Timeless
di MusicInTheAir

29/04/12, ore 20:38

Ciao bellissimaaaa :D
Dì la verità, vuoi farmi morire di infarto vero?!
C'è, sono bellissimi loro due insiemeeee *_*
Non c'è niente da dire, sono fatti l'uno per l'altro.. insieme si amano e si completano :)
Questo capitolo è davvero bello!!
Hai descritto tutti i sentimenti che provano in maniere eccellente.. E finalmente cel'hnno fattaaaaaaaaaa xD
Non se ne poteva più XD
Sono due bellissimi trottolini <3
Mi sono appassionata alla VinSeop grazie a te, e te ne sarò sempre infinitamente grata *_*
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo con Eli e Donghaeeee :D
Un bacione bellissimaa ^^ <3 <3

29/04/12, ore 13:06

Aww~ *w*
Sono bellissimi questi due insieme °ç°
Ed era anche l'ora che questi sua si dessero da fare!
Povero Kiseop che ha paura di non essere bravo e che a Kevin non potesse piacere D:
Tanta vergogna per niente poi u_u
Era ovvio che sarebbe stato bellissimo alla fine no? *_*
Troppo carino Kevin quando Kiseop gli chiede -Kevin...Posso...- nemmeno gli fa finire la frase e gli dice che può fargli qualsiasi cosa lui voglia <3
L'amore trionfa sempre~
Sii! Vai Kevin! Vai a vivere con Kiseop! Anche se al nostro povero Siwon toccherà sentirli fare l'amore ogni momento u_u
A proposito di Siwon, si deciderà con Leeteuk o no? >_>
Siii! Un capitolo per Eli e Donghae! *Saltella per casa* Non vedo l'ora di leggerlo! *Si fa già i filmini mentali*
Al prossimo allora +_+ <3
Byee!~

27/04/12, ore 21:06

No, scusa non è che avresti un defibrillatore con te? Ne avrei LEGGERMENTE bisogno. Cioè, MA IO SONO MORTA! (Che novità xD)

"Non farti ingannare Kyuhyun…Quelli come lui sono sempre i peggiori." Sìsì, ce lo vedo proprio Yeye come vecchio pervertito violento.. (Eh? D: ndYeye Sarcasmo, Yesung, sarcasmo -.- ndSora)

-Gioco a carte, o guardo i cartoni animati.-
No ma bwahahaha sono scoppiata a ridere come una completa cretina! Yeye che pensa agli scatti e Kyu che non capisce che cosa voglia..
-Sarò stato corrotto dalla tua adorabile bassezza- Ahahah, no ma povero xD Ormai non se la prende neanche più *si scioglio per la tenerezza di Yeye*
E Kyu che si è innamorato quando l'altro lo ha abbracciato è dolcissimo *w*

Certo che però quei due, tanto dolci tanto teneri, poi lo fanno tutto il pomeriggio e la sera! La cosa mi piace ù_ù *modalità vecchia pervertita: ON* Cioè quei due mi ispirano tanto sesso, molto romantico, ma pur sempre sesso! *modalità: OFF*
Shindong Platinette oddio, ahahah stavo per cadere dalla sedia dal ridere!

Che bella la descrizione del loro rapporto interrotta dai flashback!
E quando Kyu dice che si è innamorato dell'ultimo cliente che ha avuto, beh ero tipo quasi commossa *si emoziona troppo facilmente*

-Io mi innamoro di te ogni volta. Per uno sguardo, un sorriso, una frase. Amo tutto di te, pregi e difetti.-
E vabbè, con questa mi hai uccisa e mandato direttamente in paradiso, non penso che risorgerò.. Ti saluterò Santo Shisus e ti manderò una cartolina (?)
Le foto alla fine sono bellissime, soprattutto l'ultima di Yesung, cioè ma quanto è perfetto? x__x  Così dolce e sexy allo stesso tempo! Aww *^* (si vede poco che è il mio bias xD)
Con Donghae e Eli fai quello che vuoi, basta che non censuri quello che andrebbe censurato, non so se mi spiego... (Pervertita! ndTutti Ma.. Ma.. D: ndSora).
Ok, scusa per lo sclero eccessivo e alla prossima! :3

