Ricomincio da qui.
di _occhicielo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/11/12, ore 17:28

Ehm, ehm... Io dovrei studiare... E invece che faccio? Ho trovato da poco, per caso, questa fanfiction e l'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace davvero e aspetto con impazienza un aggiornamento al più presto... Perchè sono davvero troppo curiosa! ^_^ Morgana.

03/11/12, ore 01:32

Ho letto solo ora la tua storia...
Sei bravissima a scrivere, hai unito on una storia unica le due band che più amo ed hai scritto (fino ad ora) una storia meravigliosa...
Ho pianto quando ho letto del bambino e del cancro...
Eccome se ho pianto!
Complimenti!Mi hai fatto commuovere!
Firmato
-La piangente Jude

Ah, ed è ovvio che tu finisci tra i preferiti...
Continua al più presto, ti prego!

Firmato nuovamente dalla piangente Jude c:

02/11/12, ore 18:06

Nononono tu vuoi male al mio piccolo cuoricino indifeso! SEI UN GENIO! Non riuscivo a smettere di leggere, l'ho letta tutta in un fiato! Com'è possibile che ogni capitolo che scrivi sia sempre così bello? No, spiegamelo! John è un amore, così dolce e preoccupato ma la ragazza ha le sue ragioni u.u E Paul? Cosa sta succedendo con Paul? È così tremendamente perfetto e dolce e premuroso, un amore *-* (non si è mica capito che ho un debole per Paul..) TI PREGO AGGIORNA CHE VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE! Un bacino. Ps. Lo sai recensisco di merda.

26/10/12, ore 14:56

Oddio non ci credo,hai aggiornato davvero? ormai ci avevo perso le speranze te lo giuro e invece no,eccoti qui,non mi fare mai più uno scherzo del genere,intesi? che io voglio assolutamente sapere come va a finire questa magnifica storia u.u questo capitolo è bello ma cosa te lo dico a fare ormai lo sai che adoro il tuo modo di scrivere,scivola bene e appena finito un capitolo ne vorresti un altra,non so davvero come fai io in confronto sembro una bimba di 6 anni quando scrivo ahahaha
Ora passiamo alla vera e propria recensione,beh cosa dire adesso sono super iper curiosa,voglio sapere cosa decidera Dalia e come andra con John. e PPPPPPAUL. dov'è il mio Paul? vero che li fai rimettere insieme ? *occhioni* ahahahha okay,la pianto e vado a studiare.
Aggiorna presto,ti pregooooo *w*
Un bacione.

18/10/12, ore 21:31

Dalia e John sono così simili.. Nessuno dei due sapeva cosa dire, questa notizia è stata una bomba per entrambi, ma anche per il mio piccolo cuoricino.

Mick è sempre il solito caz*one con la delicatezza di un carro armato..
E Brian? C'è sempre ed è tremendamente dolce, le vuole un bene immenso, ma che amore!

Perché deve essere una situazione così difficile?
Sei dannatamente brava a descrivere tutte queste scene, appaiono in maniera chiara e scorrevole nella mente di chi legge grazie al modo che hai di scrivere.
La storia lo sai, mi piace da morire, ogni capitolo, ogni scena!

Brava, brava, brava!!
Continua a scrivere e non fregartene di niente e di nessuno ;)

Un bacione!!

18/10/12, ore 15:45

Stupendo! bhè fin ora ne ho letti abbastanza dei capitoli di questa storia ma voglio recensire il secondo perchè mi è piaciuto in particolare.
Scrivi da dio! davvero sei brava hgfdyufhis
Ti faccio i miei complimenti e continua a scrivere sennò mi arrabbio u.u
ghfaweiyuf May.

17/05/12, ore 14:03

Una storia veramente bella, complimenti:) hai un modo di scrivere molto..fluido(se si può dire xD) brava, davvero :)

05/05/12, ore 18:25

hello catalana DOC :)
ed ora il momento della verità e anche il momento in cui esultare: i miei filmini mentali si sono rivelati esatti :D
rimango dell'idea che tu sei una pazza se smetti di scrivere,lo fai così bene che stavo per scoppiare a piangere mentre leggevo il dialogo tra john e dalia
poverina :( alla fine per lei nessuna delle due è una belle notizia:john non vuole il bambino( quello s*****o di proporzioni enormi u.u) e ha purtroppo anche un cancro :/
oddio mi ha messo una tristezza quella parte,spero che guarisca presto
bhe a scuola è andata bene,mi aspettavo di peggio :)
ou revoir
lucia

05/05/12, ore 00:30

oh mio Dio,ma sei impazzita? non puoi farmi questo,no. No,uff! Non può essere incinta e nello stesso momento con un pessimo cancro. nN,adesso che aveva raggiunto la tranquillità sentimentalmente arriva tutto questo?! Dimmi che nel prossimo capitolo esce qualcosa tipo che ha scambiato la cartella con quella di un novantenne ed è tutto apposto altrimenti ti vengo a cercare a casa (<3) e poi quante notizie in un così corto capitolo ma che eri in vena depressa oggi,cioè sono seriamente o.o
ah un altra cosa ma John che non vuole il bambino,vuole botte? è suo figlio,è un "errore" suo e mica può scaricarlo come si fa con le cose vecchie,cioè non ho parole e poi Dalia,per tutti i santi una mossa,se il mio fidanzato mi avesse detto così,l'avrei menato non mi sarei stretta a lui,perché non tira fuori un po' di carattere 'sta ragazza? è un italiana si o no? okay,sto blaterando me ne vado che sono stanchissima,forse tu sarai già a letto ma io ti auguro comunque una buonanotte.
Aggiorna presto,che ora sono curiossisima (?) e mi raccomando nessuna strana idea,che ora più di prima devi continuare con questa magnifica storia che però mi farà uscire pazza AHAHHAHAHA
ps: risolverà tutto Paul,vero? u.u
me ne vado davvero,ciao bella <3
Ambra.

