A New Beginning
di Dreamer_chan

20/11/13, ore 18:23

Ciao Dreamer,
Ghish prova ancora qualcosa per lei, è evidente, ma per ora non vuole ammetterlo nemmeno a se stesso. Sono curiosa di sapere come si metteranno le cose nei prossimi capitoli, specie ora che con il ritorno del Cavaliere Blu il mistero si infittisce... Come ha fatto il nemico a tornare, cosa vorrà ancora se ha già perso una volta? :)
Un saluto,

Amy

18/11/13, ore 22:14

Ciaoooooo è molto bello questo capitolo e super dolce!!!!!!! p.s anche io conosco kingdom heart e è bellissimo ma pultroppo nn ho ancora giocato nn vedo l'ora di provarlo.....cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoooo

17/11/13, ore 22:26

ahahahahhah W IL GELATO AL SALE MARINO!! che poi sai che esiste veramente?XD
per quanto rigurda il capitolo, devo dire che è molto triste, insomma sembra che tra quei due c'è un amore indissolubile, e il povero Ghish ne sta soffrendo, ma non vuole ammetterlo, poi boh sembra essere così solo...insomma è triste, molto:(
spero sinceramente che anche lui trovi un pò di felicità!
sei stata come sempre bravissima descrivendo alla perfezzazione situazione e sentimenti^^ mi sono sentita le sue emozioni addosso, veramente complimenti^^
bravissima giuggiola continua così!
un bacione

11/11/13, ore 22:11

molto bello questo capitolo e neanche io mi sarei spettata che fosse tornato cmq nn vedo l'ora che oggiorni ciao

11/10/13, ore 16:47

Ciao Dreamer,
un bel capitolo movimentato, eh? Brava, ci voleva proprio :)
Sì, direi che il colpo di scena mi è piaciuto anche se finché non aggiornerai di nuovo rimarrò con la curiosità di sapere come mai è comparso il Cavaliere Blu... E mi fa piacere che Ghish ormai si sia integrato piuttosto bene nel gruppo, questo potrebbe avvicinarlo a Ichigo, hihi ^^
Continua così e non abbatterti, la scuola non è eterna, per fortuna ;)
Un saluto e alla prossima,

Amy

08/10/13, ore 02:10

Oh povero Ghish! Su che puoi farcela a riprendertela!! E non accettare quel patto con Hisaki!
Stai andando bene, continua così!!
Danielle

08/10/13, ore 02:00

Cosa penserà Ghish? Curiosità a 10000! Comunque bella l'idea del travestimento umano!
Mark non mi è mai piaciuto, spero tanto che lo molli presto...

08/10/13, ore 01:17

Ooooh interessante! Spero in una love story tra Strowberry e Ghish <3
Alla prossimaaaaa

08/10/13, ore 01:01

Bene bene!! Perfetto! Rispetto agli altri questo è decisamente migliore! Ribatto ancora sul fatto della lunghezza del capitolo ma come colpi di scena ci siamo!
Vai così!!

08/10/13, ore 00:52

Come l'altro capitolo è un po' troppo corto e scorre troppo in fretta.
Non avere troppa fretta di pubblicare, prenditi il tempo che ti serve e sforna dei bei capitoli!!

08/10/13, ore 00:45

Non male! E' un pò pochino per i miei gusti e ci sono poche descrizioni...spero che nei prossimi capitoli ci siano più dettagli! Vado a leggere il prossimo capitolo a tra pocooo!!

07/10/13, ore 23:26

ma figuratiiiiiiiiiiii cara miaaaaaaaaaaaa
quando vuoi sai che mi trovi ^^
comunque il capitolo è davvero molto carino,  i combattimenti sono descritti bene (ma questo lo sapevi giàXD) e la lettura è scorrevole!
bello bello mi piace!
continua così giuggiola mia!

01/10/13, ore 23:55

e ma che cavolo! sempre finali che ti lasciano suspanse eh!!
scherzo giuggiola^^
Mmmm mente contorta quella del nostro alieno, dice una cosa ne pensa un'altra e ne fa un'altra ancora...ahi ahi....posso dire che la protagonista la trovo un pò antipatica?XDXD hahahah
La storia è molto interessante e anche conoscendo poco l'anime mi ha incuriosita quindi ti seguirò anche qui!!
Hisaki e il fratello sono i miei personaggi preferiti per ora*_* sopratutto aoki non domandarmi perchè ti prego XDXD
beh giuggiola per ora non ho altro da aggiungere sarebbe inutile ripetere per l'ennesima volta che adoro il tuo modo di scrivere!!

11/09/13, ore 01:11

l' inevitabile? e cosa sarà questo "inevitabile"?! sono curiosissima ** e complimenti per l' originalità degli alieni che posso trasformarsi in umani :)

01/09/13, ore 16:01

Ciao eccomi qui ^W^
No, il problema non è che è troppo corto, anzi, ma... L'inevitabile?? O.O Voglio sapere che è successo, sono curiosissima! ^u^
In fatto di musica di sottofondo mi hai stupito ancora una volta, brava, ma quando scrivi i pezzi con la musica li scrivi mentre la musica va oppure la metti dopo rileggendo?
Sai, più vado avanti più mi rendo conto che la tua idea è geniale, davvero ^W^
Bene, ora ti saluto!
Alla prossima!!! <3