27/04/12, ore 20:54

Ma.. ma.. questo capitolo è meraviglioso *_*
L'ho letto più di una volta, poichè mi aveva davvero colpito :)
Le parole, i loro gesti.. hai descritto tutto con estrema cura e nei minimi dettagli..
Sei riuscita appieno a fare arrivare a tutti quanti, le emozioni e le sensazioni che hanno provato loro due..
Grazie a te ho scoperto di adorare questa bellissima coppia :D
Devo ammettere che non mel'aspettavo così la storia di Kyuhyun, ma è stata una bellissima sorpresa..
Povero cucciolo..
Meno male è venuto Yesug e lo ha "salvato" in tutti i modi possibili..
Il rapporto che c'è tra loro due è davvero qualcosa di unico e speciale <3
Insomma, tantissimi complimenti cara <3
Per quanto riguarda Donghae e Eli.. Bè mi piacerebbe un sacco leggere qualche scenette hot tra di loro :P
Un bacione immenso e alla prossima <3 <3

27/04/12, ore 19:31

Non si può proprio non essere romantici con questi due! *_*
Questo capitolo è qualcosa di spettacolare nonostante, alla fin fine, non succeda un gran che.
Il loro incontro è bellissimo. Yesung appena apre bocca spara cavolate! xD
E Kyuhyun con le solite risposte pronte u_u
Insomma, cosa vuoi che faccia una puttana con i suoi clienti?
Yesung che si mette a parlare da solo su quale colore potrebbe far risaltare meglio Kyuhyun xD Lo stiamo troppo u_u
Shindong versione Platinette è l'amante di Yesung?! *Muore* Questa è una rivelazione shock xDD
Sono troppo dolciosi ;A; Anche durante il sesso~
E' stata una bella idea averci infilato in mezzo dei ricordi dell'incontro +w+
Quasi alla fine? Nuooo T_T
Sii! Voglio i capitoli dedicati ad ogni coppia +_+
Mmh...Magari tra Eli e Donghae la scena che dovrebbe essere censurata ci può stare *ç* Boh, magari anche durante la cena xD
Come sempre, non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo!
Come fai a scrivere così bene? *Va a piangere in un angolo*
Alla prossima! *_*
Bye~

25/04/12, ore 19:14

Yo! Scusa il ritardo a recensire, ma mi ero persa nella borsa di Donghae. D:
No sul serio, ma quella borsa non ha fondo? xD E quello che contiene poi... Speriamo almeno che torni utile a Kev e Seoppie! :D

Aww, la scena tra Teuk e Siwon è bellissima! Quei due mi ispirano tanto sesso selvaggio, ehm volevo dire tanta dolcezza ^^
E sì. Teuk mi sa di persona masochista, non so perché (poveretto :D)
Oh, ma si interrompono sempre D: Beh, d'altra parte è meglio così stavolta, bisognava chiarire cosa era successo con Kevin..

Oddio, che storia quella di Kevin in quel locale! Che ci faceva lì? Heechul che troieggia (?) in giro, ahahah è perfetto!

No Siwonnie, tu non credi! TU LO AMI, PUNTO.
E il prossimo capitolo è su Yeye e Kyu, akqwejnjkwfbw non posso aspettare!
Al prossimo capitolo! :3

25/04/12, ore 12:31

Ho letto il capitolo ieri sera, ma non ho avuto il tempo di recensire quindi lo faccio ora u_u
Forza Kevin! Vai a farti scopare da Kiseop! *-*
Non aspettare oltre u_u
Ora sappiamo il perchè Leeteuk si è comportato così con Kevin... Mi hai lasciata a bocca aperta xD
Non me lo aspettavo proprio >_>
Ed ecco perchè centrano Yesung e Kyuhyun!
Capisco che Leeteuk non abbia più guardato Kevin con gli stessi occhi...
Complice anche quel bastardino di Heechul che lo ha stuzzicato xD
Mi ha sorpreso il fatti che Leeteuk lo abbia raccontato a Siwon senza tanti problemi
Siwon ne è rimasto comunque scioccato D:
Perchè dev'essere così difficile per questi due? ;A;
Siwon deve assolutamente tornare!
Povero Teuk che piange ;A;
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un pó di YeKyu ci vuole proprio +-+
Bye!~

24/04/12, ore 23:56

Ciao bellissimaaaaa ^^
Questo capitolo è qualcosa di eccezionale!!
L'ho letto tutto d'un fiato e l'ho trovato bello, bello, bello =D
Finalmente siamo riusciti a capire molto meglio la storia di Leeteuk e Kevin..
Bè devo dire, che mi aspettavo qualcosa di diverso e sinceramente "peggio" diciamo, invece mi hai stupita e mi hai reso più felice :)
Diciamo che pensavo che Teukie si fosse comportato più da stronzo!!
Heechul è qualcosa di fenomenale xD
Alla fine mi è scesa una lacrimuccia, per Siwon e Leeteuk!!
Non può assolutamente finire così!
Siwon lo ama, e Leeteuk lo stesso, solo che il primo è stato turbato da questa storia.. E Teukie non lo è da meno..
Ti pregooooo non li far mollare :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Ho proprio voglia di leggere un bel capitoletto con Kyu e Yeye :)
Un bacione e alla prossimaaaaa :D <3 <3

23/04/12, ore 18:27

*muore per l'immagine di Kiseop* aaaaaaaaaaaah *sbava*
Vinseop *annega*

Tiffany si buttò in ginocchio e circondò le gambe dell’ amico con le braccia.

