We're making all the same mistakes.
di 1direction_

15/04/12, ore 00:39

Beh, è davvero un bel capitolo, mi piace molto. Il fatto che anche tu viva in prima persona le stesse sofferenze del personaggio aitua chi legge a far capire meglio cosa si prova. Mi dispiace che tu ne soffra e, se posso esprimere un parere, magari scrivendo ti aiuta a sfogarti e, magari, superarlo. Scusa se mi sono permessa di farmi i fatti tuoi, complimenti, continua così. Un bacio,

14/04/12, ore 20:51

Adesso apriremo la campagna: ACQUISTA ANCHE TU UN
FRATELLO COME NIALL HORAN(?) Okay la smetto AHAHAH.
Perché Giada fa questo? Mi sto drogando di questa storia
sappilo mi piace troppo. Smettila di rimettero e vivi la vita
fregatene. Okay la smetto annoio e rompo me ne vado mi
vaporizzo. Ciao bella continua presto:3

14/04/12, ore 20:34

Cosa penso sinceramente sul fatto dei problemi alimentari e dell'autolesionismo di Giada? Mi piace, e sai eprchè? Perchè cos', rendi questa fan fiction più tua, più impregnata di sentimenti reali.

14/04/12, ore 20:06

*tossisce piano*
ok, ho appena trovato questa storia e ho letto tutti capitoli, è a dir poco meravigliosa!
Anch'io voglio Niall come fratello çwç il mio è l'esatto opposto LOL
Sinceramente non mi dispiace il fatto di Giada -non che la odi, poverina- ma anch'io ho rischiato di diventare anoressica qualche anno fa e so bene che è difficile quando, solo alla parola 'cibo', ti viene voglia di vomitare anche il mondo..
Vabbè, tralasciamo le cose tristi ewe
Liiiiiaam, che dolce :3 (??)
Tu scrivi da Dio e questa storia mi piace da morire *^*
Sappi che non vedo l'ora che aggiorni uù
Ok tolgo il disturbo c':
- giuls.

14/04/12, ore 13:57

BUONDÌ c:

zitta, il capitolo è bello uu e la cosa dell'autolesionismo secondo me dovresti lasciarla, rende tutto più intrigante in un certo senso, secondo me c:
ah e comunque ci credo che hai nove in italiano, tranquilla lol c:

continua presto, un bacio <3
-alessia c:

p.s. davvero hai un agriturismo? che cosa figa *c* e mi dispiace che sei stata male cc

13/04/12, ore 21:25

Adoro ogni tua santissima FF! Sei bravissima! *-* Continua al più presto *-*

12/04/12, ore 20:48

"Disturbo?" Una voce calda sussurrò, non appena Giada aprì la porta.
Di nuovo quegli occhi. Giada stava iniziando a stufarmi, e strinse i denti.
Sospirò e scosse la testa, tornando a sedersi e lasciando la porta aperta, per far entrare Liam. Si andò a sedere accanto alla ragazza, che aveva le ginocchia contro il petto, e aveva lo sguardo perso fuori dalla finestra.
"Non volevo essere scontroso prima... E' che..." Liam giocava con gli elastici della tuta, ma Giada scosse la testa.
"No, tranquillo. Non mi devi nessuna spiegazioni. Sono stata invadente. Non so nemmeno perché te l'ho chiesto. Avrei dovuto farmi gli affari miei, e Stop. E' solo stato un impulso, mi è uscita di getto quella domanda." Disse d'un fiato la ragazza, rimanendo immobile.
"Ho litigato con la mia ragazza. Anzi, la mia ex ragazza. Mi ha tradito, ho avuto le prove, e lei continua a mentire. Però è stato un bene, non l'amavo più, ma non riuscivo a lasciarla." Liam guardò la ragazza che alzò le spalle.
"Non ti dico niente, perché non ho mai amato e non so cosa tu stia passando." Ammise la ragazza, che si girò verso Liam.
Lui sorrise e annuì. "E' proprio quello che volevo. Nessuno commento."
Il ragazzo prese l'iPod verde di Giada che era rimasto fuori dalla borsa. Lo accese senza chiedere a Giada, che lo guardava curiosa, e sfogliò i titoli.
Le passò una cuffietta e lei la mise, avvicinandosi un pò di più a Liam.
Partì Jar of Heart, di Christina Perri. Quella canzone per Giada significava molto, dato che era la canzone che stava sentendo prima che a stanza di casa sua si riempisse delle sirene di casa.
Socchiuse gli occhi, quando sentì la testa di Liam poggiarsi sulle sue gambe.
"Non dirò niente, se lo vuoi." Sussurrò poi la ragazza, che iniziò ad accarezzare i capelli di Liam.

