One Direction , all day all night
di hellosunshjne

02/05/12, ore 19:31

Sciaooooo :3 Oddio che dolce Zayn :') E Tay? Che le succede?? D: MISTEROOO..comunque a me questo capitolo è piaciuto tantissimo..vorrei che questa storia non finisse mai :') Continua il prima possibileeee :D Bacioni

02/05/12, ore 00:49

bgsgdfzughu continua certo che è stata molto delicata a diglierlo hahahaha xD bravissima continua al piu presto *^*

30/04/12, ore 16:35

Mother of God.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH quando ho letto 'CARLA' mi stavo pisciando sotto per le risate
(Si, sono una ragazza fine io u.u)

Comuuunque, apparte l'essere stata chiamata in causa(?) il capitolo è hfseiojrfsdeilejfiosjfsio

Ora quel povero Zayn lo fai riandare in coma: 'Sono incinta.' senza giri di parole o cose simili! LOL

Aggiorna presto Cà!

30/04/12, ore 13:36

Oddio, che bellooooooooooo! *--* finalmente si è svegliato. u.u
Leila è incinta *o* Horan è davvero dolcissimo *si scioglie* ma con Ale come và? u.u
AHAHAHAHAHAHHAHA, sei brava. :3
Continua presto!

Ciao amore <3

30/04/12, ore 12:04

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :'D Dio quanto amo questo capitolo :'3 Leila è incinta e Zayn si è risvegliatoo :') Sono troppo felicee! Ora sono super curiosa di sapere come reagirà Zayn..Speriamo che non gli riprende un colpo ahha (?) Ok basta..u.u Ciao ciao <3

28/04/12, ore 17:14

Questo capitolo è bello davvero :')

Leila è incinta, vero? :O

Ora Zayn DEVE svegliarsi per forza però u.u

Dai, muovi il culo e scrivi Carla! :3

26/04/12, ore 19:26

Sciaooooooo hai ragione questo capitolo è stupendo *--* SCUSA UNA COSA...CAZZO LEILA è INCINTAA!??!?! D: Dio mio continua il prima possibile...devo sapereee :D Baci

25/04/12, ore 23:36

quello che penso bhè che so non lo continui ti ammazzo #paceelove#
hgdufyu continuaa <3

24/04/12, ore 19:11

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!!!! HO PIANTO TUTTO IL TEMPO ='( ZAYN SI DEVE SVEGLIAREEEE !!!!!!!!! il capitolo è scritto benissimo e mi piace molto questa storia. Continua....... GRAZIE !!!

24/04/12, ore 14:37

Dio mio mi viene troppo da piangere D: Ti prego Zayn svegliati!!!!!!! :'( Continua il prima possibile pleasee..ho bisogno di sapere come va a finire D: Comunque nonostante sia tristissimo è molto bello il capitolo..è scritto veramente bene...brava :3 Ciao ciao a presto c:

22/04/12, ore 21:18

Questo capitolo mi ha fatto piangere soprattutto per la canzone di sottofondo per favore continua!!!!! ZAYN NN PUO MORIRE !!!! metti al piu presto il continuo graaaazie!!!!!

22/04/12, ore 20:22

Noooooooooooooo non puoi farmi questoo!!! (?) Mi vuoi far morire!??!?! Cavolo mi è uscita anche una lacrimaaa D: No ti prego Zayn non può e non deve morireeee :''( ...vabbè basta la smetto u.u Ti prego dimmi che si riprenderà prestissimissimo :'( Dio mioo..scrivi il prossimo capitolo il più presto possibile..non posso aspettare tanto.. Intanto stasera sicuramente sognerò tutto questo o comunque qualcosa del genere perchè mi ha troppo colpito (?) u.u hahahaha Ciao ciao buonanotte e sogni d'Horan c:

19/04/12, ore 21:24

Signori e signore ecco a voiii........LA ROMPISCATOLEEEEE :D (?) Wow voglio anche io una festa cosi T.T uffi >.< Che vuol dire che dal prossimo capitolo le cose cambieranno?!?!? Mi devo preoccupare?? D: Aspetto con ansia il seguito :33 Sciaooo Buonanotte e sogni d'Horan :D

17/04/12, ore 15:10

Woooo sorpresa! Di chi sarà mai quella voce?!?!? ahahah ok la smetto uu bellissimo capitolooooo :3 penso che ormai tu abbia capito che io vado decisamente pazza per le tue FF :D aspetto con ansia il prossimo capitolooo :D sbrigatiiiiiii :3 Sciao <3 YOLOO

14/04/12, ore 09:50

AAAWWWWWW questo è stato di sicuro il capitolo più bello di tutta la storia *w* Bellissimi Zayn e Leila e Chanel e Liam :''3 Ti prego dimmi che si rincontreranno perchè sennò scoppio a piangereee :( (ok si sto esagerando uu). CONTINUAAAAAA <3 Baci.