A New Beginning
di Dreamer_chan

25/08/13, ore 16:32

Ciauu Dreamer ...
la  storia è davvero carina  anche se a me anche dispiace per Kisshu
lo adoro da .. non so, la prima elementare ?? hahhaaa
comunque ti prego continua perchè il bello delle fanfiction è che quando inizi a leggerne una non smetti fin quando non hai finito ^^
per il capitolo .. si è stato un po corto ma è ugualmente interessante,  scusa se no ti ho seguita prima ma era da un po che non entravo nel sito e non hoo proprio visto la tua storia ...
continua cosi!!

24/08/13, ore 12:26

Ciao Dreamer,
povero Ghish, è davvero tormentato dall'indecisione e dalla frase di Hisaki... L'inevitabile, dici? Cosa sarà mai successo? Sono curiosa adesso ^^ Basta con non me lo uccidi ç___ç
Vero, il capitolo lo hai scritto di fretta ma secondo me è a posto, magari la prossima volta saprai rifarti  :)
Un saluto e alla prossima,

Amy

19/08/13, ore 17:43

ciao.anche questo capitolo mi è piaciuto molto ,,,povero kish (nn so se si scrive così)mi dispiace che stia sofrendocmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/07/13, ore 23:40

Oilà!
E con questo episodio sono in pari, ora devo solo aspettare i prossimi ^W^
Comunque è proprio bellissimo complimenti, come tutti gli altri del resto! <3
Ancora adesso mi stupisco come la testa bacata di quel pirla di Mark abbia potuto regalare un campanellino da gatto a Strawberry O.O" ... Una collana, un ciondolo, no, un campanellino da gatto, okok *picchietta la spalla di Mark con conprensione*
Ehi! Strawberry si sarà pure dimenticata di quello che le voleva dire il pirla all'inizio della serie ma io no, io non mi dimentico niente, nel bene e nel male, quel pirlone non me la conta giusta, che sputi il rospo! XD
Daccordo, ora non ti posso dire: "continuo a leggere" quindi aspetto pazzientemente il prossimo episodio in stile perfettina come Mark il pirla ... Nono, meglio come una brava bambina! che io non voglio assomigliare a quell'essere XD
Ciaoooooooooooooooooooooooo <3

02/07/13, ore 23:12

Oddio rimetto ... Bleah! Concordo con Hisaki quanto sono mielosi XP
Ah sì??? u.u "Se vuole farti qualcosa deve passare sul mio cadavere!"? Ahahahah, ma non farmi ridere, troppo tardi, in quel punto ero già scoppiata a ridere immaginandomi l'espressione da "duro" di Mark, XD
Kish ha fatto bene a teletrasportarsi senza dire una parola, secondo me se restava ancora un po' gli mollava un destro, XD
Davvero Mark gli darà una mano??? Tsk, non abbiamo bisogno di lui, però certo che ne deve avere del tempo libero da perdere, va beh che perfettino com'è finirà i compiti e tutto il resto in cinque minuti e poi non saprà più che fare per tutta la giornata ...
Vado avanti a leggere che bello! <3

02/07/13, ore 22:55

Ecco la cosa che non ho ancora detto perchè mi eroa dimenticata: ma Mark, il pirla, deve sempre trovarsi nel posto spagliato al momento spagliato? XD
Io mi rifiuto, non lo sopporto, mi domando con i produttori di Tokyo Mew Mew abbiamo potuto creare un personaggio così pirloso ... Mi ricordo che quando vedevo la Mew Mew a 6/7 anni Mark mi era del tutto indifferente invece ora che ho rivisto l'intera serie recentemente, quasi 9 anni dopo, perchè ora ho 15 anni, Mark non lo sopporto proprio ... Ma veramente! Sarà la sua voce da santarellino? Il suo aspetto?? Il fatto di essere così irrimediabilmente pirla???
Mah, chi sa, comunque credo di aver capito come mai i sai di Kish brillavano, l'avevo intuito già dall'episodio precedente, ma aspetto conferma dai diretti interessati prima di espormi, sai per sentirmi un genio assoluto XD
Ok, ora la domanda che mi sorge spontanea è se ci sarà una rissa data la situazione ma, dato che non devo aspettare per aver la risposta vado avanti a leggere ^W^
PS: Incredibile, tu non hai idea di quanto mi stia appassionando ^u^

