Profumi di menta e vaniglia.
di BlueCinnamon15

28/09/12, ore 12:39

Hey ciao questa storia è bellissima e io l'ho scoperta solo ora :(
Leggere questo capitolo dopo aver visto la 4x03 e soprattutto dopo aver visto il promo della 4x04 mi ha fatto venire una tristezza allucinante!!!
Spero che tu riesco ad aggiornare presto e a continuare la storia!
Baci

19/08/12, ore 01:24

"Dedico questo capitolo ai genitali di Ryan Murphy quando verrano da me stessa schiacciati
e ridotti in politglia, perchè NO, non è possibile che Kurt non entri alla NYADA.
No."
Cioè:io ti adoro!!!! sono stata piegata dal ridere un quarto d'ora buono!!!
La storia è strepitosa e scrivi benissimo!!!

18/08/12, ore 00:19

Questa è la storia più bella che abbia mai letto.. ( e ne ho lette tantissime) È davvero fantastica! Complimenti ;) E ti prego aggiornala presto perché muoio dalla voglia di sapere come va a finire! Adoro Kurt e Blaine <3 Ok ho parlato abbastanza.. (Cmq Complimenti ancora ;) )

25/07/12, ore 17:19

ciao oh letto la tua storia mi piace molto anche se è triste ma anche dolce,comunque sperò che continui con la ff.ciao:)

29/06/12, ore 00:31

Una delle più belle fan fiction che abbia letto finora, non c'è nient'altro da dire.

“Era il mio sogno, Blaine, non potevo lasciarlo, tu mi hai sempre detto di inseguire i miei sogni-“
“Beh, sai che ti dico Kurt? Vaffanculo! Perché indovina un po’ qual’era il mio sogno Kurt? Tu.”

Devi scegliere. Scegliere. Scegliere. “O lui o Broadway.” O lui o Broadway. Lui. Mille volte lui. “Broadway”

Giuro che mi sono venuti i brividi, mi sembrava di essere lì! Amo sia la trama che il tuo modo di scrivere... Sono ansiosissima di sapere come va a finire! Continua, ne vale davvero la pena :)

30/05/12, ore 19:47

Not bad girl, sei brava!! Sono troppo contenta che tu abbia ricominciato a scrivere :D Comunque questo capitolo è spettacolare, anche se dici di no. Se fossi stata Blaine, le cose che gli avrei detto ahahha ma è meglio non dirle adesso. Voglio proprio vedere come farà Blaine con Steve (che tra l'altro mi sta sempre più simpatico) e poi son contenta che non abbia vinto Rachel, l'ho sempre trovata antipatica, che ci posso fare?
A presto bella, e vedi di scrivere velocemente ;)
_Lys

29/05/12, ore 23:17

Ok questa storia è entrata ufficcialmente nelle mie preferite *O*
è meravigliosamente perfetta anche se piena di angst! in questo capitolo mi hai fatto scenedere le lacrime..il dolore di Blaine mi ha distrutta ç_ç per non parlare del flashback....e anche lìinfelicità e il dolore di Kurt...spero che questo ritorno a Lima lo faccano ragionare però u.u
Blaine è stato carino come solo lui sa fare andando ad aiutare Kurt...e ho letteralmente amato la scena in cui Blaine sbotta T_T quando Kurt dice che il suo sogno era broadway e blaine risponde dicendo che il suo invece era lui è stato il colpo definitivo al mio cuore D: prima ci ha pensato Kurt che alla domanda Broadway o lui nella sua mente ha pensato "mille volte lui" ma poi ha risposto il contrario...
cioè amo troppo la Klaine e vederla così soffrire mi fa male...però sono ottimista! *-*
Perciò devi continuare la tua storia v.v