05/05/12, ore 00:20

oddio mio,perdona la mia assenza ma ho cambiato gestore telefonico e ho la linea solo quando sono da nonna (come ora .-.) quindì perdona se sono "morta",non avrei mai e poi mai abbandonato la tua splendida storia. :)
Non farti venire in mente l'idea di non continuare perché io pretendo una fine degna di te,intesi? u.u niente più strane idee,è bellissima la tua storia,dico sul serio.
allora da notare il tatto che ha l'amica di Dalia,mamma mia oh AHAHAHHAHAH e poi John che la vuole portare a tutti i costi nella clinica e lei non vuole,mi stai spaventando. non è che fai succedere qualcosa di brutto alla ragazza vero? cioè poi 'sto dottore mi mette un ansia,oddio. Devo leggere il prossimo capitolo,ora corro,tanto domani non ho scuola (<3 <3 <3)
Grazie per avermi inserito alla fine del capitolo,sei jcvjfgnbhj. <3
Un bacione.

04/05/12, ore 22:45

Okay, non so se essere felice o triste, sinceramente sono rimasta spiazzata. Povera ragazza, non gliene va mai una buona. Stupido, stupido cancro, rovina sempre tutto lui! Comunque il capitolo in un certo senso mi è piaciuto, cioè, forse sono troppe notizie in un colpo solo, ma non è eccessivamente sbilanciato.

Bene, non so cosa cavolo dire T.T
No, il blocco dello scrittore no!!!

Comunque spero di vedere presto il prossimo capitolo, sono curiosissima ;D

With love, poeta maledettamente illuso

24/04/12, ore 22:00

O.o ti sei pazza: che significa che non vuoi continuare? Sei una delle persone più brave a scrivere che ho mai conosciuto e sono seria u.u
Ora, visto che io confido in te, passiamo alla parte "scema"
Si dai corriamo a prendere i ragazzi e lasciamo le femmine a casa u.u
*w* conosco una catalana,conosco una catalana
Certo che isabelle è proprio una p..iccola cara ragazza che si preoccupa SEMPRE ed in ogni caso delle sue amiche ^^ (e il sarcasmo u.u )
Ora inizia la parte "io mi faccio i filmini mentali"
Noooooo secondo me dalia è incinta u.u e per di più di paul u.u
Ok la smetto tanto tu non mi anticipi niente T.T
Comunque a me piace come sta venendo la storia u.u
*.* mi hai messo di nuovo alla fine del capitolo
Fammi gli auguri:dopodomani toccheranno anche a me i professori-bastardi e da mesi ormai si lamentano di noi( classe) T.T
Baci
Lucia

13/04/12, ore 18:31

Dalia vuole tante botte o cosa? cioè io non ho parole,prima sceglie John e poi è scazzata se Paul ha Jane e poi con Brian,cioè povero piccolo Brian,se la sopporta e lei lo tratta così ? .-. okay,basta,mi sono sfogata :3 capisco che la gelosia ti prende alla testa però che si comporti bene che i miei topi non si toccano **
Beh,dai non vuol dire che se in un capitolo non succedano 368659086 cose sia noioso,è un capitolo diverso dagli altri ma ugualmente bello,poi lo sai che mi piace come scrivi no? :)
Grazie ancora di avermi inserito alla fine della ff <3 <3
Aspetto che tu aggiorni,perchè mi sento che tempo poco succede qualcosa di molto wow u.u
Un bacio,bella <3

13/04/12, ore 14:32

questa è scema fossi io fidanzata con john lennon non starei a farmi tanti problemi u.u
invece no,dalia non si accontenta e fa la gelosa con paul che per di più lei aveva lasciato, mah
e poi il povero brian -.-'' poverino lo tratta come... bho non so come qualcosa u.u
per di più sto iniziando ad odiare jane,anche lei tratta paul come un non so cosa u.u
le donne  in questa fanfic sono delle emerite s.........(qualunque parola volgare che inizia con la s può essere rivolta a loro u.u)
basta lamentarsi,la tua storia rimane sempre un togata u.u
si sei la prima catalana che pseudo-conosco :D
ou revoir
lucia

12/04/12, ore 22:01

...
DALIA MA QUANTI CAZZI VUOI PERO'.
Scusa tesoro mio, ma 'sta ragazza finalmente si fidanza con John Lennon, dico JOHN LENNON, e va a guardare Jane che se la fa con Paul e Brian che non può vedere nessuna perchè lei è gelosa ma lei ha quasi scopato con Mick- OH.
. . . .
E poi a me Jane sta simpaticissima, mi devo fare il suo stesso colore dei capelli, tanto amore <3 <3
Mah, non so. In fondo lei non deve essere gelosa, ha scelto John, che si aspettava.
Ma, pensandoci: se lui e Jane si frequentavano da un anno, quando Paul ci provava con lei era già fidanzato, duuuunque.
.......
PAUL AHAHAHAHAH :')
okay tesoro, la smetto.
Buonanotte, e brava, questa ff mi prende molto, aaaaeh.

Ciao piccola Neve. <3
Julia.