-Ne ho bisogno.-

-Per le tue fan fiction?-

-Si, voglio scrivere su questo nuovo gruppo che è uscito, gli U-KISS. Sono tutti bellissimi, e c’ è tanto yaoi tra i miei due membri preferiti.-

Il biondo sospirò.

-D’ accordo. Ma per telefono.-

-Ok!-

HO AMATO QUESTA SCENA AHAHAHHAHA! BELLISSIMA FE! XD
E poi...
Donghae inizia a piacermi troppo...Insieme ad Eli *___*
E ho immaginato tutta la scena...Scrivi troppo bene!!

Che dire...Sono rimasta male quando ho letto l'ultimo pezzetto,perchè non credevo finisse così presto çvç
Beh...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo my love!

Questo è...Meraviglioso.
-Jess.

23/04/12, ore 12:47

Ok. Ti devo dire che, leggendo questo capitolo, sono morta esattamente tre volte. E dire che mi avevi anche avvertita, ahahaha!

La prima morte è avvenuta esattamente alla prima scena. Ok, partendo dal fatto che Siwon e Leeteuk insieme sono divini... Stavo letteralmente sclerando! xD Non sai quanti accidenti ho tirato a Sungmin quando li ha interrotti (e non era nemmeno colpa sua, povero xD). Ma il fatto che anticipino l'appuntamento... come dire, MI PIACE ASSAI. *w*

Quando sono resuscitata per continuare a leggere Donghae e Eli mi hanno nuovamente uccisa. =__=
"-Allora, cosa hai fatto oggi?-
-E’ il nome di una nuova torta?-
-No, è un modo per farmi gli affari tuoi e scoprire se hai il ragazzo.-"

Uaaah, ma i loro dialoghi sono sempre così indescrivibili! Semplici e ironici, ma molto molto dolci *^* Ahahah le ff sugli U-KISS! Eli che arrossisce, buahahah, tenero! *spupazza Eli*

La terza morte, mi sa che non c'è neanche bisogno di dirlo, è stata per colpa di Kevin e Seop.
Ma la dichiarazione di Seoppie è qualcosa di meraviglioso! *^* Mi è piaciuta veramente un sacco!
Seop, se stavolta non ti fai Kevin allora ti rapisco sul serio e non ti restituisco più al tua amato. è___é

Vabbè dai, trova qualcuno anche per Taeyeon poveretta xD All'inizio della storia ti avrei detto "No, chi se ne frega di quella? è__è" Invece ora mi fa un po' pena, diamole qualcuno dai, ahahah XD

Yeye e Kyu, Yeye e Kyu, Yeye e Kyu! *muore di felicità* (sì, considerala la quarta morte nel giro di un capitolo D:) Li amo alla follia quai due! Quindi non resisterò a lungo senza il prossimo capitolo, potrei uccidere qualcuno (sì, è una minaccia, ahaha :3)

Sora Chan.
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 12:58 pm)

22/04/12, ore 21:37

Bellissima ragazzaaaaaaaaaa ^^
Sono contentissima che tu abbia messo un altro capitolo :D
Siwon e Leeteuk sono bellissimi insieme *_*
Sungmin, anche te ma cosa rompi nei momenti meno opportuni!!! ahahah XD
Nin vedo l'ora di sapere come procederà la loro serata insieme :3
Donghae e Eli sono ajmewfkjgruhrf <3
Io ADORO le tue coppie!! Molte volte sono quasi impensabili, infatti Donghae e Eli non ce li avevo mai visto insieme! Ma grazie a te, scopro sempre coppie nuove e stupende :3
Kiseop per l'amor del cielo, questa volta cerca di scoparti Kevin perchè anche noi non ne possiamo più XD
La frase di Tiffany mi ha fatto morire dalle risate!! Fan sfegatata degli U-Kiss e dello yaoi :3
Waaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo, voglio sapere di più dei miei amori Yeye e Kyu <3
Un bacione carissimaaaaa <3 <3 ^^

