We're making all the same mistakes.
di 1direction_

04/04/12, ore 21:22

Trovo che sia davvero bello questo inizio! Non ho ancora letto tutto ma credevo che fosse meglio scrivere qualcosa prima di continuare a leggere! Penso sia davvero originale!

02/04/12, ore 22:34

tu sei maggggica.(?)
sul serio,fai delle fan fiction stupende. akjsnkjb,ti adoro. *^*
Niall e Giada mi hanno fatto tanta tenerezza nel prologo. aww,che dolciosi. çç voglio anch'io un fratello cosi. uu
skjnksakjnkwj non vedo l'ora che posti il prossimo,sono curiosa.

anche te quest'anno hai gli esami? io mi sto cagando sotto. çç
non ce la farò mai agli orali,uccidimi.(?)

02/04/12, ore 20:54

"Andiamo, Giada. Non puoi rimanere a letto per sempre." La voce della zia Lily si fece più alta e vicina alla ragazza, che sbuffò rumorosamente mentre la zia le tirò via il piumone.
Perchè ho subito esclamato "QUESTA PAZZA MI HA FATTO MORIRE I GENITORI!" e avevo ragione!
Ok, la madre mi stava un tantino sulle natiche "Muahmuahmuah" u.u
Ok, seriamente, adoro questo capitolo! è stupendo! --
Baci& Piccioni <3

PS: Ma hai letto la mia FF? :3

02/04/12, ore 20:48

Ragazza mia ma in tutte le FF che scrivi muore qualcuno? no ma cavolo mi ha piangere come una pazza sclerata! cappero io ti amo! cioè mi piace un casino quello che scrivi! la scena quando si separa dal fratello è tristissima ma piena di emozioni! aspetto il continuo

02/04/12, ore 20:43

Beh fortunatamente non sono l'unica a possedere una madre che si appropria del computer. Comunque: capitolo fantastico, che te lo dico a fare? Ormai sono troppo curiosa, voglio sapere che succederà prossimamente (su questa rete-ok, non fa ridere) e... oddio, sono chiacchierona anche su EFP! Beh, complimenti scrivi davvero bene. Un bacio,
Lonelyness

02/04/12, ore 19:55

si anche il secondo mi ha fatto emozionare <3 <3 <3 <3 <3 ciao, un bacione da sabry <3 <3 <3 3 <3 <3

02/04/12, ore 19:43

buonassssera yeye(?)

allora, inizio dicendo che sei un angelo della morte o quello che è, ma ti perdono uu
comunque il capitolo me gusta, come sempre ovvio lol povera giadina :c ma si rifarà con i ragazzi, oh yeaaah uu
mi raccomando, di a tua madre che la stimo perchè gioca a burraco online AHAHAHAH :'D

so che non aspetti altro, quindi, se proprio insisti, te lo dico *rullo di tamburi*
continua presto <3 *applausi* ok, si alessia, si.
beh, un bacio c:
-alessia

02/04/12, ore 19:27

Eh sono la prima. L'adoro è più forte di me amo come srivi,ma
amo soprattutto la trama di suo:3 Gli esami sono una grandissima
cavooolata. Gli ho fatti l'anno scorso. Okay aspetto il continuo
perché sai che io non so stare senza questa storia:') Ciao bella

01/04/12, ore 15:03

Ma io quanto posso adorarti?! *-*
E' tutto così cnvhfbfkglgmkfhdjdkf! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, se posso darti un consiglio, le conversazioni è meglio che le metti in neretto così nessuno si confonde :)
Bacini <3

01/04/12, ore 15:00

"sarà pieno di colpi di scena e qualcuno magari mi ucciderà subito" Quel qualcuno sono io? HAHAHA
Comunque, mi intriga un casino questa storia!
Mi raccomando, muovi le tue rosee natiche e posta il continuo >.<

01/04/12, ore 14:58

kemkx,wwo TI ADORO. E' dolcissimo questo capitolo
anche se un po' triste perché niall se ne va cwc okay
non ho pianto però.. Non so come dire è kkxlklwlwoe.
Aspetto il continuo bella ciao:3

01/04/12, ore 14:49

Io sono ancora qua, eh già! Non smetteró di dirti che sei bravissima e mi emozioni in ogni capitolo! Baci

01/04/12, ore 13:08

aksndkxksusb i'm back, yeah.

la storia mi intriga, boh, è figa. e mi sembra inutile ripeterti che scrivi benissimo, te l'avrò detto un milione di volte lol
menomale che è morta solo la giada dell'altro capitolo fiuuu *sopsiro di sollievo* (?)

anyway, aspettavo di potertelo ridire, quindi..
continua presto <3 trollol
un bacio, Alessia c:

01/04/12, ore 11:11

l'inizio è commuovente... bellissimissimissimissimo
complimenti, a me piace molto come scrivi e no il carattere non è troppo grande, secondo me è perfetto così
ciao, un bacione da sabry e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa anzi curiosissima di leggere il contiuno di questa bella storia <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 *-* *-* *-* <3 <3 XD XD XD X D

01/04/12, ore 00:27

Bravissima!!! Già dal prologo la storia promette benissimo e devo dire che ti trovo migliorato nel modo di scrivere, bravissima!!!:) Ci vediamo al prossimo aggiornamento ;) COMPLIMENTI di nuovo! Sei bravissima <3
Baci