29/05/12, ore 22:34

Ah no!Non esiste.....tu vai avanti eccome a scrivere questa storia che non è una storia ma una meraviglia ,perchè
1.io l'adoro
2.stai fornendo dei punti di vista nuovi di Kurt e Blaine mai letti fin'ora
3.la tua storia è innovativa e interessante
4.mi interessa spulciare il motivo per cui Kurt ha fatto la scelta che ha fatto e per cui ora finge pure di essere ciò che non è
5.se non lo fai scopro il tuo indirizzo e ti costringo io(e si questa è una minaccia)
Ho adorato in particolar modo questo capitolo,perchè questo incontro è troppo perfetto..Blaine che cerca di trattenersi,che aiuta Kurt perchè infondo non può farne a meno e che poi giustamente esplode....Mi ha colpito vedere questa amicizia nata tra lui e  Rachel!Do solito insieme nel tf non mi piacciono...ma devo dire che tu mi stai facendo piacere pure la blainchel....e mica lo sò se è un bene eh!!; )
sai cosa?ti metto tra le seguite e ti faccio pure pubblicità in pagina perchè te la meriti!!!

29/05/12, ore 22:21

ahhsuakamndusiakmisaskm oddio non ci posso credere, oddio mioo, odiiooddio, ok non sto sclerando, ma non pensavo che succedesse tutto così in fretta e meno male, che è successo questo, perchè blaine HA FOTTUTAMENTE RAGIONEEE ma io li amo e non posso vederli così, oddio sto sclerano, mi stavo per mettere a piangere, mi sono anche scese delle lacrime, è ufficilale, questa storia mi commuove e tu sei un genio. Ma sono così distrutta per loro due, ti pregotisupplico sbrigati, NON riesco a vedere la mia coppia preferita cosììììììì, ma ci credi che stanotte mi sono sognata il continuo (completamente assurdo) ??? Sto impazzendo per questa storia, tu sei tra i miei autori preferiti, e la questa FF è tra le storie segiute, CAVOLO QUANTO SCRIVI BENE. Quest'idea è geniale, perchè è diversa dalle altre e riesce a prendermi TANTISSIMO.
TI SUPPLICO IN GINOCCHIO continua in fretttaaaaaaa!!!
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 05:28 pm)

28/05/12, ore 13:54

Allora TU DEVI CONTIUNARE.
Questa storia è STREPITOSA, io adoro tutte le ff che hai scritto ma leggendo il primo capitolo di questa qui mi sono SERIAMENTE commossa, ti supplico CONTINUAAAAA

28/05/12, ore 13:06

Ormai è passato più di un mese e non c'è nessun nuovo capitolo, SEI PAZZA?? Vuoi farmi morire? PRENDI SUBITO IL TUO COMPUTER E SCRIVI IL PROSSIMO CAPITOLO, te ne prego :) Cooomunque, scrivi bene ragazza e la tua è una bella storia, non capisco quale sia il tuo problema, perché hai smesso di scrivere? Please, ricomincia.
_Lys

28/05/12, ore 12:22

Siiii, che bello!! J Adesso Kurt va a vedere le provinciali dove rivedendo Blaine se ne ri-innamora e Blaine lo perdona per tutti gli errori che ha commesso e si rimettono insieme. E quello figo si frega. E sono molto contenta del futuro di tutti, naturalmente soprattutto per quello di Mercedes che s elo merita davvero. Ma Tina? Che fine ha fatto? Sono l'unica ad adorare quella cinesina bravissima che merita tutti gli assoli del mondo?

28/05/12, ore 12:07

OH GOD, WHYY? Non ci posso credere che Kurt si sia comportato così maleee, insomma, chi è che non vorrebbe un Blaine come compagno, scusa? Lui è così a morevole. così dolce e disponibile. E poi i suoi papillon sono STUPENDIII ahahha non vedo l'ora di continuare. Complimenti, cara.... continua così (:

30/04/12, ore 23:56

Oddio ma questo capitolo è ajduehyjer *___* cioè ho appena scoperto la tua ff e me la sono subito letta tutta e oddei è troppo bella ç___ç
cioè triste e depressiva ma bellissima :3 e finalmente si sono incontrati ç__ç
non vedo l'ora di vederli parlarsi dopo tutto questo tempo so cgià che sarà 'na mazzata XD

20/04/12, ore 17:15

OHMYGOD!
ho letto tutto il capitolo col fiato sospeso!
e arrivata alla fine del capitolo non sapevo se piangere, mettermi ad urlare per la gioia o saltare per casa e visto che ero indecisa o fatto tutte e 3 le cose in contemporanea LKJBSDKFJBGLKJFDBGLDAGLJDZ *W*