A New Beginning
di Dreamer_chan

22/04/12, ore 14:14

Complimenti!! La ff la amo!!! spero continuerai presto con il IV capitolo!!

17/04/12, ore 14:42

Ciao,
finalmente si sono incontrati, che bello! ^_^ Ci credi che non vedevo l'ora che Ghish si ricongiungesse a lei? ;) Non preoccuparti per la scena del combattimento, te la sei cavata bene secondo me ;) Quanto a Mark, mi lasci incuriosita, cos'avrà da dire a Strawberry? Speriamo di scoprirlo presto. Credimi comunque, il capitolo non fa schifo, migliori di volta in volta :)
Scusami se ho letto e recensito solo ora ma prima non mi è stato proprio possibile, pensa che non ho nemmeno potuto aggiornare le mie storie, ma meglio tardi che mai, no?
Alla prossima allora,
un abbraccio,

Amy

14/04/12, ore 13:21

Oddio io adoro questo capitolo *___* Soprattutto dalla parte in cui Hisaki incontra Strawberry e fino alla fine!!
Il mio Ki-chan l'ha salvato!!!Adoro quando dice "micettina mia"!Mi sono immaginata quella scena!
Sei troppo brava credimi!
E il combattimento l'hai descritto bene!Prova a leggere quando li descrivo io,quelli sono una schifo xD
Cmq io adoro sempre di più Hisaki!Quel personaggio mi attira ù_ù
E poi,che voleva dire Mark il pescelesso???Aggiorna presto,sono molto curiosa di saperlo!
Ancora brava!
Bacioni!

13/04/12, ore 19:01

Ciao! Ti chiedo scusa,sono in ritardo con la recensione,ma a dire il vero non mi ero neppure accorta del nuovo capitolo (che fusa -.-)! Hai fatto benissimo a scrivermi x avvertirmi,quindi,grazie!XD Eccomi qui,allora! Dunque:il capitolo mi piace,trovo che sia il migliore tra quelli che hai scritto (spero di non offenderti dicendo questo,mi piacevano molto comunque),perché sono meno "frettolosi",ti fermi un po' di più a descrivere gli avvenimenti,analizzi più fatti insieme...mi piace! =) Riguardo la trama,beh,non c'è molto da dire,è interessante sempre di più a ogni capitolo! =) A presto (spero xD),ciao ciao!!!!

11/04/12, ore 14:33

Ma non si chiamavano sai? Io ricordo questo nome e non zai, vabbè forse ricordo male ma l'ho visto in altre ff. Comunque io adoro la coppia kisshuxichigo e non vedo l'ora di leggere che cosa gli combinerai a questi due ^^ che bello sapevo che era kisshu. La storia mi piace ed é molto scorrevole la lettura complimenti moto carino. Sei brava e ti faccio ancora i complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ( non ti assicuro un commento perché sono impegnata con la scuola e a volte non trovo il tempo di connettermi :P ). Ti saluto
xo xo
Ninfa Azzurra <3

11/04/12, ore 14:31

wow devo dirtelo,il capitolo è fantastico come sempre del resto!!! i due gemelli mistanno diventando antipatici, ma sopratutto ci tenevo a dirti che Ghish quando fa il mistrioso è ancora più figo del solito!!!ah quanto vorrei essere al posto di Strawberry, soltanto che io al contrario suo, lo avrei baciato e non sarei stata lì ferma a gurdarlo... lasciando pedere le mie fantasticherie, sul serio sei davvero brava a scrivere!!! mi piace tantissimo questa storia!!P.S ( grazie, sono feluce xi esserti stata d'aiuto, sono contenta che tu mi abbiamesso tra quelli da ringraziare!!) =D

10/04/12, ore 22:54

sciao bela!!!
nn è vero k fa schifo!!!
è bello e mi hai incuriosito!! :)
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

10/04/12, ore 22:46

ok ok ... non lo avrei mai detto : wow ... -///- ... pensavo che non avrei mai detto questa frase ... voglio sapere cosa succede ... mi hai incuriosita capito ... ( istinto omicida ) posso fare come una mia lettrice ... davvero brava ... poetico è scritto bene anche a livello di ortografia ... continua così

07/04/12, ore 16:39

Bello anche questo capitolo!!Mi piace molto questa fic!
Ma non vedo l'ora di rileggere di Kisch!Chissà che faccia farà Strawberry quando lo rivedrà!
Ma come fa a non ricordare quei occhi???Io non avrei mai scordato uno come Kisch *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Kiss!!
P.S-ho inserito la fic nei preferiti!
Baci!

07/04/12, ore 16:30

Eccomi qui!
La storia già mi piace *__* E,anche se siamo solo all'inizio,mi piace Hisaki xD boh,forse perchè ha gli occhi azzurri come Ryan xD
Cmq il mio Ki-chan ha trovato subito l'occasione per tornare sulla Terra e rivedere Strawberry.Furbetto di un alieno xD
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Sei brava a scrivere!
Bacioni!

30/03/12, ore 22:46

Bel capitolo,ad essere sincera lo trovo scritto meglio del primo,che era forse un po' troppo frettoloso!!!=) L'inizio mi piace,comunque,sono curiosa di leggere il continuo!!! A presto!!ciao ciao!!! ;-)

30/03/12, ore 15:56

ciao ... molto intrigante il capitolo ... ma posso già pensare che mark voglia lasciare la protagonista ... tutte le amiche Strawberry assomigliano alle vero cartone ... chissà cosa succederà? dopo?
ps. ti ringrazio per avermi messa nei ringraziamenti ...

30/03/12, ore 15:54

sciao belaaaaaaaaa
bel capitolo, scritto bn:)
la prof di storia mi ricorda la mia, è antipatica
secondo me mark è il cattivo.... xD xD
nn conosco le mew mew quindi se dico una cavolata nn mi picchiare
cmnq, alla prossima
bye carrot!!

30/03/12, ore 14:14

che bel capitolo!!! anche io stamattina ho spento la sveglia e mi sono riaddormentata.. quando poi mi sono accorta di quanto fosse tardi, mi sono vestita in fretta e furia, e ho rischiato seriamente di perdere l' autobus!!!!!! =) ritornando al capitolo, mi è piaciuto molto anche questo, brava!!! scommetto che gli occhidorati sono di Ghish e che Mark (almeno così spero) le ha chiesto di andare al parco per lasciarla... spero che tu aggiorni presto, sono veramente troppo curiosa!!!

30/03/12, ore 10:05

Buondì,
certo che mi hai incuriosita, non vedo l'ora che gli alieni incontrino le ragazze e di sapere di più sulla trama, le storie nuove mi entusiasmano ; ) Mi ha fatto ridere la parte con la professoressa di storia, è proprio da Strawberry XD
E' un capitolo di transizione ma è venuto bene perché mi ha incuriosita quindi non pensare che ogni tuo capitolo sia una schifezza ; ) Unico neo: fai attenzione agli errori ortografici, ad esempio "d'orati"  (dorati), sminuiscono il contenuto ed è un peccato, no?
Alla prossima allora,
un saluto,