Timeless
di MusicInTheAir

19/04/12, ore 22:03

Ciao bellissimaaaaa ^^
Questo capitolo è meraviglioso :D
Adesso sappiamo molte più cose riguardo Sungmin e Leeteuk, e la cosa mi elettrizza XD
Minnie ha tutte le ragioni per essere arrabbiato con suo padre!!
Però, giuro che mi far stare male sapere che Teukie, il bellissimo e dolce Leeteuk, ha fatto una cosa del genere.. *sospira*
Waaaa Kiseop che lo stende a terraaaaa!!
Sono contenta che Siwon lo abbia fermato, non so fino a che punto sarebbe arrivato..
Non vedo l'ora di leggere i capitoli a luci rosse *_*
Teukie, ricordati che ti amiamo lo stesso :)
Un bacione bellissima e alla prossimaaaaaaaa ^^ <3 <3

18/04/12, ore 19:24

Io straAmo questo capitolo...Credo sia il mio preferito <3
Cara,come sempre ottimo lavoro,continua così!!
Ti adoro *W* <3
-Jeccica

17/04/12, ore 21:25

Ciao bellissimaaaa ^^
Ma.. questo capitolo è qualcosa di.. jnsefkjbfjkfjndf <3
Il mio commento, perciò, ti fa capire che ho moooolto apprezzato il capitolo *_*
Ma com'è bello Kiseop?! Che cucciolo..
Si preoccupa per Kevin, ha paura che sia sempre arrabbiato con lui..
Mi dispiace vederlo così, perciò fai che facciano pace in fretta è XD
La telefonata tra Donghae, Yesung e... ovviamente Kyuhyun è stata qualcosa di epico e formidabile :'D
Il gemito al telefono rimarrà sempre nella storia XD
Kiseop che si fa lavare da Siwon *_*
Beato lui XD
Non dire mai più che il capitolo è brutto perchè mi fai arrabbiare!!
La prossima volta ti vengo a cercare a casaaa XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*
Un bacione carissimaaa ^^ <3 <3

17/04/12, ore 13:46

Yaaah, ma che dolce Kiseop che cerca Kevin! *^* Il MIO Seoppieee e STAI ZITTO KEVIN (Ma non ho detto niente D: ndKevin Sì, ma lo stavi per fare è__é ndSora)
Tra quei due si deve sistemare tutto! T__T Vederli separati è triste.. Ma quindi Seop racconta tutto a Siwon? O_O Beh, in effetti se fossi al posto suo non saprei proprio che altro fare...

OMG la telefonata è..è.. *in crisi mistica* Ero morta un po' dal ridere e un po' perché sapere che Kyu e Yeye fanno certe cose al lavoro e anche mentre telefonano (Kyu bastardo con il vivavoce xD).. non so mette di buon umore ù__ù
"Bhè…Quel “si” mi riporta alla mente la prima volta che me lo hanno preso in bocca."
Buahaha beccati in pieno, e bravo il mio Hae (TUO? ndEli Ennò, tu praticamente non sei ancora entrato nella storia e già vuoi Donghae tutto per te? ndSora Sì ù__ù ndEli Beh, allora io mi prendo Hyukkie ndSora PEDOFILA! ndTutti)
Esigo il prossimo capitolo, ahahaha :3
Alla prossima! Baci;

16/04/12, ore 22:30

Cara, ti lancerò i pomodori se non la smetti di dire che i capitoli che scrivi fanno schifo u_u Non è assolutamente vero +_+ <3
Kiseop deve sentirsi veramente una merda D:
Comunque non dovrebbe sentirsi così in colpa, non poteva sapere come Kevin avrebbe reagito >_>
Siwon appare sempre al momento giusto! xD
Il punto è...Kiseop gliene parlerà di quello che è successo tra Leeteuk e Kevin o no?
Come dice lui, da un lato sarebbe come tradire dinuovo Kevin dicendolo a qualcun'altro, ma sente di doverglielo dire, un pò per sfogo un pò perché Siwon dovrebbe sapere prima di iniziare una relazione con Leeteuk >_>
La chiamata di Donghae e Yesung è fantastica xD Mi hanno fatto morire!
Yesung che dice di avere le emorroidi e Donghae che è veramete volgare xDD
Certo che poteva starci un pò di meno al telefono a parlare, Kyuhyun ha molto da fare insomma u_u
Quanto mi piace Donghae =33=
Aww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! \*W*/
Bye~ *3*

