Crema e Cioccolato
di Shee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/14, ore 16:50

Gran bella storia! Avventurosa, romantica e ben scritta, a parte qualche punto qua e la sconclusionato. l'ho letta tutta d'un fiato, mi ha presa sin dall'inizio. é colorita e ben descritta, mi sono innamorata di questa storia. è stato un lavoro magnifico!!!!

27/11/13, ore 20:30

Io io sono una fan di Ufo Baby o meglio, Da! Da! Da!, non lascerò mai questa sezione dedicata alle FF di ufo baby! Beh... allora un bel ciao e adesso inizierò ad leggerla!

Lilly
17/01/08, ore 21:39

mmm...storia interessante, essendo molto curiosa, per sapere cosa succederà mi sa ke finirò di leggerla =P,vabbè ciao ciao smile!!

29/12/07, ore 23:06

Che bella!! E' molto originale.. non ne avevo letta una così!! Complimenti!! Molto brava!! Baciii!!

HikariKanna
02/05/07, ore 17:20

Carinaaaaaaa!*.* è molto bella,sul serio!ok,magari un pochino più d'azione non avrebbe guastato,ma va bene così^^

17/04/07, ore 13:44

Lo so, arrivo un po' in ritardo, ma..è troppo carina questa storia, brava!!!

rana e gatto
10/04/07, ore 12:51

.............. FANTASTICAMENTE STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (così abbiamo detto tutto)

RANA E GATTO
09/04/07, ore 22:10

COME INIZIO NON è MALE COMPLIMENTI SEMBRA UNO DI QUEI FILM TIPO 007 O JACKIE CHAN..... CONTINUA COSì TI SEGUIAMO ATTACCATE ALLO SCHERMO =)

23/03/07, ore 15:17

se ti riferisci alla "super" recensione con solo la risata del capitolo 11 era per il ringraziamento finale...infatti io nella recensione precedente ti avevo chiesto com'era il pigiama di Kanata e tu mi hai detto blu con le paperelle!!!!!! come facevo a non ridere!?! comunque...che beeeeeellloooooo, certo mi dispiace sia finita la fanfiction ma è sempre bello vedere il finale di una storia che ti ha preso e ti è piaciuta molto!!!!!! spero farai altre fanfiction perchè scriverle ti esce molto benne!!!! intanto nella speranza che tu lo faccia ti dico...alla prossima!!!!!!!!!!!

22/03/07, ore 18:55

è bello la parte del cornetto è stata davvero bellissima...hai avuto una buone idea...torna presto con un altra fanfic ...ciao

13/03/07, ore 21:58

no, non è venuto tanto male, anzi ...finalmente il passato di miyu è venuto alla luce....aspetterò con ansia il prox chappy...ciao

13/03/07, ore 21:56

beh se me lo chiedi così eviterò di defungere (nuovo verbo italiano!) comunque non è vero che è brutto il capitolo anzi è molto carino e mi dispiace molto che la fanfiction sia quasi finita!!!!!!!!!

23/02/07, ore 23:46

AHHHHHHHHHH! Ho appena letto tutta la tua ff! MI piace un casinoo! Hai avuto un ottima idea! Continua presto per favore! Ciauuuu!

15/02/07, ore 14:52

...mpf...mpf...mpf....ahahahahahahahahahahahahahahahahawawawawawawawawaiaiaiaiaiahahaahahahahahahah

cidori
15/02/07, ore 13:43

Sisi questo chap mi è piaciuto ^-^!Non vedo l'ora di leggere il prox kisskiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]