22/04/12, ore 21:00

Leeteuk e Siwon! *_* Apòsjogepògh(?) <3
Allora, Minnie, ti voglio bene, sei carino, coccoloso e anche un pò bastardino ma no potevi aspettare ancora un pò prima di andare dal tuo papino e dire che te ne andavi? O potevi lasciargli un messaggino insomma >_>
Tuo padre è un'uomo molto occupato sai? u_u *Ok, sta delirando*
Piace anche a me la cosa dell'anticipo dell'appuntamento tra i due xD
Però sono ancora con questo dubbio...Siwon lo sa o non lo sa?! ;A;
Oddio che cosa fantastica Donghae ed Eli! *°*
E' amore a prima vista u_u
Bello come Donghae gli racconta la sua giornta di ieri, davvero un gran giornata xD
Donghae ha l'odore dell'orologio di suo fratello o_o Wow, veramente particolare xD
Non vedo l'ora di leggere della loro cena! :D
Ma Tiffany che li chiede se ci farà sesso e se si di raccntargli tutto per le fan fiction yaoi sugli U-Kiss? xD *Morta*
Povero Eli x°
Ma sopratutto, povero Kiseop ;A; Ci sta proprio male
Certo però che anche lui, chiama a casa di Donghae, risponde Kevin e gli chiede dovè xD
E' bellissima la sua dichiarazione ;A; Ora Kevin sta andando da lui vero?
Sono d'accordo con te! Vai Kiseop! Fattelo!!
Mmh...Su Taeyeon non saprei D: Sinceramente la vedo meglio restare madre single. Non so perché ma la vedo meglio così xD
Bene al prossimo capitolo! +_+ Bravissima come sempre :D
Bye~

20/04/12, ore 20:22

No basta, ma io ti amo! *^*

Aww, che dolce Hyukkie! *se le prende e scappa via*
E Sungmin accetta di uscire con Teuk. Immaginavo che sapesse tutto della storia di Kevin, altrimenti come si spiegava tutto l'odio nei confronti del padre? Speriamo che ora si risolva un po' la faccenda almeno tra loro T__T E devo anche dire che stranamente anche Taeyeon mi fa pena, povera :(

Il tavolo bastardo, ahahaha! xD Povero Siwonnie XD
Oddio, che combina il mio Seop! ò___ò (TUO? ndKevin No guarda, non è proprio il momento per litigare è__è ndSora) Doveva essere proprio fuori di se ha picchiato così Leeteuk (che, fra l'altro, se lo meritava >___<).

Basta, io DEVO sapere il motivo per cui Teuky ha fatto quello che ha fatto, DEVO sapere cosa c'entra con Yeye e Kyu, DEVO sapere come continua la storia! Insomma, ho bisogno che tu aggiorni ù__ù *la stressa perché aggiorni immediatamente* (ignorami xD)
Al prossimo capitolo. :3

Sora Chan.
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 08:24 pm)

20/04/12, ore 14:54

Sono stata in ansia tutto il tempo fin che non hai pubblicato il capitolo! :D
E' qualcosa di stupendo questo capitolo! Finalmente è entrato in scena anche Sungmin :)
La scena di tensione nel bar (e lo scazzottamento) mi hanno coinvolto molto.
Ti devo dire che però trovo tanto teneri Leeteuk e Taeyeon che quasi quasi mi dispiace che abbiano divorziato in una modo così brutale...
Oggi ho la testa piena di problemi, quindi scusami se non riesco a farti un bel commento.

P.S : Siiii! Fra poco la YeKyu e le scenette a luci rosse yeee :D
Bacio! Alla prossima :D (spero il più presto possibile)

19/04/12, ore 22:46

Questo capitolo è troppo...TROPPO! *Saltella esaltata per casa*
Ohh Eunhyuk è così carino! *Lo spupazza*
Che bella la parte di Sungmin e Leeteuk +w+
Quindi...Sungmin lo sa che Leeteuk è andato con Kevin >_> Beh infondo un pò me lo aspettavo, tutto quell'odio...Anshe se mi domandavo chi avrebbe potuto dirglielo, ma l'ha capito da solo da quanto dice u_u Beh mica è scemo
Leeteuk lo ha schiaffeggiato D: Ma forse ha fatto bene <_<
Oddio...Mi chiedevo come Kiseop avrebbe reagito quando avrebbe visto Leeteuk dopo quello che è venuto a sapere...Ora ho avuto la risposta o_o
Lo ha proprio aggredito! D:
E quello che gli dice Siwon? Questo vuol dire che Kiseop glielo ha detto?
Ah, la faccenda del tavolo "Bastardo" mi piace xD Povero il nostro Siwon! xD
Non vedo l'ora di scoprire il perché Leeteuk ha fatto quel che ha fatto...E poi...Perché centra l'incontro di Kyuhyun e Yesung? +_+
Scene a luci rosse! Sii!! xD
Che faccia Leeteuk nell'ultima foto xDD *Muore*
Ok basta sto parlando a vanvera xD
Al prossimo capitolo!! *_*
Bye!~