 11:41
Capitolo 14: Verità rivelate.
Mi piace molto come muovi i nostri pirati. Mi piace lo spessore che riesci a dargli e la densità della trama. Come un sacco di gente (me soprattutto) secondo me devi lavorare un po' sulla difficile arte della costruzione dei cattivi, però Dufrense nel complesso funziona bene ed è già un gran risultato :D
Recensione alla storia Quegli abissi hanno un nome, e quel nome è Abaddon. - 02/03/19, ore 20:39
Capitolo 11: Osservare, adattarsi, sopravvivere.
Bella soluzione far scoprire tutto a Silver in questo modo: hai creato una bella suspance, l'hai gestita bene e l'hai risolta in modo astuto e inaspettato. Bello anche il cliffhanger di chiusura. Mi piace come giochi con le tecniche del feulleton, mi pare molto adeguato al genere. Complimenti ;)
Recensione alla storia Quegli abissi hanno un nome, e quel nome è Abaddon. - 06/02/19, ore 09:41
Capitolo 8: Poco prima della partenza.
Ammetto che a me Miranda sta simpatica. :D però capisco il punto di vista sul personaggio e lo apprezzo. Bella anche l'idea della figlia, in effetti è del tutto plausibile e aiuta ad indagare meglio i personaggi. Mi piace molto come tratteggio Flint: riesci a rendere bene il suo conflitto, la forza e la debolezza.
Recensione alla storia Quegli abissi hanno un nome, e quel nome è Abaddon. - 28/01/19, ore 20:57
Capitolo 4: 4. Tradimento, parte prima.
Ohhhh! Ma come mi è piaciuto questo capitolo! Bellissima la suspance, bella questa gelosia torbida (me piacciono cose torbide). E meraviglioso Gates, povero! Ma cosa lo dico a fare? è uno dei personaggi che preferisco. Sei molto brava a usare pochi tratti per dipingere bene i movimenti e le espressioni, lo apprezzo moltissimo.