Erano due estranei, ma sembrava si conoscessero da una vita.
------------
Questo pezzo è stupendo! L'adoro! Fino ad ora è quello che mi piace di più di tutta la FF :D

11/04/12, ore 22:33

E' fantastico come io stessi già ascoltando Jar of Hearts e poi la trovassi nominata nel capitolo... Approprosito del capitolo, mi è piaciuto molto, anche per il fatto che lei aiuti Liam anche se lo conosce da poche ore. Trovo anche molto rilevante la scena dell'autolesionismo, fa capire che Giada ha sofferto la separazione dal fratello. Con questo chiudo che devo assolutamente andare. Buona guarigioni (a meno che tu si già guarita XD). Un bacio,

07/04/12, ore 11:50

IO TI ADORO!SEI FANTASTICA!ANZI,DI PIU! *-*
Adoro ciò che scrivi e anche lo spazio autrice.
Occhi di Gatto (?) ahhahahhaah
Ciao bella,ti adoro,davvero.
Ery xx

06/04/12, ore 22:38

Sto gia amando troppo questa ff :') Ho pianto già dal primo capitolo! E' bellissimma come quella precedente! Spero continuerai presto:D Un bacio*

05/04/12, ore 18:39

mi comincia a piacere sempre di più,ya.
Niall è così ahdbjsndj.(?) *uu*
Giada mi fa cadere l'autostima. AHAHAHAH sarà una strafiga bionda da far paura.(?)
Madonna quanto è complicato recensire con l'iPod. cwc
vabbhe,continua presto mi raccomando. uu

05/04/12, ore 00:29

Sono di nuovo qui. :) Lo speravo.
Continua dai. Qui si tratta della sorella di Niall Horan, ragazza meravigliosa come il fratello a quanto pare, a casa di 4 ragazzi in preda agli ormoni. *O* Ci rendiamo conto? Devi continuare subito, muoviti.

Michela. ;)

04/04/12, ore 23:21

"Non è che tu hai mai..." Niall era arrossito a sua volta, ma Giada lo bloccò guardandolo allarmata.
"NO!" Urlò, suscitando anche l'irritazione di altre persone sull'aereo.
Invadente il ragazzo! HAHAHA

Niall aveva messo delle lucine, come quelle di natale, che fungevano da lucette per la notte, nel caso si fosse svegliata.-
Le ho anche sulla testa del letto u.u *Si sente figa*

'Tesoro bello, ti pesava il di dietro a salire?!' Chiese ridendo.
'Comunque, scendo subito.' Continuò poi ed attaccò, non sentendo cosa il fratello le rispose.
Non aveva voglia di rimanere vestita così, perché era stanca ed era abituata a cenare con il pigiama, ma dato che non conosceva ancora gli amici del fratello, pensò che era meglio rimanere così.
Mise il telefono nella tasca ed uscì dalla sua stanza.
Si voltò e si scontrò contro qualcosa...
Anzi, qualcuno
Se vuole li reggo io il fondo schiena >.< Perversione MODE ON Lalalala
E comunque, ci gioco i pollici che quel qualcuno è Harry!
Non riesco ad aspettare il continuo, quindi bella morte nera sei pregata di dirmelo chi è quel qualcuno prima di postare il capitolo u.u

04/04/12, ore 23:11

cccccciaao c:

allora, l'unico errore che ho visto è che hai scritto 'riconosciò' invece di riconobbe e te l'ho dovuto dire perché fa ridere come parola uu lol
occhei, dopo la mia entrata da saputella, ti dico che il capitolo è bello e niall e giada sono tanto carino insieme aldnxkajha *--*
e ora voglio sapere con chi si è scontrata giada ee quindi sbrigati a postare uu

continua presto, appunto <3
un bacio, alessia c:

04/04/12, ore 21:51

Prima a recensire, woo! Beh, che dire, chi non vorrebbe un fratello principe come il nostro Niall? Io sì ;). Tornando a noi, contro chi è andata a sbattere Giada? Eh, mi sa proprio che mi toccherà aspettare, ma non ti preoccupare, saprò essere paziente *simangialeunghieormaiquasiscomparse*. Ancora mille complimenti, scrivi davvero bene. Un bacio,