A New Beginning
di Dreamer_chan

13/06/13, ore 23:16

ciao Ichigo-sempai! ^^
sono venuta qua recensire la tua storia di tokyo mew mew! (ma va! XD)
l'inizio sembra molto carino ma non mi piace molto l'idea di questi nuovi personaggi XD ma va be, non è brutta
poi quando ho tempo leggerò gli altri capitoli =D
ciaooo ^.^

13/06/13, ore 22:00

Ah bene, gli alieni hanno tutti il senso dell'umorismo a quanto pare - Hisaki sembra un po' il Ghish delle prime puntate, quello giocherellone e non ancora innamorato di Strawberry, ma solo un pochino, il nostro adorato è unico ^^ Il capitolo è carino, mi è piaciuto più del precedente a dirla tutta, chissà cosa succedere nei prossimi... Sento che Ghish non riuscirà a mandare avanti questa repressione forzata dei suoi sentimenti, la vicinanza con la sua micetta lo farà arrendere... o almeno è quello che spero ^_^

12/06/13, ore 21:11

Eccomi qua **
Che bella la tua storia! Mi piace molto ^_^
Secondo me Ghish è ancora innamorato di Straw... Bè si vedrà!
Aggiorna presto! Un bacio:*
L_Z *^*

07/05/13, ore 19:39

Ciao,
in effetti era da un po' che non vedevo tuoi aggiornamenti ma meglio tardi che mai, no? ;)
Il capitolo è corto ed è, diciamo, di spiegazione ma questo non vuol dire che sia brutto, ma dimmi: non incentrerai mica anche i prossimi capitoli su Mark, vero? Vero??? No, di sicuro non lo farai ^^
Continua così e prova a postare un po' più spesso così non si rischia di perdere il filo del discorso, okay? ;) Anche se un riassuntino non ci starebbe male (nel caso in cui dovessi aggiornare tra un anno o giù di lì...).
Un'ultima cosa: non so a che punto sei rimasta per quanto riguarda la mia raccolta ma mi farebbe piacere conoscere le tue opinioni sui capitoli di "Moments" che non hai recensito, quindi, passeresti dalle mie parti? :)
Un saluto ^^

06/05/13, ore 20:53

Ciaooo ^0^
Il cap è carino come sempre ;) Unico difetto: Incentrato su Mark e Strawberry O.o
Vabbè,considerando che sono fidanzati va cmq detto qualcosa anche su di loro :)
E ora c'è anche questo tipo che progetta un attacco...
Cerca di aggiornare il prima possibile ^^
Baci,pampa

02/12/12, ore 21:45

Bravaaaaaaaaa!!!
Non sono d' accordo con te ...la trama è molto bello e... wow...finalmente Gish lo riconosco...spiare Strawberry mentre fa il bagno...cmq... la storia, come ho gia detto la storia è molto bella :-)
L' unico consiglio che ti posso dare è quello di rileggere bene il testo prima di pubblicarlo per evitare i piccoli errori di ortografia... cmq ti ripeto che è molto bella...anche se è un po' cortina...
aspetto con ansia la continuazione della storia...
Kiss rattina_4ever

28/10/12, ore 23:13

ehilàaaaaa!!
vabbè dai nn è cosi male cm capitolo!! :) grande Ghish k va a spiare Strawberry mentre fa la doccia.....*trollface xD*
cavoli adesso Mark ha scoperto Ghish!! chissà cm andrà avanti la storia!!!
aggiorna presto!!! ciaooo bacii

24/10/12, ore 23:16

oh...la cosa si fa interessante...forse è la volta buona che questi due si prendono a pugni come si deve! XD sarebbe molto divertente XD Allora aspetto il prossimo capitolo x saperlo (e spero tanto di avere ragione XD). A presto,ciao ciao!!!!! ;-)

24/10/12, ore 18:11

la storia mi ha coinvolto molto.. vorrei proprio sapere come finisce!!!!!!!!!!!

