One Direction , all day all night
di hellosunshjne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/12, ore 23:56

Questo capitolo è molto violento u.u infatti mi è piaciuto! xD *passaperlaperversaditurno*
Continua al più presto ♥

13/04/12, ore 14:00

Ecciomi quiii :D Allora..anche questo capitolo è veramente stupendo :3 Dio che dolce Harry *W* Mi dispiace che ieri sia stata per te una brutta giornata :( Continua il prima possibile :D Sciaoooo YOLOOOO :D

12/04/12, ore 09:01

Ecciomii :D (?) Finalmente Lou sembra si sia deciso :D Bellissimo capitolo :) Congrats :3 (?) Sbrigati a scrivere il prossimooo!! Non vedo l'ora di sapere cosa dirà Hazza alla sua futura suoceraaa :D ahahahah :3 Baci

10/04/12, ore 09:32

Eccomiii :D Non ti libererai più di me (?) aaahhhaha ...che dire di questo capitolo...è favoloso e come hai detto tu anche abbastanza forte :D Che belli Zayn e Leila :) sono la mia coppia preferita :3 ..e Niall e Ale?!?!? Ne approfitteranno della loro situazione? Booo.:) Non vedo l'ora di leggere il seguito :3 SCIIAAAAOOOOO :D

09/04/12, ore 22:46

Io sono proHOPE, ma dopo la cosa di Rachel, fossi in lei non parlerei per un bel po' a Louis u.u
Quindi muovi il culo e fai il continuo! ♥

07/04/12, ore 21:43

Hai ragione Niall e Ale sono davvero carini nxbscdiw *---* Bella storia, continua! ♥

07/04/12, ore 18:42

Eccomi qui pronta a recensire ogni tuo capitolo e a romperti le scatole :3 Che dire.....è FANTASTICOOO :D Poi c'è stato il colpo di scena tra Hope e Louis :3 E finalmente Zayn e Leila hanno fatto pace :D BELLO BELLO BELLO :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3 sciao sciao :D

07/04/12, ore 17:37

Ciao! Eccomi qui come promesso! :3
Per ora sono arrivata fin qui a leggere, perchè, vista la mia posizione assurda sul divano, ho un mal di schiena terribile che non mi fa muovere D:
Sì, lo so, sono vecchia >.<
Ma torniamo a noi.
Consiglio n°1: Non prolungare troppo le vocali nelle parole. Solo perchè sono fanfiction, non significa che non debbano essere scritte come libri normali ;)
Consiglio n°2: Cerca di esprimere a parole gli stati d'animo, e non con le emoticons! Lo so, è difficile, all'inizio per me è stato un trauma, visto che uso una quantità industriale di faccine quando scrivo xD Ma mi sono dovuta adeguare, anche se ho sofferto molto per questo ç____ç
Consiglio n°3: Sii più realistica possibile! Analizza la storia come se ci fossi dentro e vivila!
Anche io ho conosciuto delle persone fantastiche grazie a un GDR, quindi comprendo benissimo la situazione della protagonista, ma onestamente mia madre non mi manderebbe mai a Roma con un gruppo di sconosciute (con mio grande rammarico)
Consiglio n°4: Soffermati di più a descrivere personaggi (sia fisicamente che caratterialmente, magari mettendoci un po' di ironia), i luoghi e magari mettendo un po' più di dialoghi!
Ok... Mi sono dilungata troppo >.<
Spero che non ti senta offesa dopo aver fatto una recensione tanto pesante, ma preferisco dirti cosa ne penso davvero piuttosto che assecondarti, quando in realtà non mi fa impazzire :)
Devo dire però, che mi rispecchio molto in Alessandra, la ragazza un po' rozza, che dice sempre "suca" e pronta a fare cazzate nei momenti meno opportuni xD
Dai, la pianto qui.
Bacini, UnLuckyStar!

06/04/12, ore 18:03

Ma prego bellaa :D Anzi grazie a te per questa bellissima storia :D Capitolo meraviglioso *w* Certo però Zayn...mamma mia che puttaniere u.u haahhaha. Sbrigati a scrivere il prossimo capitolo!! Ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo ci rimango malissimo e dico: NOOO!! GIA' FINITO!?!?!? ahhhah :33 Baci

06/04/12, ore 10:13

Bellissimo anche questo capitolo :D (anche i precedenti erano meravigliosi ma da ieri mi è presa la fissa di recensire :3) Dai falli litigare però dopo pochissimo tempo devono assolutamente rifare pace :DD comunque bellissimi i vestiti che indossavano le ragazze al concerto :D CONTINUAAAA (?) -Baci-

05/04/12, ore 21:03

Aaawwww ti dico solo una cosa..... sbrigati a scrivere il prossimo capitolo !!! *w* Mi sono letteralmente sciolta quando Zayn dice a Lucas: “Prova soltanto a sfiorarla e ti giuro che ti ammazzo” :''D ho immaginato di essere Leila in quel momento e..fjbaobcnvbnvfam dio mio non riesco nemmeno a scrivere :3 Domani voglio il seguito!!! :D Comunque è una storia fantasticaaa *__* ok basta..sciaoo :3

02/04/12, ore 15:44

Hmm,eccomi a recensire. c:
Vedi bellissima fanciulla,ho molti consigli da darti e delle notizie.
Partiamo dalle notizie belle o brutte? brutte và. uu
Vedi,per esprimere l'entusiasmo di una persona si può benissimamente esporre non facendo diventare una parola un treno.HAHAHA cioé: ''VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADO IO'' ''WOOOOOOOOOOOOOOW'' ... NO! questo te lo dico perché a me PIACE MOLTISSIMO il tuo lessico,hai parole forbite,si vede in alcune parti!
Ah,poi al posto di mettere le virgolette metti questi nei dialoghi,è molto meglio e ordinato,credimi tesoro: «»
e poi ti consiglio di ingrandire il testo e mettere un font migliore ad esempio georgia è molto bello. (puoi andare su questo sito e scrivere il testo e modificarlo poi vai su ''codice sorgente'' è sempre nella tabella http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor )
Passiamo alle buooooooone:
IO AMO LA TUA FANFICTION,cioè adoro l'idea delle ragazze che vanno al concerto dei ragazzi,amo i nomi delle ragazze e amo il tuo lessico però ti prego,non fare lo sbaglio dell'allungamento delle parole. La rendi più ''professionale''
SONO TUTTI CONSIGLI PER TE,SPERO CHE LI SEGUIRAI MI RACCOMANDO AVVISAMI APPENA CONTINUI BACIONI! *--*

01/04/12, ore 17:45
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]