15/04/12, ore 20:12

Ciao carissimaaaa ^^
Bè che dire, il capitolo mi piace troppo :3
Finalmente, si spiegano molte cose..
Kevin, povero cucciolo, ma come si fa ad abusare di un tesoro come te?!
Leeteuk, io proprio non ho parole!! Ci credo poi che Sungmin non lo sopporta e che Taeyeon lo tratta male!!
E' una reazione positiva, il fatto che Kevin abbia raccontato tutto a Donghae e che questi lo abbia consolato ed aiutato :)
Leeteuk e Siwon.... insieme li ADORO :3
Mi piace il fatto che Siwon non si senta affatto imbarazzato e lo stesso si può dire di Leeteuk :)
Ma la parte più bella, è stata quando Leeteuk è entrato in ufficio e ha urlato "Pikachu, scelgo te!!" ahahahah
Giuro che lì, sono morta dalle risate :'D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, con Kiseop *_*
Un bacione bellissimaaaa ^^ <3 <3

15/04/12, ore 20:03

Oddio, ma povero Kevin T__T
Deve essere stato tremendo per lui, costretto a fare queste cose con il fratello! Devo ancora capire cosa abbia in testa quel cretino di Teuk *lo picchia*
Per fortuna c'è Hae che risolve un po' le cose! San Donghae xD

Ohh Siwonnie e Teuky iniziano a darci dentro, eh! xD *risata da vecchia pervertita* Quei due risvegliano in me pensieri poco casti...

Ahahah Yeye è un genio del male, lo amo troppo! "Pikachu! Scelgo te!" Ti giuro che stavo rotolando per terra dal ridere xD Così impara a non dire a Yesung che gli vuole bene ù__ù

Evviva, il mio Seoppie nel prossimo capitolo torna! (Tuo? Vorrai dire.. ndKevin NO, ora basta interrompermi! è__è ndSora)

La foto è ksj,nksjbswkcwuiei non se se capisci cosa intendo... *^*
Al prossimo capitolo. :3
Baci;

15/04/12, ore 11:30

Ok, ora capisco perchè Sungmin odia il padre....sempre se conosce la storia vera (cosa che dubito).
Ahahah, non ho ben capito la funzione del "Pikachu scelgo te!" Ma non importa XD
Che altro dire? Mmmmh....ho paura per la reazione di Siwon quando conoscerà pure lui tutta la storia del passato dei fratelli...E soprattutto spero ci sia qualche altra motivazione per quello che Leeteuk ha fatto a Kevin.
Comunque sia il migliore rimane Yesung alla fine quando fa:
-Ma che gli è preso?-
Yesung gli si avvicinò, in mano il piccolo coniglietto raccolto poco prima.
-Nulla. E’ quello che succede a rifiutarsi di dirmi che mi vuole bene.-

Lo sai già che amo le uscite che gli fai fare vero? :D

Il fatto che sia più lunga di 10 capitoli? Lo adoro! Poi questa storia mi sta appassionando proprio tanto! Ogni capitoli mi rende sempre più curiosa!
Detto questo ti saluto!
Alla prossima :D

14/04/12, ore 23:34

Oddio il decimo capitolo! *_*
Finalmente abbiamo la versione dei fatti di Kevin...Wow...
Insomma, Leeteuk lo desiderava da molto, era ubriaco a se lè fatto, Taeyeon è entrata in camera e beh...Li ha visti rimanendo scioccata e schifata
Povero Kevin...Lo ha lasciato fare nonostante non volesse...
Miraccomando Donghae! Cerca di rassicurare Kevin! u_u
Ed è successo! Siwon e Leeteuk si sono baciati! Ed anche di più! Era anche l'ora! :D
Quanto li amo~<3
Non vedo l'ora di leggere quando "stasera" si rivedranno! *w*
La foto WonTeuk è...è...E'!! +ç+
"PIKACHU SCELGO TE!"
Oddio sono morta! xD Yesung è un grande! xDD Ma guarda te cosa preferisce fare Leeteuk piuttosto che dirgli "Ti voglio bene" >_>
Attendo il prossimo capitolo con protagonista Kiseop! +_+
Bye!~

14/04/12, ore 19:49

Yay, ma te l'ho già detto che amo questa storia? Beh, se sì lo ripeto: io amo questa storia alla follia, sul serio! *w*