20/10/12, ore 11:16

bello il capitoloo! non sono affatto d'accordo con te il capitolo mi piace molto sei davvero brava :) è un po corto ma non fa niente credimi bello lo stesso! ora che faranno con Mark ? D: ti prego aggiorna prestoo!!!! un bacio

19/10/12, ore 01:25

Ciao,
rieccomi a recensire ^^ - sta' tranquilla lo avrei fatto comunque dato che ho la tua storia tra le seguite ;)
Dunque, il capitolo non è affatto brutto, mi piace soprattutto la parte in cui arriva Ghish, mi ricorda un po' quello dei vecchi tempi che faceva il filo a Strawberry... ma qualcosa mi dice che è ancora legato a lei, altrimenti che Ghish sarebbe? ^^
Sai, capita a tutti di non sentirsi soddisfatti dei propri capitoli ma sta a chi legge giudicare e non sono l'unica qui a dirti che il capitolo non è da buttar via, è un semplice capitolo di transizione ed ogni storia che si rispetti ne ha almeno uno, perciò non preoccuparti perchè sono utili allo svoglimento della trama, a volte addirittura indispensabili ^^
Trovo anche che tu stia migliorando di volta in volta e mi fa piacere vedere aumentare il tuo impegno, l'unica cosa che dovresti curare un po' di più è la rilettura, concentrati con maggior attenzione quando revisioni il capitolo per evitare errori di distrazione che a volte possono sfuggire, soprattutto se si cerca di aggiustare in una sola volta sia trama che ortografia (voglio specificare però che non è un rimprovero, dato che possono capitare davvero a tutti e io stessa non ne sono esclusa, ma solo un consiglio per spingerti a migliorare ancora, anche perchè sono piccolezze e non certo errori gravi).
Che altro dire? Aggiorna presto e soddisfa la mia curiosità ^^
Un abbraccio e alla prossima,

12/10/12, ore 20:39

ahiahi Guai in vista O.o ...
Buona fortuna Straw ^^
STRAW:Grazie -.-"...
Dai,aggiorna presto mi raccomando ;)
Baci pampa

12/10/12, ore 17:19

Bel capitolo!
Non vedo l'ora di sapere cosa farà Hisaki contro il nostro Gish!
Comunque voglio che Gish prenda a calci nel sedere Mark,mamma mia quanto lo odio!Grrrrrrrrr
Comunque questo capitolo è uno dei più belli che ho mai letto,non solo per la bella scrittura,ma anche per la trama!
Beh,spero di riuscire a recensire anche il prossimo capitolo!
Ciao ciao!

22/09/12, ore 14:43

Ciao Dreamer!
Scusa per l'immenso ritardo ma sono mancata per un bel po' dal sito e non ho potuto leggere prima, mi sono appena rimessa in pari leggendo gli ultimi tre capitoli e... mi sta piacendo un sacco come sta venendo su la storia, sai? Mi piace la piega che ha preso la trama, Ghish che cerca di costruirsi questa esistenza da umano (anche se è solo una copertura, pare ci stia prendendo gusto, o almeno così mi pare...), Strawberry che vive la stua storia con Mark ma nel contempo sembra sempre ricercare il nostro alieno... e poi, vogliamo parlare del Kaito fan club? Voglio iscrivermi anch'io! ;D
Oh, prima che mi dimentichi, c'è una cosa che non ho ben capito: Mark qui non sa che Strawberry è una Mew Mew?
Comunque brava, sta venendo su una fanfiction molto interessante, aggiorna presto perché sono curiosa di leggere il seguito, gli alieni in versione umana sono adorabili, più li immagino e più mi piacciono ^__^
Un abbraccio,

11/09/12, ore 15:20

bello bello! grazie per avermi avvertito del capitolo ! aaah quella Nako -.- non è proprio antipatica ma non so perche sento che c'è qualcosa sotto XD sperò che Ghish non si affezioni troppo a lei :( avrei giurato che Strawberry sarebbe stata gelosa ma non ha fatto una piega ahahahha si ok le mie fantasia sono un pò scontate lo ammetto XD ma vabbè..poi volevo chiederti ma i disegni li fai tu ?? perche non sono niente male come disegni *.* (faccio l'artistico lo sai ? :D) e descrivi molto bene le situazioni mi piace davvero molto ^_^ ok un bacio aspetto il prossimo capitolo !