02/07/13, ore 22:20

Waaaaaaah oddio ... <3
Sono proprio felice che un cap. all'inizio così triste si sia rivelato così appassionante e avventuroso! <3
Ancora non ci credo che Mark, il pirla, era il più ammirato e amato della scuola, anche se lo sapevo già di mio, sono felice che Kish abbia conosciuto un'altra ragazza almeno così Strawberry a un certo punto si mangierà letteralmente le mano e metterà su la mosica del carion per tutto l'episodio XD ... Scherzo, penso io *mostra le mani*
Forse però, dopo tutto, a Strawberry non può piacere Kish, a lei piacciono i ragazzi pirla, Mark è la prova lampante della mia teoria, di quelli che ci mettono un anno a realizzare di amarti e che ci mettono interi secoli a dirti "Ti amo" XD
Mi piace perchè tutti tengono la nostra protagonista sulle spine Mark, Kish, ... Però la verità è che incuriosiscono anche me quindi dovrebbero smettere di lanciare sassi che poi non vanno a riprendere ... Almeno Mark che dai primi capitoli non lasciava in pace un attimo Strawberry perchè le doveva dire una cosa ... Ti devo dire una cosa ...! Ti devo dire una cosa ...! Ti devo dire una cosa ...! Lascia perdere nulla d'importante *casco con le gambe all'aria in stile manga*
Ooooooook, prossimo episodio sono troppo su di giri per smettere è sempre più appassionante!!! <3

02/07/13, ore 20:59

Oooooooh ... </3 (<--- vorrebbe essere un cuoricino spezzato XD)
In un certo senso mi si stringe il cuore ... Hai tirato fuori il lato inespresso di Kish, tranquillo anch'io non sopporto il pirlone, Mark, XD ... Ma sul serio mi aspettavo che Kish avrebbe ostacolato l'amore tra Strawberry e il pirl... cioè, Mark ... Invece guarda, è dolcissimo! <3
Ahah, ma io so che prima o poi la nostro cara protagonista, che per colpa di Mark rischia di diventare a sua volta una pirla, se ne pentirà u.u ... Oh sì che se ne pentirà u.u
Che bello! <3 La tua innovazione delle musiche da sottofondo è mitica <3 peccato solo che la seconda non ci sia più avrei tanto voluto sentirla T.T
Va beh, ho pubblicato un cap., oggi a mezzogiorno, e ora muoio di coriosità e spero l'abbiano recensito allora volo a dare un occhio, provabile che dopo torni a leggere, se non torno ti saluto e a domani! ^W^

02/07/13, ore 15:17

... Oh un'altra musichetta di sottofondo *O*
Anche questa ci sta benissimo! <3
Sai, la tua serie sta sviluppando le mie capacità nascoste, non pensavo di riuscire a leggere con sottofondo la musica e invece ci riesco benissimo! Necessità fa virtù!!! ^W^
Comunque anche questo episodio è bellissimo!!! <3
Non perdiamo tempo ...! Voglio immediatamente andare avanti!

02/07/13, ore 14:52

OH MY GOD ...!
Ma sei semplicemente geniale *O*
Ahahah, con le musiche di sotto fondo rendeva un sacco oddio ...
E' bello che finalmente ho potuto ascoltare quella musichetta di carion senza che si riferisse a Mark XD ... Se la odiavo era per quello, sai, quando Strawberry pensa a Mark con quella musichetta è una scena a dir poco pirlosa XD
Ahahah, quella scena dove si sono trasformati in umani mi è piaciuta un sacco! XD Poi anche la musichetta ...! Sei geniale, scusa se mi ripeto ma ti ammiro moltissimo, questo è sicuramente un brillantissimo continuo di serie! <3 ... Ora lo voglio vedere Kish a scuola con Strawberry XD
Cambiando argomento ma Mark si decide o no a dirci quella cosa di cui parla/non parla??? Ecco perchè io lo definisco un pirla u.u XD
Ora voglio andare proprio avanti a leggere, la tua serie è bellissimissima!!! <3

