A un passo dal tuo cuore.
di _Milla3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/13, ore 17:18

Oh tesoro,sto ancora piangendo! Pensa piango anche mentre scrivo la recensione! Storia fantastica,letta tutto di un fiato e finale bellissimo. L'ho messa nei preferiti per ricordarmi sempre di te. Brava,brava,bravissima!!!!

19/04/12, ore 20:19

Il capitolo è fantastico, e la lettera mi ha commosso... ringrazia tua sorella da parte mia.
Spero tanto di leggere una tua storia.
un beso
chicca

19/04/12, ore 18:50

Hola !!! grazie mille per avermi ringraziato !!!
Allora, è davvero finita ??? Che peccato mi piaceva tantissimo.
All'inizio anch'io avevo pensato che THiago fosse morto, e la lettera ( stupenda ) lo aveva anche fatto un po' dedurre.
Ma il finale è assolutamento stupendo, e anche la frase iniziale di Cris.
Vediamo .... richieste ??? Io amo da morire i Thiaghella come sai e come credo si sia capito, però al secondo posto ci sono i Lucefi che mi piacciono molto.
E poi sarebbe anche carina una ff su tutti i personaggi della casa, con le varie coppie.
Un bacino

19/04/12, ore 16:49

sentimi in questo capitolo mi hai fatto morire!!!!! grazie per questa bellissima storia un bacione!!!!!!!

19/04/12, ore 15:25

:') Uuuuuh è da tanto che seguo la storia, ma questa volta, ho deciso di recensire alla fine!
Ormai mi sono innamorata delle tue storie *-* Mi piace il modo in cui scrivi e le tue idee. Complimenti!
Dunque tornando al mio parere sulla storia, inizio subito con il dire che è magnifica in particolare quest'ultimo. Devo dire che se tu avessi realmente fatto morire Thiago, beh, ti avrei cercata e picchiata; magari avrei aiutato tua sorella xD scherzo ovviamente, alla fine è una storia che nasce proprio dalla tua immaginazione, quindi come volevi finirla la finivi ù.ù tanto poi sappiamo tutti come finsice in realtà la storia tra loro due, no?! :)
Aspetto un altra storia sui Teen...e non mi resta altro che attendere di scoprire come farai finire la storia sugli Aleca :)
Aaaaah a proprosito di storie, ne ho scritte diverse sui Teen magari quando hai tempo potresti dargli un occhiatina e farmi sapere che ne pensi :) non per forza con una recensione, magari privatamente!
Que Nos Volvamos a Ver, Saphira96

17/04/12, ore 23:36

Hola !!!
CAppy bellissimo, Tefi è una grande !!!
Che bella la scena dove lei lancia le cose e alla fine si baciano !!!!
Mi dispiace che già è finita, ci vediamo al prossimo cappy.
Un bacino

14/04/12, ore 00:04

Hola !!! Bello il cappy, anche se mi dispiace che Mar stia con Pedro, e che sia triste.
Thiago si è comportato proprio da stupido .... ma lo amo ugualmente <3 <3 <3
Lo so, sono inguaribilmente innamorata di lui, come Mar del resto.
Anche la lettera, come sempre mi è piaciuta, le scrivi davvero bene .
" il cuore compie tre azioni : ama, soffre e dimentica " ... stupendamente stupenda.
un bacino , a presto

13/04/12, ore 22:10

Sei una scrittrice cavolo *-*
Adoro la tua storia,adoro i Thiaguella,adoro anche i Pedrella in questo caso e non so perché (?)
Forse perché spero e SO (?) che andrà a finire bene :3
Ahaha :3
Faccio i viaggi mentali e creo storie nella storie :3
Ok,sto delirando °-°
Un baaaaacio ♥

13/04/12, ore 16:59

senti tesoro posso dirti una cos???? sei bravissima, meravigliosa... complimenti ... è un pò molto drammatica... ma so che sarai bravissima a rivoltare la frittata! la situazione!

12/04/12, ore 21:51

Hola !!! anche se io non ho ancora visto la terza stagione, ho inserito Luna e Pedro anche nella mia storia, perchè mi servivano nuovi personaggi, credo anche a te.
Però non voglio che Mar si metta con Pedro !!! Spero che non succeder anche se credo di si.
E meno male che non ci sarà nulla tra Luna e Thiago ... non lo sopporterei !!!
Un besito

12/04/12, ore 19:40

Mamma *-*
Sono nuova qui,ieri ho letto tutti i capitoli della tua storia tutto d'un fiato *w*
Complimenti sei bravissima :D
Se ti va passa a leggere la mia storia,ho postato solamente 2 capitoli,però spero piaccia,almeno quanto la tua piace a me >.< ahaha
Besitos ♥

12/04/12, ore 14:40

bravissima e tempo per la soria tra pedro e mar... ma aspetto i tuoi risvolti molto ansiosamente

11/04/12, ore 20:51

Hola !!! Povera Mar !!!!!
Brutta **** Melody, e anche il mio Thiago dolcissimo ... ke kavolo ti è preso ???
Quella giraffa inviperita non vale neanche la decima parte di quanto vale la mia Mar !!!!!
Uno peggio dell'altro,spero solo che le cose si aggiustino.
come sempre, la lettera era stupenda.
un besito

11/04/12, ore 17:05

si mi hai stravolta ma ci voleva un pò di movimento, grazie e a presto anzi prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/04/12, ore 17:44

Hola !! Che cosa significa che non va ???
Se riguarda il capp e la storia sappi che a me piace da morire, quindi mi fa piacere che continui ad aggiornarla.
Thiago è stato dolcissimo, io li sarei scoppiata a ridere istericamente... sono un po' strana caratterialmente.
Comunque i genitori di Mar pensano proprio male !!! Anche se credo sia normale, dopo tutto sono sempre ragazzi !
A presto, un besito

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]