Eli! E siamo già a quattro U-KISS! Molto bene, molto bene :3
Ahaha "quel tipo con la testa enorme" povero il mio Yeye! xD (TUO? NdKyu E basta, mi interrompete in ogni recensione D: ndSora Se la smettessi di dire che il MIO ragazzo è TUO io non ti interromperei è_é ndKyu)

Ohohoh Hae e Eli, e chi se lo aspettava? Il loro discorso mi è piaciuto un sacco! Eli ha capito tutti di Donghe solo guardandolo, quei due mi ispirano parecchio xD

Oh, speriamo che Hae riesca a capire Kevin e lo aiuti *^* Ma conoscendo Donghae ci sono buone probabilità che lo faccia :)

E vabbè, per le torte ci ho sbavato dietro in maniera indecente, per fortuna non le avevo a portata do mano xD
Al prossimo capitolo :3
Baci;

13/04/12, ore 23:00

E così "quello"c è Eli. Mi chiedevo come fosse e tu hai, prontamente, soddisfatto la mia curiosità.
E' con lui che Donghae avra la sua consolazione?
Quindi Kevin sta per raccontare a Donghae e a noi, finalmente cosa è successo con suo fratello.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Povero Yesung: "quello con loa testa grande".
Credo che gli sia venuto il complesso della testa grande visto che ora porta i capelli "appiccicati" alla testa.
E francamente a me piace come gli stanno.
Al prossimo capitolo.

13/04/12, ore 22:50

Ma Leeteuk cosa combina?
Oltre a fare quello che ha fatto non è riuscito neanche a mantenere il segreto!?
Beh, credo che mantenere un segreto del genere non sia affatto facile, anche se lui lo ha "tirato" fuori senza rendersene conto e da quello che ho potuto capire, credo che non si ricordi nemmeno di averlo detto a qualcuno.
Quindi si può dire che, secondo lui, il segreto è ancora ben celato.
Povero Kevin, sentirsi dire il suo segreto dalla persona che mai avrebbe voluto che lo scoprisse deve essere stato terribile.
Io me lo immagino ancora più sconvolto di come ce lo hai "mostrato" tu nella foto.

13/04/12, ore 21:15

Io continuo ad amarti sempre di più!!
Waaaa ma sei una forza con questa storia :D
La adoro, la adoro e la adoro *_*
Eli è semplicemente bellissimo, per non dire altri termini, e poi biondo... Lo amo e basta <3
E Donghae è pucciosissimo e tenero *_*
Lo svolgimento della storia mi sta piacendo e facendo interessare sempre di più!!
Povero Kevin :'(
Speriamo che grazie a Donghae riesca a stare un pò meglio e a cercare di superare questa brutta situazione..
Siwon e Leeteuk <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimooooo *_*
Un bacione immenso e saluta Jessicaaaaa <3
<3 <3 <3 <3

13/04/12, ore 20:52

Ma con te è sempre tutta una sorpresa! *w*
Ora sono curiosissima di sapere cosa fa la famiglia di Donghae per cui le parole “scandalo” o “sei su tutti i giornali” sono di casa....e poi finalmente sapremo cosa hanno combinato Kevin e Leeteuk!
Mmmmh che dire....credo che tiferò per Eli e Donghae.....sai che ci ho pensato? Perchè solitamente c'è la coppia scontata Eunhae, ma questa volta con Hyuk fuori gioco e Siwon già indirizzato verso Teuk non sapevo proprio con chi immaginarmelo! Però sono carini insieme! :D
Alla prossima cara :3

13/04/12, ore 20:44

Dolce Donghae che si mette da parte per far stare Siwon e Leeteuk soli +_+
Appartati ad un tavolo...Cosa succederàà?! xD
Ohh! Eli! Donghae! Eli! Donghae! (Wtf?)
Si mi piace come cosa xD
Incredibile come Eli sia riuscito a descrivere dettagliatamente il carattere di Donghae semplicemente guardandolo!
Avanti Hae, non farti pregare, sono aperti tutti i giorni tranne la domenica mattina!
Deve tornare assolutamente a quel bar! u_u
Ma...Il povero Kevin? D:
Fortunatamente Donghae lo ha visto e lo ha portato a casa, ora gli racconterà tutta la sua versione...
Quale sarà la sua reazione? E saprà consigliargli...Boh...Qualcosa? xD
Attendo il prossimo capitolo! Non vedo l'ora! *w*
Bye!~