01/07/13, ore 21:58

Tad-Tadan ... Tada-Tadaaaaannnnnnnnnn! ...!
Ah, no scusa, è quello che ho pensato subito finito di leggere ...
Che dire, vado subito avanti a leggere che bello! ^W^
Ma c'è vorrei dire, tutti invagniti di Strawberry??? Mah, che avrà poi di così speciale ... A parte il fatto che è la protagonista si intende u.u ^u^
Strawberry è simpatica ma quando inizia a pensare a Mark mi sa un po' di pirla XD ... Mark mi sa di pirla! XD ... Nono, non mi piace la StrawberryxMark, per il resto che si metta con chi vuole, non mi interessa molto ...
Va beh, forse dovevo scrivere qualcos'altro ma non mi ricordo ^.^", ora vado con il prossimo cap. che bello! <3

01/07/13, ore 20:30

CIAO SONO TORNATA! ^W^
...
Oh god ...! Ma è sempre meglio, sul serio *O*
Quando ho finito di vedere la serie delle Mew Mew, rivedere meglio per la precisione, ho finito tre settimane fa, ero disorientata per le 'Amiche vincenti' mi piacciono davvero moltissimo ^u^

La mia preferita è Paddy fin dai tempi più antichi u.u
Comuque a mio parere dare un seguito alla serie è un'idea geniale, avrei voluto provarci anch'io ma sono troppo incostante è più forte di me ^.^", è una bella sfida e tu la stai fronteggiando a testa alta ^W^ quindi io non posso che non farti i miei più sinceri complimenti e mettere la serie, mi sento più che altro di chiamarla così, spero che non ti spiaccia, nelle preferite ^W^
Ok, e ora volo dagli altri capitoli!!!
A dopo!

29/06/13, ore 18:13

Fantastico!!! <3 *O* <3

Ciaociao eccomi qui! ^W^

Te l'avevo promesso no? Allora ... Che fortuna! *O*

Ehm ... Sto certando di scrivere quello che esattamente provo in questo momento dopo aver letto questo bellissimo inizio fic! Waaaaaaah! <3 Non vedo l'ora che arrivino anche le Mew Mew, non sto nella pelle!!!

La cosa migliore delle fan fiction è che hanno in continuo a tempo di lettura! <3

Detto questo ne approfitto e continuo a lettere! ^u^

26/06/13, ore 01:35

ciaobabbadaquantotempooooooooooooooooooooooooooooooo
scusami il ritardo ma ho abbandonato EFP x un bel pò..... xDxD
sto capitolo è stupendooooooooo
soprattutto la scena del ''Strawberry lui è cotto di te" e lei ''oddio nn lo sapevo sn una babba idiota'' e io k l'ho insultata tutto il tempo ma lasciamo perdere xD
poi le frasi finali sono F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E <3<3<3 E IO VOGLIO SAPERE PERCHè GHISH SI TIENE IL COLLARINO DI STRAWBERRY E NN GLIELO DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA UFFAAAAAAAAAA
vbb sciaooo al prossimo chappyyyy
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 02:06 am)

15/06/13, ore 23:07

belissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
ok la non sopportazione verso Mark sta andando da 5 a 100000000000000000000000000000000000000000000000!!! ma doveva arrivare un altro alieno a dirgli che Ghish l'amava ... il campanellino dovevano metterglielo non nella coda ma in testa!! magari qualcosa gli tornava a questa ragazza ... anche se nel cartone non lo sopporto Ghish, qua mi fas una tenerezza ... mamma mia ( ma solo perché si e tranquillizzato , e mi piace anche di più ...) se tutto va bn questi alieni nell loro pianeta si sono vista tutto la serie! a mangiarsi i pop corn XD. ripeto Mark sta diventando assillante ... altro che possessivo alla Ghish.
aspetto presto un'altro capitolo. con affetto la tua lettrice e amica misterygirl