Fairy Temptation
di _Haru_chan_

13/09/12, ore 19:46

wow!bella storia!poi al quarto capitolo:Santa Shirley!ma oltre a Shirley,facciamo santo anche grisam con quella strega che si trova come findanzata?Vi:che beeeep hai detto? Io:Porcaccia la miseria...

12/09/12, ore 16:21

Grazie per i grazie, per me il fatto che non continuassi la raccolta era un chiodo fisso, ci sarei rimasta molto male, sai?
Comunque sono soddisfatta del capitolo, anche se non credevo che ti saresti concentrata su Vaniglia per questo titolo... anche perchè non ho mai pensato che la paura nel guardare la sorella fosse così insormontabile, da lei mi aspettavo più fede.
Comunque al prossimo capitolo, che ho letto e trovo magnifico...
Dream Moan

11/09/12, ore 22:39

Caspita, ti giuro che l'ho sentita davvero, la paura che attanaglia Vaniglia.
E' una delle fan fiction più belle che tu abbia mai scritto, la trovo molto profonda, e i sentimenti sono espressi bene.
Ho adorato soprattutto questa frase "Si espande fino alla gola, e ancora la senti, ti trema nel petto." anche se in realtà mi piace ogni singola parola !
Sono davvero felice che tu abbia ripreso in mano questa racoclta, dopo tanto tempo !
Ora ti saluto, e vado a cercare la conzone che hai usato (dal tiolo pare interessante ù_ù).
Kiss!
Maria _99_

26/08/12, ore 21:06

Haru_chan °^° ti adoro. ù.ù hai un modo di scrivere che...*A*
Sono tutte bellissime queste one-shot *^**^*é^*^*^*^*^*^* *adorante*
Bella la scelta dei W.T. li adoro anche io ù.ù
bacini bacetti
tsu-chan

03/05/12, ore 19:11

Allora il capitolo è scritto bene e di per se mi piace, non ci vedo molto Pervinca a ballare in un momento di pericolo però come ho detto ad un'altra ragazza è ispirazione e quindi va seguita! Aspetto il prossimo capitolo!

03/05/12, ore 12:02

Sì, non è male devo dire tesoro :)
E' davvero carino e sarebbe molto bello se fosse accaduto
Anche se devo dire che Pervinca non è tipo da ballare ma se non l'avessi scritto così, che magia ci sarebbe? :D
Comunque a me è piaciuto e spero continuerai presto :)
I mio voto in stelle è due stelle e mezza
Non mi sbilancio troppo
Nel prossimo voglio qualcosa di magico
Non nel senso di magie ma nel senso di qualcosa di insolito :)
Spero ti abbia fatto piacere la ma recensione
Baci
_Celestial

22/04/12, ore 18:31

Questo capitolo è bellissimo!!
Sei davvero brava a scrivere, te lo ripeterò all'infinito u.u
Ogni capitolo che scrivi mi fa commuovere!
Scusa se la recensione è corta ma devo scappare.
Baci,
Nicole_9

14/04/12, ore 14:59

Ok, ok, ok.
Questa ff è la più bella che abbia mai letto!
Sei bravissima ad esprimere le emozioni di tutti i personaggi, ma come fai? o.o
Hai tutta la mia stima e devo dire che questo capitolo mi ha fatto salire le lacrime agli occhi xD
Brava, brava, brava. u.u

14/04/12, ore 14:28

Tesoro scusami tanto!
Non me n'ero accorta!
Bellissimo comunque!
Allora purtroppo ho cercato la canzone ma mi è uscita di tanti cantanti diversi
Potresti dirmi chi la canta?
Te ne sarei grata
Ora ti saluto e aspetto il prossimo
Baci
Amber

14/04/12, ore 12:44

Allora ho letto con molto piacere il capitolo di pervinca l'ho trovato davvero scritto bene e descrivi bene la lotta tra buio e sentimenti e quello di Felì onestamente mi è piaciuto meno, però è davvero bella come raccolta di pensieri!

13/04/12, ore 22:19

Quanto mi piace questa amicizia!
Una delle mie preferite su questo fandom :D
Non lo so perché ma le ho sempre viste molto vicine :D
Chissà come mai XD
Comunque adesso ti devo lasciare perché vado assolutamente di fretta, ma ti dico che ho aggiornato quindi se vuoi fare un salito fai pure e aggiungo che appena posso vengo a recensire la storia su Jim e Grisam, ma me lo dimentico sempre :'(
Comunque l'ho già letta e devo ditri che è molto bella :D
Scusa per la recensione corta, ma devo andare.
A presto
Silvia!

13/04/12, ore 17:02

Urca!
E' meravigliosa e io mi sono commossa!
Non avevo mai pensato che cosa avrebbe potuto indicare la bussola di Vì in quel periodo, ma ora che mi ci fai pensare, era abbastanza evidente ^^"
Complimenti, continua così!!
_MarY

10/04/12, ore 22:07

mezzanotte.
Ok, non non parto con la mia fantasia se non poi son guai :D
Comunque ti devo dire una cosa:..Bellissimo capito, insomma non ci posso credere, è veramente bello :D
Pervinca cara Pervinca, sto facendo una storia su di lei, quasi me lo dimenticavo..
Comunque adesso che sto recensendo un piccolo spazio per dirtelo..Appena posso vengo a recensiti la nuova storia di Grisam/Jim, ma da dove è nata questa bizzarra i idea?
Adesso scusa se ti lascio e scusa se la recensione è corta ah..scusa se non sono venuta prima, ma stavo giusto cielo aggiornando la mia storia :D
A presto
Silvia :)

10/04/12, ore 16:36

Splendida meravigliosa strepitosa!!! Rispecchia con assoluta fedeltà l'animo e i pensieri di Vì (o almeno è ciò che penso io).
Ti ringrazio per la dedica e perchè non potevi scrivere nulla di meglio su questo personaggio, perchè nonostante tu sappia benissimo che a me non piace recensire, continui a dedicarmi storie. Grazie perchè continui a scrivere storie che farebbero emozionare chiunque. Baci
_luna_nuova_

10/04/12, ore 12:35

Bellissimo ç___ç
Oh mamma mia sto per piangere anzi sto piangendo
Da dove ti escono certi termini, certa armonia?
Mi sono commossa
Bellissimo davvero
Quello che cerco in Vì
Il suo lato tenero che non esce molto
Lei non è sempre combattiva ed è impossibile che non pianga ma intanto fa piangere anche me
Bacioni
Amber
p.s. ç___ç *voce malefica: sembri una poppante*